Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: LuciferWings    03/08/2012    2 recensioni
Saaaalveeee!!! Sono una nuova autrice e beh spero che questa ff sia di vostro gradimento. Che dire... Questa ff parla di Mike e BJ all'età di 16-17 anni e... Beh se continuo vi dico tutta la trama, quindi leggete e recensite. Grazie :D
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura, gelosia, invidia. Sono questi i sentimenti che provi quando vedi Billie correre dietro a tutte quelle ragazze.
Ogni sera a notte inoltrata le tue lacrime scendo contro il tuo volere e tu non riesci a fermarle. Joe non se nè mai accorto, fino a quella sera. Si gira e vede la tua schiena scossa da continui singhiozzi "Mike sta...stai bene?" "Bill..." rimani interdetto per un secondo ma subito rispondi "Si si tutto bene".
Non ci crede, ti fissa, a lui non hai mai mentito. "Mikey con me puoi confidarti, sempre. Lo sai che puoi dirmi tutto."
"Si lo so, ma non ho niente da confidarti, è questo il punto." Billie Joe continua ad insistere e tu continui a ripetere di non avere  niente da confidare.
Sei ormai sull'orlo di una crisi di nervi e prima di crollare del tutto decidi di uscire quando, con scatto felino il cantante ti afferra un braccio e mormora "Scusa, non devo essere sempre così insistente. Quando ti sarà  passata se vorrai confidarti e dirmi cos'hai, beh io ci sarò."
Sei allo stremo delle forze sia fisiche che mentali, guardi Bilie, non ce la fai più, ti avvicini e lo baci. Il cantante spalanca gli occhi verdi, tu ti stacchi, mormori un sommesso "Scusa" e te ne vai nel freddo della notte con addosso solo un paio di pantaloncini e una canottiera.
Billie leggermente scosso sta cercando di fare mente locale per capire cosa diavolo sia successo. Appena un barlume di ragione attraversa la sua testolina si alza e corre fuori a cercarti.



To Be Continued....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuciferWings