Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    03/08/2012    4 recensioni
Veronica è una donna con una vita perfettamente normale fino a quando la sua migliore amica non scompare all'improvviso e non scoprirà una realtà sconvolgente.. non so che altro aggiungere per orvonarvi la sorpresa ma non è molto allegra...
IMPORTANTE. Dal capitolo 15 in poi la storia verrà scritta da me (Niky Lovegood) e dalla mia amica non che collega su efp (Mimi_Love_Winchester) un capitolo ciascuno, verrete avvisati ad inizio o fine capitolo!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessun Perché

 

PROLOGO

 

Mi chiamo Veronica e ho 21 anni. Ma questo non è importante. La mia vita è un vero schifo. Fino a 18 anni ho vissuto in un posto che odiavo con tutta me stessa. I miei genitori sono separati e mio fratello a tutti i problemi del mondo legati a sé. Me ne sono andata... non ne potevo più. Coi soldi racimolati con i miei lavori estivi sono riuscita a realizzare il mio sogno: andare in America. Ora vivo a Milano con la mia migliore amica ma appena potrò mi trasferirò negli Stati Uniti. Martina l'ho conosciuta grazie a un sito di fanfiction dove si possono pubblicare i propri racconti e leggere quello di altri autori. Avevo recensito a una sua storia e tra le varie risposte mi ha chiesto se poteva aggiungermi ad un suo gruppo su facebook. Da lì inizio una vera amicizia tra me e le ragazze del gruppo. Quando tornai dal mio viaggio in America io e Martina siamo andate a vivere insieme a Milano. Con le altre ragazze ci incontravamo una volta alla settimana e a volte anche meno per i nostri impegni, Vanessa poi era partita tre mesi fa per l'Australia e non era ancora tornata.... Tuttavia circa un mese fa la mia stessa amica, quella che considero mia sorelle è letteralmente sparita dalla circolazione. Quella sera tornai a casa tardi e invece di trovare Martina spiaccicata davanti al pc, trovai la casa avvolta nel silenzio più completo. Corsi in camera sua e vidi le ante del suo armadio completamente spalancate. Non c'era traccia dei suoi vestiti... come se non fosse mai esistita. In quel momento mi ritornò in mente un incubo che avevo fatto per settimane un anno prima... stesso scenario, completamente identico.. mi ricordo ancora che Martina mi consolava dicendomi che non sarebbe mai successo, che non mi avrebbe mai lasciata sola.

Chiamai a casa sua per avere qualche informazione ma neanche loro ne sapevano niente. Svanita nel nulla senza neanche una traccia un qualcosa che mi facesse capire perché se ne è andata.

Dopo due giorni passati senza sue notizie denunciai la sua scomparsa alla polizia ma nemmeno loro trovarono qualcosa. Le settimane successivo passarono velocemente ma a me sembrava di aver vissuto 10 anni di torture. La mattina mi svegliavo, sbirciavo in camera sua per vedere se era tornata durante la notte, poi andavo a lavorare e quando finivo il mio turno andavo nel primo bar che trovavo sulla mia strada e mi stordivo di birra. Come se potesse aiutarmi... Poi tornavo barcollando a casa, accendevo la tv e scoppiavo in lacrime urlando con tutta me stessa... non credevo più che se ne fosse andata... qualcuno l'aveva rapita prendendo tutta la sua roba con sé.

Una sera però cambiò tutto...

-Portami un altra birra Marco.- dissi al barista.

-Non dovresti bere così tanto!- rispose lui iniziando a versare il liquido nel bicchiere.

-Può darsi...- ribattei io incurante bevendo una bella sorsata di birra.

-Ha ragione... dovresti reagire.- si intromise il tizio seduto accanto a me al bancone.

-E tu che vuoi?- gli chiesi con voce impastata.

Quanto avevo bevuto?

-Io sono Castiel.- rispose lui voltandosi.

Scoppiai a ridere di gusto, aiutata dai litri di alcool che tenevo in corpo.

-Sì e magari sei pure un angelo... e sei pure vergine!- lo sbeffeggiai io. Ero ubriaca ma sapevo che Supernatural era solo una serie TV... io e Martina la guardavamo sempre insieme. Ecco che a pensare a lei mi spuntano di nuovo le lacrime.

-La tua amica sta bene- mi disse l'uomo in trench fissandomi intensamente.

-Che cazzo vuoi da me? Tu... tu non esisti vattene... esci dalla mia mente!- sbottai alzandomi di colpo. Persi l'equilibrio e caddi all'indietro scoppiando nuovamente a ridere.

-Meglio che la riporta a casa.- udì Marco sussurrare questa frase al tizio che credeva di essere Castiel.

Un attimo più tardi mi trovavo sdraiata sul divano di casa mia.

-Hey... come hai fatto? Hai schioccato le dita ed è apparso il tappeto volante?- gli chiesi con voce stridula.

In tutta risposta mi posò due dita sulla fronte e io caddi in un sonno profondo ma agitato.

 

 

££££££££££ Angolo Autrice ££££££££££

 

 

Salve a tutti! Lo so sono pazza a cominciare una nuova ff con l'altra ancora in corso... ma mi ronzava in testa questa idea e non potevo non scriverla!

Come vi pare il prologo? Fatemi sapere le vostre opinioni perchè per me sono molto importanti! ;)

Gli altri capitoli sono già pronti ma aspetto le vostre recensioni per postarli..

 

Mando un saluto speciale alle mie sorelline!!!

Baci, la vostra TheWinchesterGirl...

 

 

  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor