Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: AceLastFiamma    01/08/2012    4 recensioni
5 Drabble sulla Polarshipping,una per ogni lettera della coppia.
Pairing: Mai Kujaku x Jounouchi Kazuya.
Note:Questa idea non è mia,ma di XShade-Shinra,inoltre queste Drabble partecipano alla Shipping Collection di XShade-Shinra.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mai Valentine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT:R-Rumors-Pettegolezzi.

Pairing:Mai Valentine x Joey Wheeler.

Anime:Yu-Gi-Oh

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Si dice che i pettegolezzi abbiano una vita di settantacinque giorni.

Il più curioso , che circolava da giorni riguardava due biondini : Jounouchi Katsuya e Mai Kujaku .

-    Yugi , ma dici sul serio ?.
-    Certo , Anzu. Sono stati beccati a farlo in albergo.
-    Wow ! . Non credevo che Jono potesse farlo.

Honda assieme a Yuugi e Anzu parlavano di come un paparazzo fosse riuscito a fotografare la nuova coppietta nel pieno atto del loro amore.

-    Chissà che imbarazzo !. Povero Jono.
-    Dai Yugi , tu vorresti essere al suo posto!. Magari invece di Mai , vorresti la cara Anzu !.

Disse Honda , creando imbarazzo tra i due amici.


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma