Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    02/08/2012    1 recensioni
Non è una vera e propria storia.
Sono i pensieri che mi sovrastano, senza lui.
Sono io, che ricordo i momenti passati.
Sono solo io, che scambierei tutti i miei domani per un singolo ieri, dove c'era lui.
Mi è crollato il mondo addosso, quel mondo che con cura certosina avevo costruito con te.
La prossima volta chiamerò un architetto migliore, che possa erigermi un mondo stabile.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Erica & Davide, it's a never ending story.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9, Ferita.

Avrei solo voluto mi lasciassi il segno. Avrei voluto che, quando la tua mano si è schiantata contro la mia guancia, rimanesse un segno, uno indelebile.
Un livido che potessi guardare allo specchio ogni giorno, per ricordarmi che mi hai solo fatto del male.
Un livido che la gente, per strada, guardandomi passare, potesse indicare. Così mi avrebbero riconosciuto, avrebbero visto che ferita portavo fuori, quella che portavo dentro, avrebbero provato un po’ di pietà guardandomi, ma io sarei andata avanti a testa alta.

Ma oggi ho capito che potrò vedere solo io quel livido.
La ferita che ho dentro, quella che ho fuori.
Mi hai distrutta, plasmata, calpestata, presa e uccisa.

Ma inizia oggi.
Inizia oggi la mia vita senza te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo