Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Arthemisia    03/08/2012    2 recensioni
Regulus accolse quasi con gioia la sensazione della vita che lo abbandonava.
Tutto quello che voleva era un suo sorriso.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Harry Potter

Fandom: Harry Potter.

Pairing/Personaggi: Regulus Black, Sirius Black

Rating: Pg.

Genere: Introspettivo, Triste, Angst.

Warning: Flashfic

Words: 247

Note: Magari è un momento di depressione oscura, Regulus mi porta sempre a questo genere di cose. Ed io lo adoro, è in assoluto il mio personaggio preferito. Spero davvero che vi piacerà, anche se fa un po’ schifo.

Grazie a tutti coloro che leggeranno!

A.

 

Tutto quello che voleva era un suo sorriso.

 

A mia sorella,

nella speranza che possa sempre vedere il suo sorriso, nonostante tutto.

 

Tutto quello che aveva sempre desiderato era un sorriso.

Un sorriso da quei rigidi genitori che tanto severamente l’avevano educato, da quei parenti che, fin da bambino, l’avevano guardato con il freddo occhio della crudeltà.

Si era impegnato, Regulus, per essere all’altezza delle loro aspettative.

Si era impegnato per poter ottenere quell’affetto di cui aveva sempre avuto bisogno.

Ce l’aveva fatta, in vero. Era diventato il prediletto da tutti loro.

Tutti lo amavano, tutti sorridevano a lui. Tutti, tranne la persona di cui, davvero, gli importasse qualcosa.

Sirius lo odiava.

Sirius spostava lo sguardo quando lui tentava di incrociarlo.

Sirius ringhiava contro di lui, quando cercava di rivolgergli una parola.

Anche quel giorno, era il suo compleanno, ma Sirius non lo ricordava.

Sporco Mangiamorte, ecco come l’aveva chiamato.

Sporco Mangiamorte, come tutti i loro parenti, quei parenti che gli avevano sorriso per tanti anni, dedicando al suo fratellone solo odio.

Ma lui era diverso, no? Lui amava Sirius.

Ma Sirius non gli aveva mai sorriso.

Forse aveva sorriso, guardando il suo cadavere.

Magari aveva ottenuto il suo affetto, da morto.

Un sorriso, era tutto ciò che voleva.

Aveva chiuso gli occhi, Regulus, mentre gli inferi lo trascinavano giù, sul fondo buio di quel lago.

Aveva chiuso gli occhi, immaginando suo fratello, sperando che gli potesse giungere la nuova della sua morte.

Sicuramente gli sarebbe piaciuta, come notizia.

Regulus accolse quasi con gioia la sensazione della vita che lo abbandonava.

Tutto quello che voleva era un suo sorriso.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arthemisia