Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Niky McGregor    03/08/2012    3 recensioni
Salve a tutti... questa lettera mi è venuta in mente dopo aver visto l'ultima puntata della seconda stagione quando Dean appunto dice a Sam del patto e sam gli dice la fattidica frase "Pensi che non è lo stesso per me?" L'ho scritta un pò di getto ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione!! Baci baci beci, Niky Torrence.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera di Sam a Dean

"Pensi che non è lo stesso per me?"

 

Ciao Dean... Eccomi qua come un idiota a scrivere una lettera per te... Già sento le tue risate alla vista di questo foglio di carta.

 

Già... un foglio di carta... stupido in effetti ma mi sembra l'unico modo che ho per dirti ciò che vorrei spiegarti senza che tu cerchi di cambiare discorso...Anche se poi mi chiamerai femminuccia, oppure no.

 

Oggi abbiamo aperto una porta dell'Inferno e tu mi hai detto di aver fatto un patto con un demone per riportarmi in vita... Sei realmente convinto che io non farei lo stesso per te? Pensi che io non mi preoccupo per te ogni istante della mia vita? E invece dovresti pensarlo perchè è così...

 

Un anno... un anno di tempo da passare con te e poi finirai all'inferno. No io non lo permetterò, è arrivato il momento che io ti domostri quanto ti voglio bene e che pure io posso badare a te.

 

Chi lo avrebbe mai detto, eh? Il piccolo Sammy che ha abbandonato la famiglia per studiare, ora vuole salvare il proprio fratellone... Beh forse è l'unico modo che ho per dirti una volta per tutte che ti voglio bene e che ti ringrazio per avermi protetto in tutti questi anni. Sai non puoi fare sempre tutto da solo, chiedere aiuto non significa sempre essere deboli, vuol dire solamente ammettere di non potercela fare da soli.

 

Io ti conosco bene Dean e so che hai agito così perchè non potevi sopportare il fatto che non eri riuscito a proteggermi perchè sarà esattamente in questo modo che mi sentirò io, una volta scaduto il contratto.

 

Non so nemmeno se leggerai queste ultime righe perchè immagino che tu voglia buttare via il foglio già alla quinta riga.. non importa tanto tu all'inferno non ci finisci, costi quel che costi io ti salverò.

Perchè te sei mio fratello, anche se mi tratti da schifo certe volte, sei mio fratello e devi sapere che io protegggo te allo stesso modo in cui tu proteggi me!! Ora smetto di scrivere perchè ti stai rigirando nel letto e non voglio che mi becchi proprio quando sono coì sentimentale.

Con affetto, il tuo Sam (non Sammy, anche se l'ho scritto prima). 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor