Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DearCharlie    02/08/2012    1 recensioni
Attese il solito, ennesimo sospiro di Liam, che non tardò ad arrivare, per chiedergli cos'era successo.
Tutto secondo la routine.
Ma, al posto di voltarsi lentamente e dire all'amico cosa lo turbava, Liam si girò di scatto e premette le sue labbra su quelle del moro, lasciandolo impietrito.
E la routine andò a farsi fottere.
ONE-SHOT ZIAM.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE.
Buonsalve.
In questo periodo sto sperimentando, you know, e quindi perchè non scrivere una Ziam? Che oltretutto è la mia bromance preferita.
(Larry non è bromance, è romance, remember?)
Dopo aver pianto un po' per il video Larry di Monitchka, quindi, eccola qui questa Ziam partorita dalla mia mente malata a notte fonda e scritta sulle note dell'iPod.
Rendetevi conto di come sto messa.
Vabbuò, vi lascio alla lettura di questa flash-fic.
I love y'all.

Chiara.
p.s. mi trovate qui su twittah 
https://twitter.com/larrysperfect ♥



                                                                                   Routine.

                                                                              di LarryStylinsonIsPerfect












Zayn bussò due volte piano con le nocche della mano contro il legno della porta di Liam.
Liam non chiudeva mai la porta a chiave, e le rare volte in cui lo faceva o aveva litigato con Danielle o con un membro della band.
Zayn pensava si trattasse della prima ipotesi, e così insistette ancora, sapendo che il ragazzo amava ricevere attenzioni in quei momenti.
E, previdibilissimo, da dietro la porta arrivò il grugnito di Liam.
'Che vuoi, Zayn?'
Incredibile. Ormai si conoscevano così bene che l'aveva riconosciuto dal modo di bussare.
Ma Zayn non aveva tempo per stupirsi, così 'Entrare!' gli rispose, quasi piccato.
Poi Liam sbuffò, e Zayn contò mentalmente fino a tre, e puntualissimo al tre Liam aprì la porta. 
Come se recitassero in un copione, Zayn sapeva di trovare Liam disteso sul letto, il viso nel cuscino e il pupazzo di Woodie che gli aveva regalato stretto al petto.
Poteva immaginare, mentre chiudeva la porta alle sue spalle, ogni singolo ciuffo dei capelli dell'amico, senza sforzarsi molto.
E, come da copione, eccolo lì, proprio come aveva immaginato.
Seguendo ancora quella stupida trama che la quotidianità aveva tracciato fra di loro, si distese sul letto accanto al più piccolo, e iniziò a tracciare ghirigori invisibili sulla pelle sensibile del suo avambraccio.
Attese il solito, ennesimo sospiro di Liam, che non tardò ad arrivare, per chiedergli cos'era successo.
Tutto secondo la routine.
Ma, al posto di voltarsi lentamente e dire all'amico cosa lo turbava, Liam si girò di scatto e premette le sue labbra su quelle del moro, lasciandolo impietrito.
E la routine andò a farsi fottere.
Sentivano di star scrivendo un nuovo bellissimo copione quando si strinsero forte, le labbra incollate e i corpi anche, e fra un bacio e l'altro sorridevano, perchè in fondo entrambi si erano stancati di rispettare le regole.
Chi l'avrebbe detto che il noioso e prevedibile Liam Payne stesse facendo una cosa del genere senza pensare alle conseguenze?
Beh, Zayn Malik in quel momento lo poteva giurare, mentre lo guardava togliersi i vestiti con determinazione, quasi con violenza, e il suo giuramento gli risuonò silenzioso nel cervello annebbiato dal piacere quando, pochi secondi dopo, si trovò nudo e stretto all'altro in una morsa di amore letale.
E Zayn sapeva che ogni gemito di Liam in realtà era una risata, un urlo di vittoria, perchè per la prima volta aveva ascoltato il suo cuore, e non il suo cervello.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DearCharlie