Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bealissa    01/08/2012    0 recensioni
Ginny viene a conoscenza del diario di Tom Riddle.
Ma chi č Tom? lei ancora non lo sa.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente | Coppie: Cho/Harry, Ginny/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,sai,io e mamma ti abbiamo appena acquistato..
ti ho trovato dentro il mio calderone a Diagon Alley.
Sulla copertina hai inciso un nome " Tom Orvoloson Riddle",quindi forse č meglio che ti chiami Tom.
Ah che sbadata,io non mi sono ancora presentata,sono Ginevra Molly Weasley,ma puoi chiamarmi Ginny.
In famiglia siamo molto numerosi.. ed io sono l'unica ragazzina.
 Ho undici anni e mezzo e quest'anno andrņ ad Hogwarts!
I miei genitori sono molto felici per me,e sperano che capiti nella casa "Grifondoro".
Mi hanno anche detto che č la casa migliore,perchč ci sono maghi che si concentrano piu' sulla magia positiva,invece di quella oscura.
E tu? quanti anni hai? hai fratelli o sorelle?


Saluti,
Ginny



_______________________________________________________________________________

Ciao Ginny!
Io sono Tom,e sono molto piu' grande di te.
Sono stato inserito nella casa Serpeverde,che a parer mio č la migliore.
Sai,la casa "grifondoro"  non credo sia molto adatta a te.
Da quanto ho capito sei una persona sveglia,e sono certo,che i tuoi poteri sono forti.
Una ragazza come te dovrebbe venire in Serpeverde,pensaci.
Potremo anche conoscerci di persona una volta che arrivi ad Hogwarts.
Nella casa "Serpeverde" molto tempo fa,fu smistato il mago piu' forte del mondo,lo sapevi?
Ebbene si, Lord Voldemort.
Perciņ,quello che dico č: non te la prendere se non vieni smistata in grifondoro.. non perdi niente!

Se hai bisogno di un consiglio,o di un'amico con cui confidarti sono qui.

Il tuo nuovo AMICO,
Tom.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bealissa