Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    01/08/2012    0 recensioni
cit."Mi guardò negli occhi, mi baciò e scese piano piano nella gola e affondò i canini nella mia gola, bevve avidamente fin quando sentì un calore avvolgermi in tutto il corpo e poi il nulla".
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sicuramente si trattava dello "zio" di Sam  e Dean, detto questo "ora ero nei guai", significava che anche lui era un cacciatore..la mia fine era arrivata!.
Mi preparai psicologicamente per la mia morte, ma menomale che in quell'istante arrivò Sam e Dean!.

Sam: Bobby no lascialaaaaaa!
Bobby: Ma ti sei bevuto il cervello? Hai visto cos'è?
Sam: Si, lo so, ma ho in mente una cosa!
Dean: Si..la vuole salvare e farle bere sangue animale, ti rendi conto? Come in Twilight, pazzesco!
Sam: Si, ma magari potrebbe funzionare.
Dean: Svegliati Sammy! Quella è finzione..questa è realtà!
Sam: Bobby, ascoltami..tentiamo. che ci costa? (sguardo da cucciolo)


Fiuu..anche stavolta l'ho scampata. Grazie Sam =)
Sam si avvicinò a me

Sam: I tuoi occhi sono ancora rossi,ma vedrai che tra una settimana avranno di nuovo il colore di prima =)

Il crepuscolo oramai era sceso da un pezzo. Ka e company, come tutti gli anni, precisamente x 150 anni escono dalle loro tombe per andare a nutrirsi.

Ka: La parte preferita della giornata è arrivata finalmente!
Dani: Per te! Preferirei morire che vivere come te!
Ka: Dici solo perchè non provi il brivido del sangue umano
Dani: Non ci penso nemmeno, io le promesse le mantengo
Pedro: Ora basta litigare, Ka si nutre come meglio preferisce, e noi a modo nostro.
Ka: Ben detto Pedro.

Lisa: Ma guardali! In questi anni siete come cane e gatto..non siete cambiati di una cifra.
Ka: Che ci fai tu qui?
Lisa: Sono venuta a trovarvi, non siete contenti? =)
Ka: No, per niente..ora vado.
Lisa:Dove vai?
Ka: A nutrirmi.
Lisa:Non sei cambiato, resti il maleducato di sempre
Ka: Sbuffando, lasciatemi in pace, non vi ho chiesto nulla.
Lisa: Te ne pentirai della scelta che hai fatto anni fa
Ka: Cos'è..una minaccia? Faccio quello che voglio e non sarete di certo voi a dirmi cosa devo fare
Pedro: Ka ha ragione! Lui ha scelto di nutrirsi e noi no. Ha rotto il patto? e vabbè per lui la nostra non è vita..e morte!
Dani: Ma che m*****a stai sparando! Così fa fuori gente innocente
Ka: Non sono affari miei..è nel mio stile.
LIsa: Menomale che loro non sono come te, hanno imparato qualcosa dal mio insegnamento.
Ka:Ci vediamo..ragazzi buona dieta. Hahahaha
Dani: Mmm quanto lo odio quando fa così!
Lisa: Lasciatelo, non ha servito nulla aiutarlo.
Dani:Spero solo non combini qualcosa di irreparabile.

Guarda te con che banda di incapaci che mi ritrovo!
E pi ci mancava il ritorno di Lisa!
Li stavo portando dalla mia parte, ma lei come sempre deve rovinare tutto!
Meglio che mi sbrighi a cercare qualcuno che sazi la mia sete, ho un buco nello stomaco che devo colmare al più presto.

Dani: Lisa dobbiamo aiutarlo! Non ti rendi conto che così distruggerà vite umane.
Lisa: Che vuoi che ti dica? Dani..eh? Lui la sua scelta l'ha fatta
Dani: Si ma ha già trasformato una ragazza..e adesso lei sarà asseteta e farà altre stragi, cosa pensi che i giornali nasconderanno a vita con la scusa di attacchi animali?!
Lisa: Dani lo so cosa provi, ma ka è più forte di tutti noi!
Pedro: Sentite finchè non si scoprirà che qui in Kansas i vampiri sono tornati, faremo come abbiamo sempre fatto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92