Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Vitzi    02/08/2012    4 recensioni
Parto dicendo che questa è la mia prima ff perciò siate clementi ^.^'
Ho deciso di provare a fare qualcosa di nuovo: scrivere una storia d'amore mai vista in Dragon Ball. Cosa succederebbe se Erasa, l'amica tutto pepe amica di Videl si innamorasse del cyborg spietato e temibile, quale C-17?
L'amore tra i due sboccierà tranquillo o ci saranno complicazioni? L'arrivo di Majin Bu cambierà le cose e per i due, la vita si farà difficile. Se vi ho incuriositi almeno un po' fate un salto qui dentro :D
(Ci saranno anche parti divertenti)
Sono accettate recensioni, sia critiche sia non.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erasa 'Dove c'è amore c'è vita'Mohandas Gandhi
Capitolo I
‘C’è una sola felicità nella vita: amare ed essere amati.’ George Sands

Image and video hosting by TinyPic

'Il mio nome è Erasa e ho 17 anni' scrivo distrattamente sul banco. La lezione è così noiosa che non so come faccia Videl a rispondere a tutte le domande della prof. Mi stiracchio e mi dondolo sulla sedia, metto la penna in bocca e guardo la professoressa di inglese. Nella scuola non accade mai nulla di nuovo, sono sempre più dell'idea che non esista posto peggiore di Satan City in cui vivere, per una ragazza bella e solare.
Alzo la mano per andare in bagno, ma qualcosa attira la mia attenzione. Mi volto verso la mia migliore amica che si porta l'orologio alla bocca e inizia a parlare. Ottimo, un'altra missione. La vedo uscire di corsa, e quando è sulla porta mi lancia uno sguardo di sfuggita e sussurra qualcosa : il guerriero dai capelli d'oro. Sorrido senza volere, ecco qualcosa capace di sollevarmi il morale. «Prof posso andare in bagno?»chiedo.
Forse per il fatto che sono fremente, o per il fatto che ci sono già andata troppe volte la professoressa scuote la testa«Non adesso, aspetta la ricreazione.»
Sbuffo e uso il mio asso nella manica, mi alzo ed esclamo«Professoressa, non vorrà che rivernici tutta la classe di rosso vero?»
A quel punto non sono le pareti a cambiare colore ma è il viso della mia cara prof. Sorrido quando annuisce ed esco velocemente. Non so dove sia Videl, ma chiederò fuori.

Raggiungo in fretta il luogo della rapina, usando la mia auto rossa. Due ladri hanno rapinato una gioiellieria. Arrivo troppo tardi. I ladri sono a terra legati e non c'è traccia del guerriero dai capelli d'oro. Sbuffo e faccio per tornare indietro, ma Videl mi riconosce.
«Erasa! Non ti ho detto di venire!»esclama puntandomi un dito contro.
Io faccio finta di non vederla, è lontana parecchi metri. Torno all'auto, giro l'angolo e...
STONK!
«Ehi!»esclamo cadendo a terra.
«Oh... ehm scusa... sono di fretta...»dice un ragazzo dai capelli neri porgendomi la mano.
«Non mi sembra una scusa per far del male ad una bella ragazza com...» alzo lo sguardo e lo vedo in viso.
Dev'essere un angelo. Quant'è bello! Devo dargli il mio numero.
«Mi chiamo Erasa, tu sei nuovo di qui? Non ti ho mai visto.»esclamo quando mi ha fatta alzare.
Lui non ha tempo di rispondere, perché sento dietro di me le grida di Videl«Andiamo Era, ti dò un passaggio!»
Mi giro verso la mia amica per rispondere un sì secco, e quando mi volto per rivedere il ragazzo lui è sparito. Dannata Videl!

Vado verso la mia amica con il broncio, non le dico niente del ragazzo misterioso, anche perché è l'ultimo pensiero che ho in mente al momento. Devo fare un favore ad un amico. Salgo sul velivolo di Videl e le chiedo«Allora... con i ragazzi come va?»
Lei sbuffa e fa la sua solita espressione di sfida«Sai che mio padre non approverebbe uno più debole di lui, e dato che lui è il più forte del mondo, ecco... credo che rimmarrò single ancora per un po'!»
«Io non so come tu faccia!» sbotto fissandola «Insomma, hai un sacco di spasimanti e alcuni sono delle vere prelibatezze, e poi hai Sharpner! Pende dalle tue labbra, perché non esci con lui qualche volta?»
Lei sorride«Sai che non è il mio tipo Era!»
Annuisco, aveva ragione, ma non le avrei permesso di spezzargli il cuore. Lui era un mio grande amico, forse l'unico.

