Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sonofabitch_    02/08/2012    1 recensioni
Okay , scusatemi tanto! Ma in questi ultimi giorni sono in vena di tristezze ç-ç ( Anche se questa fic l'ho iniziata .. un mese fa?)
E' la mia prima song-fic , spero che mi piaccia. Ho preso spunto da un video caricato su internet.
Ringrazio Sandra per i consigli. E mi scuso con DrogataDiApiFrizzole per aver usato la stessa canzone , ma come ho già detto la fic era già in cantiere :) Spero vi piaccia , nonostante sia abbastanza triste !
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Teddy , non ti preoccupare , il papà tornerà presto.. domani ti compreremo quel peluche arancione che ti piaceva tanto , va bene tesoro ?" Dora sorrise e posò dolcemente nella culla il bambino che le assomigliava così tanto. Aveva il suo stesso viso a forma di cuore.

I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don't know why.
Without you it's hard to survive.


Teddy annuì e le porse il suo piccolo orsetto marrone a cui mancava un orecchio.
Dora si asciugò in fretta una lacrima. Non voleva che Teddy riservasse quel ricordo della madre , se quello fosse stato un addio.
"Si , Ted , non preoccuparti , domani la mamma ti comprerà un altro orsetto. Questo è un pò brutto , vero ?" Arricciò il naso trasfigurandolo in quello di un maiale.
Quel gesto faceva tanto ridere il suo bambino.
Gli accarezzò una guancia , mentre Teddy cercava di imitarla , con scarso successo.

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life.

Cullò per un pò Teddy e appena chiuse gli occhi ripose il peluche marrone nella culla.
"Teddy , sappi che la mamma e il papà ti hanno sempre amato. Sappi che stiamo andando a combattere per riservarti un futuro migliore.Se moriremo , moriremo da eroi , per te.. "
Ninfadora scoppiò in un pianto silenzioso. Nascose il viso tra le mani ed indossò un mantello.
Il suo preferito. Come un addio.
Baciò il bambino su una guancia e abbandonò la casa.
Per sempre.

Your arms are my castle, your heart is my sky.
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we've been through them all.
You make me rise when I fall.

Teddy , si svegliò il mattino dopo alla tenue luce del sole e si guardò attorno. La stanza era vuota , la sua mamma ed il suo papà non erano nei loro letti.
Sedette sul cuscino morbido della culla iniziando a piangere. Sentì dei passi lungo le scale ed il suo viso si illuminò ,ma ,non fu il padre ad aprire la porta , o la madre. Era una donna dal viso pallido e gli occhi rossi. 
Andromeda prese tra le braccia il piccolo Teddy , lo strinse a sé e gli accarezzò i capelli azzurri.
"Vieni Teddy.. andiamo a farci belli" mormorò tra vari singhiozzi. "Andiamo a salutare la tua mamma e il tuo papà , vieni.."
Lui annuì alla nonna silenziosamente e le scoccò un tenero bacio sulla guancia destra , come aveva visto fare la mamma tante volte.

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life.

Quando il signore dallo strano vestito nero finì di parlare Teddy si avvicinò piano al posto in cui si trovavano i suoi genitori stringendo la mano della nonna.
Li guardò dormire per la prima volta immobili , con il sole.
Avvicinò piano la mano per svegliare i genitori , ma Andromeda gliela scostò con delicatezza.
"No Teddy , non è il momento di giocare adesso.." Teddy guardò la nonna con le lacrime agli occhi.
Consapevole.
La sua mamma ed il suo papà non avrebbero più giocato con lui.
Non gli avrebbero più comprato l'orsetto arancione.
Era una promessa.
Loro non ci sarebbero più stati.

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life.

Era una promessa.






Note dell'autrice: Okay , scusatemi tanto! Ma in questi ultimi giorni sono in vena di tristezze ç-ç ( Anche se questa  fic l'ho iniziata .. un mese fa?)
E' la mia prima song-fic , spero che mi piaccia. Ho preso spunto da un video caricato su internet.
Ringrazio Sandra per i consigli. E mi scuso con DrogataDiApiFrizzole per aver usato la stessa canzone , ma come ho già detto la fic era già in cantiere :) Spero vi piaccia , nonostante sia abbastanza triste ! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sonofabitch_