Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Delenaforever    03/08/2012    0 recensioni
Ciao a tutti questa è ovviamente una FF sulla mia coppia preferita dei libri Damon e Bonnie! **
Spero che vi piaccia!
leggete in tanti!
Dal capitolo primo:
-Credo proprio che accetterò! - dissi insicura.
-Davvero? Bonnie ne sei sicura? e Da- . non la lascia finire che le risposi subito.
-Non nominarlo ti prego, non voglio sentire più il suo nome per questa sera ti prego.. già lo penso anche di notte, lo sogno.. - dissi abbassando lo sguardo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Matt Honeycutt | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me ne stavo seduta sul mio letto a ripensare e ripensare ancora a ieri sera, Matt aveva deciso di dichiararmi i suoi sentimenti, sapevo benissimo che provava qualcosa per me, me lo aveva confermato Elena stessa, lei in un modo o nell'altro doveva esserci in qualunque discorso, doveva essere sempre al centro dell'attenzione e benchè fosse la mia migliore amica avevo iniziato a provare un certo fastidio nei suoi confronti.

Era stato molto carino e ora aspettava solo la mia risposta.

"pensaci e dimmi di si.." mi aveva detto prima di tornare a casa perchè senza che ce ne accorgessimo erano già le due di notte passate.

La verità è che io non avrei mai potuto dirgli di si, amavo un altra persona, amavo il mio vampiro dagli occhi neri ebano, non facevo altro che pensare a lui tutti i giorni, forse avrei dovuto dimenticarmi di lui, non avrei mai potuto avere una chance con lui, amava Elena, ecco DAMON AMAVA ELENA, me ne dovevo fare una ragione, non avrebbe mai potuto avere occhi per una come me.

"Drin Drin"- il rumore del mio cellulare mi distolse da quei brutti pensieri e corsi nell'altro lato della stanza per afferrarlo prima che smettesse di suonare.

-Pronto? - dissi senza nemmeno leggere chi era.

-Ciao Bonnie, sono Meredith, ascolta volevo parlare con te, ho saputo di Matt, sai Elena.. - sbuffai come al solito non era riuscita a tenere la bocca chiusa, volevo dirlo io a Meredith ma no, lei doveva essere sempre al centro dell'attenzione.

-Te pareva che non te lo avesse detto, volevo dirtelo io.. - dissi sbuffando palesemente scocciata.

-Ascolta che pensi di fare? - non lo sapevo, forse avrei dovuto dargli una chance, dopotutto non dovevo starmene seduta tutto il giorno nel mio letto a pensare a Damon, dovevo trovare un ragazzo che amava solo me e Matt faceva a caso mio.

-Credo proprio che accetterò! - dissi insicura.

-Davvero? Bonnie ne sei sicura? e Da- . non la lascia finire che le risposi subito.

-Non nominarlo ti prego, non voglio sentire più il suo nome per questa sera ti prego.. già lo penso anche di notte, lo sogno.. - dissi abbassando lo sguardo.

-Bonnie so che è brutto accettare la realtà ma lo ami, sei sicura di accettare la proposta di Matt? - mi chiese titubante, sapevo si preoccupasse per me, ma ero sicura, non volevo nient'altro che staccare un pò la spina dai Fratelli Salvatore.

-Certo, mai stata più sicura in vita mia, magari col suo amore dimenticherò quel vampiro. - dissi sapendo benissimo quando quelle parole risultassero false anche a me, non avrei mai potuto dimenticare Damon, sopratutto non avrei potuto dopo quella sera in cui mi baciò, anche se lo fece per uno stupido gioco che facevamo tutti insieme mi rimase nel cuore.

Elena aveva deciso di giocare al gioco della bottiglia e con gli occhi dolci aveva convinto il bel vampiro a giocare benchè non ne avesse intenzione, ma Elena non accetta mai un no come risposta e lo aveva costretto a giocare.

-Va bene allora buonanotte! ti voglio bene amica mia! - disse riattaccando.

Buttai il cellulare sul letto spazientita.

-Cosa accetterai pettirosso? - chiese una voce seducente alle mie spalle, non avevo bisogno di chiedergli chi fosse, il mio cuore lo sapeva, non riuscivo a capire come fosse riuscito ad entrare, non ricordavo di aver lasciato la finestra aperta.

Mi voltai e incontrai il suo sguardo magnetico.

-Damon... che ci fai qui? - dissi prima che il cuore mi esplodesse nel petto facendomi provare mille sensazioni diverse nel vederlo così bello e dannato dinnanzi a me.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Delenaforever