Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrid__    02/08/2012    4 recensioni
****Ziam scritta grazie al #THEGAYS, in occasione delle Gaylimpiadi****
Prompt: "Chi l'avrebbe mai detto?"
Sono una pippa a scrivere le presentazioni, so.... Leggete e basta. :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le notti non finiscono quando si affacciano con l'alba chiara nelle vie già affollate e rumorose.
Zayn se le porto con lui, come se fossero una dolce melodia, che può sul serio accompagnarlo tutto il giorno.
E poi, entrando in casa e vedendo Liam sul letto si chiede semplicemente come è potuto accadere?
Come quell'essere così perfetto si è affacciato nella sua vita, riuscendo a prelevare tutta la sua ninfa vitale con un semplice bacio?
Semplice, intenso, provocatorio bacio.
 
E poi si trova a scrivere chilometri di lettere, destinate al tutto, più che a una persona in particolare.
Scrive lettere su lettere, tutta la notte, sperando però, di vedere Liam ancora lì, nel sdraiato supino nel letto con l'odore di sesso presente nell'aria. 
 
Inutile dire che per Liam avrebbe fatto qualsiasi cosa. E lo aveva fatto dannazione! Seguirlo fino all'alba e vedere dove andava.
Si sente un po bambino, forse Zayn, ma so sa che con Liam non finirà quella perenne sensazione di sentirsi dentro un film, un sogno quasi.
 
Oramai ci si era abituato a quella vita infernale di Bradford, quella dove per tutti era solo l'ennesimo ragazzaccio. Quello figo, senza neanche l'ombra di alcun sentimento. Quello che semplicemente faceva a botte, distruggeva l'avversario e si guadagnava sguardi impauriti da tutta la città.
 
E poi all'improvviso, è arrivato lui.
Zayn non ha mai capito, perché uno come Liam sia stato mandato da lui. Chi ha deciso di far incastrare la sua vita con quella di un angelo come Liam, perfetto in ogni sua sfumatura?
 
Fatto sta' che l'hai preso sempre  di più, trascinandolo in un perenne stato di confusione e incertezza. 
 
Gli amici se sapessero, che è proprio lui! Pensare che credevano che Zayn fosse una specie di Dio, uno intoccabile. Perché non si fermava mai a perdere tempo con nessuna/o, nessuna storia inutile. Solo sesso.
Era sempre stato solo sesso. 
"Uccidersi d'amore ma per chi?"
 
A questa domanda Zayn sa rispondere, eccome! Potrebbe urlarlo ai quattro venti che è Liam Payne, ora accovacciato sul suo letto con il pisello al vento, quello che gli fa tremare il cuore, quello che lo uccide di amore.
 
Chi l'avrebbe mai detto?
Liam Payne e Zayn Malik. 
Il fuoco e il ghiaccio, il sole e la luna, l'ingenuità e la malizia, sensibilità e superficialità, la rosa e le sue spine.
Chi l'avrebbe ami detto che due pianeti così opposti si sarebbe scontrati un giorno.
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbero stati, l'uno per l'altro, l'essere imperfettamente imperfetto.
Una quotidiana guerra contro la razionalità.
 
Ma va bene così, perché serve.
 
 
E chi l'avrebbe mai detto che Zayn Malik si sarebbe messo davanti a Liam Payne, immobile, senza fiato, emotivamente mosso,  accovacciato sul pavimento, pregando per un sì?
 


Questa.... cosa.... è stata scritta grazie, solo ed unicamente al concorso !slash indetto dal mitico #THEGAYS.
Sioriesiore le Gaylimpiadi! *-*

Il prompt usato è: "Chi l'avrebbe mai detto" che OMG mi ha incuriosito da subito *-*
Beeene, se vi repelle bene, se vi piace ancora meglio! :DDD
Fatemi felice e recensite un minimino! è.è


Bacibacibaci, Giù. **
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Astrid__