Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: lena21    01/08/2012    12 recensioni
dopo aver salvato la valle di Moonacre, Maria si accorge che Robin la evita e per non soffrire cercherà invano di non pensarlo, ma si sa che ogni cosa in quella magica foresta non va mai come dovrebbe andare, ed è proprio lì che tutto inizia...
ciao, sono lena21 e questa è la mia primissima ff, vi prego non siate crudeli. :)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Merryweather, Robin De Noir, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco qua il mio nuovo chappy!! Chiedo nuovamente scusa per il ritardo, cercherò di essere più veloce ad aggiornare… comunque spero che vi piaccia e che continuiate a seguire la mia storia! Vi volevo avvertire inoltre che questo capitolo è fatto dal punto di vista sia di Maria che quello di Robin, inoltre verso la fine, in contemporanea ai fatti si svolge un’altra scena scritta in maniera impersonale, ma che comunque capirete perché l’iniziale sarà in grassetto!!ciao =)
 

La caccia
 


Pov. Maria


Non ci posso credere, era riuscito a fregarmi di nuovo, ed ora se la stava ridendo alla grande naturalmente! Stanca di essere presa in giro gli dico:

-“Ne hai ancora per molto Robin?”-

-“ma certo principessa, sei troppo divertente! È così facile imbrogliarti!!”- mi risponde ridendo.

E poi si avvicina ancora di più chinandosi su di me e mi sussurra all’ orecchio:

-“perché, tu invece no?” beffardo, come sempre ultimamente. Ma ora sono stanca di subire sempre, quindi sposto il viso avvicinando le mie labbra alle sue e quando manca solo un soffio a dividerle sussurro a mia volta con voce suadente:

-“Robin te lo ho già detto una volta, ed ora lo ribadisco… PRIMA DEVI PRENDERMI!”- e all’improvviso gli mollo una cuscinata
in faccia che gli fa perdere l’equilibrio e cadere sul pavimento.

-“Ahi!”- lo sento dire, ma velocissima mi sono alzata dal letto, correndo verso la porta e più veloce di un fulmine lo chiudo dentro a mia volta.

Ho poco tempo prima che lui si riprenda e che chiami qualcuno che lo venga ad aprire, quindi dove diavolo mi posso nascondere prima che lui mi trovi nuovamente?? In giardino no. È troppo scontato e nemmeno nella foresta, mi troverebbe subito quindi, dove posso andare?
Un lampo di genio e finalmente capisco, ma certo quello è l’ultimo posto dove penserebbe io sia andata. Corro cercando di orientarmi in quell’immenso castello e finalmente, dopo svariati minuti di ricerca trovo il posto adatto. Sembra che questa volta la fortuna  giri a mio favore. Chiudo la porta sapendo che sono andata a finire di proposito nella tana del lupo.
 


Pov. Robin


Non ci posso ancora credere, mi ha buttato giù del letto! Da lei me lo sarei dovuto aspettare e invece come un povero imbecille mi sono lasciato giocare a mia volta da una ragazzina, ma non una ragazzina qualsiasi, una Merryweather per giunta! Uffa, ed ora cosa faccio?!
Sorrido beffardo, chissà dove si sarà nascosta la mia principessa. Se crede che io non la trovi si sbaglia di grosso. Mi alzo da terra togliendomi il cuscino di dosso,  ma quando arrivo alla porta per cercare di aprirla ed uscire, non ci riesco! Quella piccola vipera mi ha chiuso dentro! Vi sbatto i pugni per cercare di farmi sentire da qualcuno, ma purtroppo nessuno mi sente, sono praticamente solo in un ala deserta del castello, qui non viene quasi mai nessuno, eccetto la servitù, per quello l’avevo portata qui, ma ora la situazione è finita a mio svantaggio.

