Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Purple_Rose    03/08/2012    16 recensioni
Avete mai desiderato di passare un'intera giornata estiva assieme al vostro personaggio preferito?
Round-robin dedicata all'Estate e a tutti coloro che hanno un Inazumiano nel cuore!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRESENTAZIONE

Wella, sono Purple_Rose! In realtà Camilla! Anche chiamata Milla! E sono qui con la mia seconda Round Robin!
Si tratta di una fic composta da tante fic di un solo capitolo!
Volete sapere di che cosa si tratta questa fic? Innanzitutto vi pongo una domanda:

“Avete mai desiderato passare una giornata estiva accanto al vostro personaggio preferito?”

Se la risposta è sì, allora sarete ben felici di sapere che qui realizzerete il vostro sogno!

Voglio che realizziate una fic in cui inserirete voi, sotto forma di OC, e il vostro personaggio del cuore nel contesto estivo che più vi ispira!
Preferite una fresca escursione in montagna o una passeggiatina tranquilla tra i boschi? Avete voglia di cultura e di perdervi in un museo o di romanticismo e di rimanere sdraiati su qualche spiaggia paradisiaca?
 La scelta è solo vostra! Come più vi aggrada!

Potete cominciare in qualsiasi momento, basta che mi scrivete una recensione in questo capitolo, così io l’accetto e so chi partecipa!

Per quanto riguarda i personaggi, ho deciso due cose:

-Potete scegliere sia i personaggi di Inazuma Eleven, sia di Inazuma Eleven Go

-Coloro che sceglierete saranno sempre liberi. In pratica, se Pinco Palla sceglie Midorikawa, anche Tizio Caio potrà sceglierlo(scusate i nomi assurdi ma ci tenevo troppo a metterli! XD)


Potete scegliere il personaggio e anche il rapporto che avete con lui. Siete fidanzati? Siete amici? Siete in procinto di mettervi insieme? Tutto è valido!(spero che la maggior parte di voi stia sul romantico!)
Inoltre, preferirei non andare oltre il rating giallo in questa fic: solo cose tenere da coppiette felici!
Spero che parteciperete in tanti! Si potranno accettare iscrizioni anche dopo  le prime pubblicazioni!
Ciao a tutti!

Purple_Rose 

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Purple_Rose