Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: NarcissaB37    03/08/2012    2 recensioni
"Bevi un altro sorso e senti il dolore che ti invade, la rabbia che si impossessa di te e la tristezza che ti inghiotte." Haymitch, ubriaco, pensa. *Gli eventi si svolgono dopo Mockingjay*
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haymitch Abernathy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashfic, 163 parole.
               
                                                          Bevi un altro sorso, Haymitch.





Bevi un altro sorso e pensi a tua madre a cui disubbidivi tanto.
Bevi un altro sorso e pensi a tuo fratello e a quando litigavate per cose insignificanti.
Bevi un altro sorso e pensi  a lei, a quanto l’amavi nonostante la giovane età.
Bevi un altro sorso e pensi che sono morti tutti per colpa tua.

Bevi un altro sorso e pensi a Maysilee Donner. Se fossi arrivato in tempo l’avresti salvata.
Bevi un altro sorso e pensi a tutti i tributi che sono morti per mano tua.
Bevi un altro sorso e pensi alla guerra che avete vinto e alle perdite che avete subito.
Bevi un altro sorso  e pensi a Capitol City.

Bevi un altro sorso e senti il dolore che ti invade, la rabbia che si impossessa di te e la tristezza che ti inghiotte.
Bevi un altro sorso e ti rigiri tra le mani il tuo coltello.
Bevi un altro sorso, Haymitch, e non pensi più a nulla.














*Note dell'autrice*
Ho voluto immaginare un momento di riflessione di Haymitch,uno dei miei personaggi preferiti. Penso veramente che sia un uomo triste e solo e volevo provare a scrivere qualcosa che esprimesse questi miei pensieri. Lo so, il finale è un pò ambiguo ( ovviamente è voluto!) perciò immaginatelo come volete. :)  Vorrei specificare che quando mi riferisco a lei intendo la fidanzata di Haymitch che è stata uccisa insieme alla madre e il fratello di lui. 
Spero vi piaccia!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: NarcissaB37