 
                                                                                                                                                    ***
 
Sono chiuso qui dentro da un paio d’ore e ancora nessuno è passato da queste parti!! sono veramente furioso, se la prendo giuro che mi vendico, oh se mi vendico! E credo che la mia punizione non le piacerà così tanto! Ho un’ idea, provo a sfondare la porta, forse così riuscirò a liberarmi e uscire da questa stanza.
 Ci provo un paio di volte, spingendo con forza tutto il mio peso sulla porta e finalmente riesco a buttarla giù, caspita ce né voluto di tempo, mi sono quasi lussato la spalla!  Per quanto riguarda la porta, chiamerò qualcuno a ripararla, altrimenti chi lo sente mio padre! Ma ora il problema più grande è un altro, dove vado a cercarla? Nella foresta? Non credo sia così scema da scappare lì, perché sa che la troverei subito, e a piedi ci metterebbe troppo, non può già aver raggiunto la sua casa. E allora dove? Proverò a guardare in giardino, anche se non credo di trovarcela.
 



                                                                                                                                                      ***


Sono esausto, non era in nessuna delle stanze del castello in cui ho guardato, e nemmeno in giardino, dove cavolo si è andata a cacciare? Non era nemmeno nella sala principale, e non è nemmeno tornata nella stanza di prima. Ma io non mi arrendo così facilmente, se vuole la guerra l’avrà, e poi io lo ho sempre detto: adoro la caccia!
 
 


Nel frattempo in un’altra parte del castello, una donna camminava velocemente quasi avesse paura di farsi notare dagli altri. Arrivata finalmente a destinazione chiuse la porta della biblioteca, una sala veramente enorme, ricchissima di libri, sia nuovi volumi che antichi manoscritti ricoperti da vari strati di polvere. Al centro si trovavano due comodi divanetti di velluto verde e un po’ più in là, in fianco al camino, si trovava una poltrona, anch’essa di velluto verde, su cui vi era seduto un uomo. Al centro sopra uno splendido tappeto c’era un tavolino.

-“ti stavo aspettando, sei in ritardo comunque”- disse l’uomo.

-“scusatemi, è che sono dovuta venire in fretta e furia qui da voi e purtroppo, il mio fidanzato è molto sospettoso, e quindi mi ha trattenuta un po’ più del previsto, ma poi sono riuscita a convincerlo”- rispose la donna che nel frattempo si era accomodata su un dei divanetti.

-“beh, lasciando perdere questi futili discorsi, ho una cosa urgentissima da dirvi”- disse serio lui.

-“se è quel che sospetto è accaduto, non vedo perché noi dovremmo preoccuparcene!”- trillò felice lei.

-“no, purtroppo non è quello, o meglio non è ancora successo, quello di cui sto parlando è un altro fatto, alcuni nobili de Noir non sono d’accordo con noi, credono che questa pace sia solo momentanea e che presto i Merryweather ci attaccheranno, quindi stanno formando un esercito per contrattaccarli.”- disse infine, e poi aggiunse:

 –“cosa potremmo mai fare per evitare che tutto quello che è già successo si ripeta?”-

-“oh, ma è solo questo che vi disturba?”- rispose lei tutt’altro che preoccupata, naturalmente l’altro la stava guardando come fosse un’aliena; che aveva da sorridere e da stare calma quando si stava per scatenare un’altra guerra?

-“cosa volete dire con ‘solo’? non vi pare un motivo più che sufficiente per preoccuparvi?”-disse l’uomo un po’  irritato.

-“certo, lo trovo un motivo sufficiente da poter creare disagi, ma vedete io questa cosa già sapevo che sarebbe successa, quindi so già come risolverla definitivamente.”-

-“e se mi è permesso chiedere, come?”-

A quel punto la donna sorrise maliziosa e disse:


-“lo capirete presto…”-

 
 


ANGOLO DELL’AUTRICE


Capisco che ora vi ritroverò sotto casa mia armati di fucile, pistole, mitragliatrici e chi ne ha più ne metta, ma volevo solo avvertirvi che questo praticamente è un capitolo fondamentale nella storia, ed è anche uno a cui tengo molto. Mi è piaciuto tantissimo, ma è stato molto difficile scriverlo perché la storia vera comincia solo ora, e volevo che il capitolo fosse adeguato.
Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno recensito la mia storia, o che la hanno messa fra le segiute, le preferite e le ricordate! Vi adoro tutti quanti, grazie per il sostegno che mi date! Ringrazio anche coloro che la hanno letta solamente per il gusto di farlo! Ciao alla prossima =)
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: lena21