Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: ourloveislikeasong    02/08/2012    6 recensioni
L’amore ha davvero tante strade da percorrere: alcune sono semplici,altre più difficili di altre. Soprattutto se si incontrano due ragazzi che dell’amore non sanno niente e che forse non vogliono saperne.
Ma forse Nicholas,splendido ragazzo di 20 anni,e Aria,una ragazza di 18 anni,sapranno scrivere la loro storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strike my heart. 

 

1.

Alla Lucky Strike Lane,un piccolo edificio per il bowling a New York,ogni sera era una gran sera. Amici,turisti,amanti e altri ancora si fermavano per giocare e per passare un ottimo tempo di compagnia con le persone che amavano. Quella sera,il 9 Luglio,Nicholas con i suoi amici,dopo aver finito di studiare, si era recato proprio alla LSL per divertirsi un po’.
Il locale riprendeva i colori della bandiera americana: aveva le pareti di un blu acceso che si abbinavano perfettamente con il rosso del pavimento e il bianco delle piste. Era davvero una gran bella sala,e per Nicholas che adorava giocare a bowling fu amore a prima vista.

Si avvicinarono al banco delle iscrizioni dove una ragazza dai capelli corvini lavorava. «Quanti siete?» chiese gentilmente. «Siamo 5. C’è una pista disponibile?»
«Certamente,la 4. Deve firmare qui così vi posso consegnare le scarpe»
Nick Jonas scrisse veloce lui per poi allontanarsi con gli amici.
A metà serata,i ragazzi furono nuovamente interrotti dalla stessa ragazza di prima. «Posso portarvi qualcosa da bere?» chiese sempre con quella voce angelica che si ritrovava. «5 Coche,una light se è possibile». Una manciata di minuti dopo le bibite erano arrivate. Ne vennero consegnate 4,«puoi portare la light a quel ragazzo laggiù per favore?» chiese un biondino amico di Nicholas.
La ragazza annuì e si diresse verso il riccio che era dall’altra parte della sala.
«Scusami,la tua coca light» disse porgendogli la bibita.
«Oh,grazie.» Nicholas fece una piccola pausa,ma poi si fece coraggio a parlare. «Posso sapere il tuo nome?»
«Sono Aria,Aria Richardson. Piacere»
«Nick Jonas,piacere mio. È un bel nome,Aria,sai?» Istintivamente la ragazza arrossì a quel complimento,non ne sentiva molti di solito. Soprattutto sul posto di lavoro.
«G-grazie» balbettò velocemente.
«Però non sei di qui vero? Il tuo cognome non è americano» incalzò Nick cercando di fare la conoscenza della ragazza.
«Un punto per te,Jonas. Vengo da Birmingham, vicino Londra»
«Ecco,lo sapevo»


Si era fatta mezzanotte quando Nick e i suoi amici decisero di tornare a casa,anche perché il locale si era svuotato e non c’era più niente da fare. Così raccolsero tutte le loro cose e si recarono verso l’uscita. Nicholas,come sempre,era rimasto indietro per consegnare le scarpe. Ma al bancone non c’era nessuno.
Qualche minuto dopo si precipitò Aria per finire il suo lavoro.
«Tieni,sono esatte. 5 paia e grazie!»
«Prego» sorrise lei mettendole a posto e andando via.
«Aria!» urlò Nicholas investito da un’ondata di coraggio. «Si?» disse la ragazza voltandosi.
«Ci rivedremo?»
«Forse»
sorrise lei prima di sparire al di là della porta. 


Questa è la prima FF che posto sola su FF e ammetto che sono davvero tanto in ansia. 
Mi sono sentita bloccata in questi giorni,ma oggi mi è venuta questa idea e spero con tutto il cuore che vi piaccia. 
Dipende tutto da voi come sempre. 
Grazie se qualcuno leggerà e mi dirà cosa ne pensa,vale tanto per me. 
Ross. <3

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ourloveislikeasong