Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: sweet fairy    01/08/2012    4 recensioni
Selene e Iside, sorelle, anche se non di sangue, si ritrovano, come ormai ogni anno, a lavorare nell’hotel a Miami del fratello maggiore Chris. Ma mai, all’inizio dell’estate, si sarebbero aspettare che le loro vite sarebbero cambiate in modo così drastico. Così, quando il cast di The vampire diaries decide di passare le proprie vacanze in quell’hotel, mai Iside e Selene avrebbero immaginato che l’amore avrebbe bussato con una tale forza alla loro porta sotto le sembianze di due stupendi e sexy attori come Ian Somerhalder e Joseph Morgan. Se poi si aggiungono serate in discoteca, gelosie e malintesi, la storia si complica...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prologo: The Beginning

 
 
Sembrava essere passata una vita dalla morte dei miei genitori e quella bambina che li aveva visti morire sotto i suoi occhi  non sembravo nemmeno io.  Ero cresciuta troppo in fretta, con i sogni strappati e la paura del domani. La paura di affezionarmi alle persone era troppa, dentro di me ero ancora vivido il dolore dell’abbandono.  Forse se ci pensavo bene non sapevo nemmeno cosa significasse volere bene a qualcuno.

Mi ero costruita un guscio dove le persone non potevano entrare e l’unica che riusciva a farlo era Selene, la mia migliore amica, la sorella biologica che non avevo. I suoi genitori mi avevano preso con loro dopo la morte di mia madre e mio padre ed era bastato solo uno sguardo per capire che lei sarebbe diventata la persona più importante della mia vita.


Con lei riuscivo ad essere me stessa, la vera Iside. Non ero mai stata per lei la ragazza egiziana a cui erano morti i genitori. Nei suoi occhi non avevo mai letto sospetto o rifiuto. Ma solo comprensione  e un’amicizia che andava ben oltre i suoi limiti.
 
A prima vista poteva sembrare la solita ragazza ricca e americana. Con le sue borse firmate e i suoi capelli sempre perfetti, ma dentro era una ribelle, uno spirito libero, una tigre in un corpo di donna.  lei era la mia istintività ed io la sua ragione, un duo pericoloso e dinamico: perfetto!

Selene non pensava mai, era bastarda e vivace ma non era sempre stata così. Tutta colpa di Liam, il solito ragazzo bello e viziato, che aveva fatto soffrire Selene per anni, tanto da farla cambiare totalmente.

Fortunatamente, pero, l’ anno prima Selene aveva deciso di mettere un punto a quella storia tossica, a quell’amore velenoso e distruttivo.
Aveva deciso finalmente di cominciare a vivere e a smettere di sprecare energie per persone inutili. Aveva capito il suo valore, aveva capito che meritava di piu di un amore a senso unico.

Selene era uguale  a suo padre, lo stesso spirito, la stessa generosità e la stessa allegria, tutto il contrario di sua madre, una donna arrivista e cattiva, che fin dal mio primo ingresso a casa mi aveva fatto sentire fuori luogo, un’estranea. E cos’ io non ero mai riuscita a trovare il mio posto nel mondo.

Anche Chris, il fratello di Selene, aveva preso dal padre, fortunatamente. Quanti pomeriggi a parlare con Selene per la mia cotta per lui, ma erano passati anni e ormai era solo un vecchio ricordo, un buon amico, un buon fratello.
E cosi ci ritrovavamo, come tutte le estati, a dare una mano al lussuoso hotel di Chris a Miami. Selene si occupava della spiaggia e del giardino, mentre io riassettavo le stanze e servivo al ristorante.

Sembrava la solita, ennesima, estate, ma ancora non sapevamo che tutto sarebbe cambiato, che le nostre vite avrebbero preso una piega diversa dal solito.

Una piega chiamata amore.

La nostra vita cambiò nell’istante in cui…



Il nostro angolino:
ed eccomi anzi eccoci con una nuova ed entusiasmante storia. Premetto che è stata scritta a quattro mani, due mie  XD e due della bravissima DARK MOON. Credo che la maggior parte di voi la conosca già, visto che ha scritto e sta scrivendo una storia più un sequel fantastico.
Questo prologo dà solo una piccola facciata a quella che sarà una fantastica avventura per le due amiche/sorelle.
Speriamo in tante recensioni, se volete passate anche per le altre storie sia mie che di Dark Moon.
Al prossimo capitolo che sarà messo per la prossima settimana XD....
Bacini Sweet fairy e Dark Moon !!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sweet fairy