Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    16/02/2007    15 recensioni
Inuyasha: esperto professore di ballo classico e moderno.
Kagome: semplice ballerina incredibilmente dotata per il ballo moderno.
Entrambi legati dalla passione per il ballo si innamorano, nonostante le difficoltà della vita odierna.
"Sai ballare?"
"Certo! Per chi mi hai presa?"
"Guarda che sono esigente!"
"Cosa...?"
"Devi farmi innamorare dei tuoi passi...vediamo cosa sai fare..."
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dance&love

Dance&love

La scuola di danza e di canto

 

Un due tre, un due tre…cinque sei sette otto.

Una ragazza dai capelli nerissimi si muoveva volteggiando nella camera da letto. Gli occhi color nocciola si aprivano e si chiudevano seguendo il ritmo della danza.

“Penso che vada bene. Proviamo con la musica.” Sussurrò tra sé e sé allungando la mano e accendendo la radio. Da questa parti una melodia lenta e dolce…ma soprattutto lenta! Non le piacevano molto gli esercizi di danza classica, ma lei avrebbe ballato comunque e in qualsiasi situazione. Avrebbe danzato anche se come sottofondo ci fosse l’Ave Maria…no forse in quel caso non avrebbe ballato.

La ragazza sorrise a quei pensieri ma poi tornò seria a volteggiare sulle punte. Il tutù nero e rosa che indossava la rendeva estremamente bella ed elegante. Danzava talmente bene e in modo così leggiadro che sembrava che si sollevasse da terra.

 

Il suono del citofono la distrasse dalla sua concentrazione.

Rispose di malavoglia con la bocca un po’ storta: già sapeva chi era.

“Dai, Sango! Devo esercitarmi ancora un po’! Non posso presentarmi al saggio impreparata!” disse Kagome scocciata.

“Ma dai! Finirai di prepararti lì. È meglio arrivare impreparata che in ritardo! Sai che la professoressa non accetta i ritardi…” rispose l’amica dall’altra parte del citofono.

“E’ facile parlare per te! Tu canti! Io invece ballo!”

“Dai, deficiente muoviti!”

 

Kagome Higurashi aveva 17 anni e frequentava una scuola di danza e di canto con la sua migliore amica(per così dire) Sango Hiraikotsu. Kaggy era una delle ballerine più brave della scuola e molti la stimavano ma alcune ragazze invidiose la disprezzavano.

“Arrivo.” Concluse stanca Kagome. Aveva ballato per più di due ore. Per fortuna la scuola non era lontanissima da casa sua.

Si rimise i vestiti in fretta coprendo il tutù e si mise il borsone in spalla. L’attendeva un giorno duro: il saggio di danza classica. Anche se era una delle più brave, Kaggy aveva sempre paura di non essere all’altezza e di non riuscire a superare l’esame.

Prima di uscire, diede un’occhiata alla foto sul tavolino: ritraeva suo padre che mostrava un gran sorriso.

“Quanto mi manchi…” sussurrò la ragazza. I suoi genitori si erano separati e il padre si era trasferito a Parigi da più di due anni. Kagome cercò di non pensarci e scese in fretta le scale incontrandosi con Sango che sbuffava.

“Oh finalmente! Dai scricciola, andiamo!”

Kagome non fece caso al soprannome che le aveva appena dato. Ormai era da più di 4 anni che si conoscevano e lei l’aveva sempre chiamata in quel modo.

 

“Oggi, voi del corso di canto, cosa farete oltre a sgolarvi?” chiese Kagome.

“Oggi proviamo le note alte.”

“Ecco, appunto!” camminarono un po’ più svelte.

“E dimmi, ce ne sono ragazzi che non stonano?” continuò Kaggy.

“Ce n’è uno che, oltre ad avere una bella voce, è anche stupendo!” affermò Sango tenendosi il viso fra le mani. Gli occhi le brillavano di gioia:”E oggi lo rivedrò!”

“Non dirmi che ti sei presa un’altra cotta!” chiese Kagome stupita all’amica dai capelli color ebano.

“Questa volta è una cotta vera, però!”

Kagome sospirò.

“E chi sarebbe costui?”

“No, non ci tengo a dirtelo! Non vorrei che poi andassi a sperperare tutto!” disse Sango incrociando le braccia. Certo che a volte si comportava proprio da bambina e non da una di 17 anni.

Umpft! Fa come vuoi! Ma è davvero così bello?” Kaggy sorrise.

“Non sai quanto! Aspetta e vedrai!” esclamò Sango che, prendendo la mano dell’amica, la condusse davanti all’entrata dell’istituto.

 

Vicino alla porta troneggiava una grande scritta rossa:”SCUOLA DI BALLO <DANCE&LOVE>”.

Inizialmente la scuola era stata costruita con lo scopo di mandare avanti la passione per il ballo di alcuni ragazzi. Poi però,in lamentela di qualcuno, si è allargata diventando la più rinomata sede di insegnamento al canto.

 

In alcune aule vengono anche fatti dei corsi intensivi di musica per chi volesse imparare a suonare un certo strumento.

Anche Kagome aveva provato i corsi di musica ed era riuscita ad imparare molto bene a suonare il flauto traverso. Ma poi realizzò che la sua passione era il ballo, specialmente quello moderno.

 

Le ragazze entrarono e raggiunsero l’ultimo piano dove c’erano le classi del quinto anno. I ragazzini di 13 anni erano del primo anno, quelli di 14 del secondo e così via fino ad arrivare alla gente di vent’anni che frequentava l’ottavo anno.

“Se mi accompagni nella mia classe te lo faccio vedere…” disse Sango entusiasta.

“Hai dimenticato il mio saggio??

“Ma che vada a farsi fottere, il saggio! Quando vedrai il ragazzo resterai così sconvolta dalla sua bellezza che non ti verrà più voglia di ballare!”

“Allora non ci vengo…e poi l’aula è in fondo al corridoio! Dai, non mi va” disse Kagome svogliata. Ma intanto Sango l’aveva già trascinata con sé e le indicò un ragazzo.

Dietro di loro, una ragazza bellissima di nome Kagura, osservava Sango muovere il dito verso il suo ragazzo, il suo fidanzato!

 

“Eccolo, è lui! Visto quant’è bello?”

“E…come si chiama?” chiese Kaggy. In effetti era proprio un bel tipo.

Takemaru…sono troppo eccitata!!

La voce di Kagura sussurrò tra se e se:”Brutta puttana! Non lascerò che tu faccia la gatta morta con il mio ragazzo! Farò in modo che tutta la scuola sappia di questa tua cotta. Tu te la prenderai con la tua amichetta e succederanno casini per te…adoro fare zizzania e questa occasione non me la lascio scappare!” ridacchiando la ragazza si allontanò pronta al suo intento.

 

Eccomi tornata! Lo so ho due fic in proseguimento ma questa idea mi frullava in testa e avevo deciso di metterla in atto. Spero di avervi incuriosito con il primo capitolo! Aspetto tanti commenti! Baci kia-chan***KISSSSSSSSSSS

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia