Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    01/08/2012    4 recensioni
Raccolta di piccole avventure e momenti di anormale vita quotidiana dei miei tre fratelli preferiti: Ace, Rufy e Sabo (soprattutto Ace). Storielle che andranno da prima ancora che arrivasse Rufy (quindi solo Ace e Sabo) a praticamente la partenza di Ace.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON È POSSIBILE

Era tutto il santo giorno che Rufy aveva un'espressione strana. Aveva un sorriso sul viso, ma non il solito sorrisone allegro a ottocentosedici denti. Era un sorrisino strano, sognante, assente e un pochetto ebete. Sabo ed Ace erano seriamente preoccupati.

– Per te cos'ha? – sussurrò il biondo.

– Non ne ho idea – rispose Ace fissando il fratellino, che dondolava la testa.

– OK, ieri sera era già un po' strano, ma ora sta esagerando – disse Sabo. La sera prima, Rufy era sembrato vagamente distaccato. Certo, aveva divorato tutto come sempre, però sembrava un po' assente ed era andatoa dormire presto. Avevano pensato che fosse solo stanchezza, ma ora si erano accorti che c'era altro.

– Allora, cos'ha fatto ieri che lo possa rendere così? – domandò Ace.

– Beh... siamo andati nel bosco, abbiamo preso un bufalo, lo abbiamo mangiato, siamo andati in città, abbiamo fregato dei soldi a della gente, che ci ha attaccati e ci siamo separati, poi dopo mezz'oretta o poco più ci siamo ritrovati e siamo corsi a casa – ricapitolò Sabo.

– Quindi o nel bisonte c'era qualcosa di allucinogeno o gli è successo qualcosa mentre eravamo separati – disse Ace.

– Quindi, visto che qui lui è quello che meglio resiste a effetti collaterali di ciò che mangia, deve essergli successo qualcosa mentre noi non lo vedevamo – concluse Sabo grattandosi la testa.

– Ehi Rufy! – lo chiamò Sabo.

– Sveglia! – disse Ace tirandogli una guancia e facendogliela rimbalzare contro.

– Sì? – fece Rufy voltandosi.

– Ieri cos'hai combinato in città? – chiese Ace diretto.

– Quando? – chiese Rufy perplesso.

– Ieri, mentre eravamo seprati – sbuffò Ace. Rufy lo fissò.

– Ah... niente, non ho fatto guai! – rispose Rufy. Ace gli mollò un pugno in testa.

– Ace voleva dire proprio cos'hai fatto – fece Sabo.

– Io... allora... Ho corso, e poi... mi sono scontrato con una bambina con i capelli viola, e lei si è messa a piangere perché le avevo fatto male... E poi dopo un po' lei ha smesso e io me ne sono andato... e poi vi ho trovati – rispose Rufy.

– Mmmh – fece Ace. Si girò verso Sabo.

– Tu cosa pensi? – fece il biondo.

– Non so, e t... – Ace si interruppe vedendo Sabo che sbiancava di colpo.

– Non è possibile... Non è possibile... – mormorò Sabo.

– Cosa? – chiese Ace. Sabo si voltò verso Rufy, perplesso.

– Rufy... –

– Sì? –

– Senti... com'era quella bambina? – chiese Sabo.

– Ma... aveva i capelli viola con le treccine, e gli occhi azzurri... E non so come si chiama, però era più o meno alta come me... – Sabo divenne sempre più bianco.

– Sabo, che c'è? – chiese Ace.

– Non capisci? – chiese Sabo.

– No –

– Guarda: Rufy, che aspetto ha Dadan? –

– È brutta –

– E poi? – Rufy si grattò la testa imbronciato.

– Ha i capelli... gialli, è... alta e... e... – Ace sbiancò.

– Non è possibile... – sussurrò.

– Capito? – fece Sabo. Entrambi guardarono Rufy. Il bambino li fissava, ma nemmeno senza troppa curiosità. Assente di nuovo. I due maggiori si guardarono negli occhi di nuovo. Sabo era ancora pallido, ma sembrava non saper bene come comportarsi. Ace invece stava per scoppiare a ridere.

– Rufy è innamorato! Rufy è innamorato! – esclamò il moro.

– Uh? Cosa significa? – chiese Rufy. Come risposta, ebbe solo delle sonore risate dei fratelli e molte prese in giro.








Buonsalve! Per l'ennesima volta sono andata sul banale. Il povero Rufy ovviamente non ha idea di cosa i fratelli stiano cercando di dirgli e si prenderà le prese in giro senza capire. Tutto regolare insomma. Bye!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon