Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_and_the_Marauders    02/08/2012    7 recensioni
E se Alice e Frank, coppietta felice di Hogwarts, avessero costretto i loro amici a partecipare ad un Appuntamento al Buio?
E se quei poveri ragazzi avessero accettato?
Cosa succederebbe se, a turno, tutti si incontrassero nell'oscurità più totale?
Siete pronti a vivere quest'esperienza con gli occhi della tanto amata Old Generation?
Incotrerete tanti personaggi tra cui un Sirius Black provocatore, un James Potter esuberante, una Lily Evans davvero contrariata e chissà, magari tra i concorrenti potrebbe sbocciare l'amore.
Concorrenti: James Potter, Sirius Black, Peter Minus, Remus Lupin, Marlene McKinnon, Mary MacDonald, Emmeline Vance e Lily Evans.
Presentatori: Frank Paciock e Alice Prewett.
Tante shot per descrivere ogni appuntamento.
Questa idea così idiota è nata poco fa mentre guardavo "Appuntamento al buio - Made in Italy".
Ci sono finita per caso e "puff" è arrivata l'idea! Spero vi piaccia :3
Lily.
SOSPESA!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Lily Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREFAZIONE:

 

Natale 1977, Hogwarts.

 

L'atmosfera non era delle più esilaranti nella Sala Comune di Grifondoro.

Solo la combriccola quel Natale sarebbe rimasta ad Hogwarts. Il motivo? I ragazzi si sarebbero dovuti perparare per i M.A.G.O., vale a dire portarsi avanti con i compiti e studiare le materie in cui andavano peggio. Ma, tutto questo non andò a buon fine.

-Sentite ragazzi, io non ne posso più di studiare!- sbuffò Alice lasciandosi cadere sul tavolo.

-Ma se hai iniziato cinque minuti fa!- esclamò Lily sconvolta.

-I cinque minuti più brutti della mia vita- borbottò.

Molti ridacchiarono, Lily no.

Poi Alice si illuminò -Mi è venuta in mente un'idea strepitosa!-

-Oh no.. - pigolò Emmeline.

-Ora arriva il peggio- sussurrò Marlene ai i ragazzi che non capivano il motivo di tanta preoccupazione. -Quando Alice si mette in testa qualcosa non la ferma più nessuno-

-Maritino, vieni ti devo parlare!- disse la ragazza strattonando per un braccio il povero Frank che la seguì senza obiettare.

-Maritino?- chiese sconvolto Sirius.

-Sì, nella loro testa sono già sposati- spiegò Mary.

Pochi minuti dopo la coppietta entrò raggiante. -Gente, buttate via i libri, si gioca!-

Il gruppetto si guardò confuso.

*

-Scordatelo Alice. Io non gioco!- disse Lily scuotendo più volte la testa.

-Ma dai! Lily! Non puoi non giocare!- esclamò Mary, tutta eccitata per aver trovato qualcosa da fare che non includeva la parola "studio".

-Evans non fare tante storie, giochiamo tutti!- le fece eco Sirius, spazientitito. Anche lui era euforico per la trovata di Alice.

-Lily, ti preeeeego- la supplicò James. -Anche Mamma Remus giocherà!- aggiunse quando Lily lo guardò irata. -Vero Remus?-

Il ragazzo si guardò intorno indeciso poi, quando vide gli occhioni "Mode: Cervo Bastonato" di James si convinse a dire -Sì, va bene. Giocherò-

I Malandrini gli batterono una pacca sulla spalla in segno di ringraziamento, Lily pareva un po' più convinta. Insomma, se anche Remus giocava voleva dire che come idea non era tanto sbagliata no? E poi, cosa sarebbe potuto accadere di male? Allo studio avrebbero pensato dopo -Ok, ci sto-

Tutti esultarono mentre Alice si preparò a leggere ad alta volce le regole del gioco.

-Allora..- iniziò ma venne fermata.

-Ehi, ma te non giochi?- le domandò Mary.

-No, io e Frank faremo i presentatori! Altrimenti chi vi terrà d'occhio?- spiegò con fare ovvio. -E poi io ho già il mio amore per la vita con cui spassarmela quindi su, ecco le regole-

REGOLAMENTO:

1. Gli appuntamenti si terranno in Sala Comune, al buio. Si potranno incontrare due persone per volta. Entrambi non conosceranno l'identità dell'altro, sarà applicato un incantesimo speciale per far sì che la voce sia normale ma non riconoscibile dal partner.

2. Le identità non dovranno essere rivelate per nessuna ragione nè nel corso dell'appuntamento nè dopo.

3. Durante l'appuntamento gli altri concorrenti rimarranno nei propri Dormitori.

4. Le ragazze e i ragazzi non si potranno incontrare fuori dall'appuntamento, eccetto i presentatori.

5. Al termine dell'appuntamemento ogni concorrente verrà intervistato.

6. Tutti i concorrenti saranno numerati.

7. Alla fine di tutti gli appuntamenti ogni concorrente dovrà scrivere su un foglietto il numero della persona che gli è piaciuta di più.

8. Si prega di non fare atti osceni durante gli appuntamenti, tutto verrà supervisionato. (Qui Sirius sbuffò amareggiato)

9. Chi non riespettera le regole verrà eliminato.

10. Alla fine del gioco verranno fatti riunire tutti i concorrenti e verranno letti tutti i biglietti. In seguito, chi vorrà, potrà chiarire i propri sentimenti con l'altro.

11. E' severamente vietato l'uso della Bacchetta! 

Buon Divertimento e Buon Natale a tutti!

-Alice e Frank Paciock-

 

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Beeeeene, dopo quest'ultima cretinata che ho tirato fuori vi prego di avere pazienza con me e il mio povero cervello malato :'D

D'ora in avanti pubblicherò in ogni capitolo un appuntamento diverso con l'intervista finale.

Ogni tot capitoli ne troverete uno corto corto in cui ci saranno solo i commentucci di Frank ed Alice *-*

Spero che l'idea vi aggradi almeno quanto besta per lasciare una piccola recensione, a presto!

Bacioni,

Lily :3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_and_the_Marauders