Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: tarantola    01/08/2012    0 recensioni
rispondetemi in tanti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si può amare una persona così tanto da lasciarla andare? E bene si.. Sto lasciando andare via l amore della mia vita perchè mi accorgo sempre di più che nonostante io abbia dato tutto in questa storia, ogni cosa, non sono riuscita a rendere felice la persona che amo; Me ne accorgo ogni volta che lui mi urla in faccia, si dice che le parole degli arrabbiati siano i loro pensieri e io ho preso la mia decisione, me ne vado; mi trasferisco, me ne torno nel mio paese, che in questi anni ho sempre messo al secondo posto nonostante il mio amore profondo, perchè; ho sempre messo al primo posto la persona che amavo, ma non è bastato. Adesso lascio tutto e parto, vado a lavorare in un paese vicino Hannover e cercherò di dimenticare...Anche se mi sento morire, se penso di rinunciare a lui e vivere lo stesso, tentando di essere felice, nonostante lui mi dica che lui mi ama e io sono fuori di testa, lui non è felice con me e io invece voglio che lo sia, magari con qualcuna che anche se non lo ama come l ho amato io, riesca a renderlo felice. Dire questo è una pugnalata dritta al mio cuore, ma non c è altro da fare, non voglio vederlo perchè mi farebbe troppo male e cambierei idea e devo evitarlo. Devo essere forte e lasciarlo andare, anche se lui è tutta la mia vita.. Non vedo altra soluzione, il mio amore è profondo e devo permettergli di fare la vita che ha sempre desiderato, realizzare i suoi sogni e voglio che non pensi più a me... Le lacrime percorrono il mio viso mentre scrivo queste parole, ma voi che fareste al mio posto? STARESTE con una persona che amate da morire ma che non è felice con voi? Io non so come può essere possibile che io non riesca a dargli quello che lui vuole, perchè io gli ho sempre dato ogni cosa, ma purtroppo non è bastato...Nonostante lui abbia reso questa storia quasi una favola, questa volta non finirà a lieto fine, ognuno prenderà la la sua strada e tenterà di fare le vita che merita. A malincuore vorrei che qualcuno mi rispondesse che cosa farebbe al mio posto...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tarantola