Il resto della giornata passa lento e monotono, quando suona l'ultima campanella scappo a casa. Non rivolgo la parola a Sharpner, perché i miei pensieri sono interamente per il ragazzo misterioso. Mi sforzo di ricordare i dettagli: di che colore aveva gli occhi? Azzurri. O erano marroni? No forse più tendenti al nero. E i capelli? Quelli neri di certo, sparati sulla testa... e il viso era così... affascinante... Quando parlavamo continuava a saltellare sul posto, perché aveva così tanta fretta? E che ci faceva lì? Era uno dei rapinatori... oppure... forse era il figlio del gioielliere! Smetto di pensare a lui solo quando arrivo a casa. Mi sistemo sotto le coperte e aspetto, cosa? Aspetto di rividere il ragazzo misterioso e qualcosa mi dice che lo rivedrò molto presto.

***

Il giorno dopo a scuola ad aspettarmi c'è una sorpresa fantastica. Un nuovo compagno, con i capelli neri, gli occhi neri, e un bellissimo sorriso. É il ragazzo misterioso. Non gli dico niente, voglio vedere se si ricorda di me. Quando entra in classe però ha uno strano sguardo, fissa Videl e la guarda come se avessero appena discusso su qualcosa. Non mi interessa, voglio vedere cosa farà quando mi riconoscerà. Sorrido quando si siede di fianco a me e mi presento «Ciao, sono Erasa» aspetto con ansia la sua reazione. Mi ero già presentata il giorno prima. Lui sorride e dice«Io sono Gohan»
Ti sei già dimenticato di me?? avrei voluto gridare, invece dico«Lei è Videl e lui è Sharpner» entrambi sorridono.

La giornata passa in fretta, conosciamo meglio quello strano ragazzo di campagna e poi suona la campanella della ricreazione. Noto con stupore che Videl è molto interessata a lui, si vede lontano un miglio che le piace. 'Purtroppo lui ricambia' penso amaramente. Però può darsi che non sia per questo che i due continuano a mandarsi sguardi fulminei, forse, forse... Videl ha detto di averlo già visto stamattina alla rapina in banca. Era presente anche lì, allora non era il figlio del gioielliere? Poco importava, mi ero persa un'altra volta l'arrivo del guerriero dai capelli d'oro, e a quanto pare anche Videl. La accompagno al velivolo e le dico«Allora, Gohan ti piace?»
Lei sbuffa e mi guarda in cagnesco«Non osare dirlo mai più! E poi non credo che sia forte quanto mio padre, sembra abbastanza...»
«Però il fisico non gli manca, non puoi dire di no...»la blocco.
Lei arrosisce un poco«Dai, smettila Era... è solo un amico, anzi nemmeno, è un conoscente.»
Sorrido, però dentro sono leggermente triste. 'Videl però se lo merita, è una brava ragazza.' dice la parte razionale di me. La parte irrazionale invece vorrebbe strangolare la mia amica. Mi contengo e torno verso la mia auto. Mentre cammino nel parcheggio vedo Gohan. É strano, sta rientrando a scuola. 'Avrà dimenticato un libro.' penso'É così affascinante...' Si volta verso di me di scatto, come se avesse percepito qualcosa, forse sto pensando a voce alta. Alza una mano in segno di saluto, faccio per ricambiare, ma qualcosa mi sbatte contro una gamba. Quella cosa inizia a piangere, mi volto e vedo una bambina con due codini biondi per terra. Sbuffo, sua madre dovrebbe stare più attenta, che ci fa una bambina nel parcheggio di un liceo? Poi rammento che il nuovo parco è proprio di fianco e l'unica via per accedervi è questa. Mi abbasso per aiutarla ad alzarsi e le chiedo «Dov'è la tua mamma?»
La bimba smette di piangere ed esclama dolcemente«Andavo a salutare Gohan, lo zio mi aspetta là.» indica verso sinistra.
Mi volto e vedo un uomo in avvicinamento. L'uomo è alto con i capelli neri a caschetto, gli occhi azzurri, muscoloso,indossa un paio di orecchini d'oro. Sobbalzo, è così affascinante. Il suo fascino mi attira verso di lui come una calamita. Che sia lui il figlio del gioielliere?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo dell'autore
Grazie a tutti voi che state leggendo! Dato che è la mia prima fan fiction non so se sia bella o brutta per questo ho bisogno dei vostri suggerimenti ^^ Recensite pure, anche se volete criticare, sono pronta ad imparare nuove cose :)
Detto questo, alla prossima, _afrinca_




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi