Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: alelovee    04/08/2012    2 recensioni
3 one shot che parlano di come i 'personaggi secondari' della storia di my little angel passano il loro speciale San valentino...spero che vi piaccia :)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<<ma perché diamine mi sono fatta convincere così facilmente?!>> dissi stringendo l’orlo del mio vestito bianco e  innervosendomi ancora di più quando sentì il ragazzo seduto vicino a me sogghignare liberamente..
<<eri piuttosto contenta quando te l’ho chiesto..>> disse Niall girandosi per un attimo guardandomi maliziosamente..<<n-non ero in condizioni di pensare lucidamente con te sopra di me e la tua mano..bhè hai capito..>> dissi sbuffando e sorridendo allo stesso momento pensando alla proposta di qualche sera fa…
 
INIZIO FLASHBACK
<<devo chiederti una cosa..>> disse Niall ansimando lasciando per un attimo il mio seno dopo averlo baciato con ardore..<<proprio adesso??>> dissi continuando a muovermi lentamente contro di lui.
<<si..hai impegni per San Valentino??>> << no,non credo..perchè?>> <<voglio farti conoscere i miei genitori..e loro vogliono conoscere te.>> disse riportando la concentrazione sul mio seno. Sorrisi a quel contatto e poi ripensai: Genitori. Niall. Conoscere. Cosaa?!?! <<Cosaa?!?!>> strillai prendendo il suo viso per guardarlo negli occhi..<<andrà tutto a meraviglia. Di certo non ti mangeranno..di cosa hai paura?>> disse continuando ad accarezzarmi e a guardarmi intensamente.
<<bhè ecco non ho paura..penso solo che forse non sia il momento..oh Dio sii! Okay va bene..tutto quello che vuoi..>> mi bloccai all’istante sentendo la mano di Niall farsi spazio tra le mie gambe,verso la mia intimità e strinsi forte tra i denti il labbro inferiore per non gridare.
<<sapevo che avresti accettato..>> sussurrò per poi continuare a passare la serata nei migliore dei modi…
FINE FLASHBACK
 
E ora eccomi qua. In macchina di Niall,a tormentarmi le mani mentre attraversiamo la via ‘della morte’ per andare a incontrare i suoi genitori. Naturalmente ero contenta di conoscerli anche perché ero davvero innamorata follemente di Niall ma ero talmente in ansia e nervosa da sembrare una bomba a orologeria pronta a esplodere da un momento all’altro.
<<siamo arrivati>> esclamò tutto contento girando la macchina verso una piccola villetta..bhè non proprio piccola ma abbastanza grande.
<<cosa di già? O santo cielo! Okay Kat fai un bel respiro e..no non ce la posso fare! Sento che farò una pessima figura..dirò qualcosa di sbagliato,mi odieranno a morte e..>> non ebbi il tempo di finire perché mi ritrovai le labbra di Niall premere sulle mie sempre con maggiore passione. Mi ancorai al suo collo stringendolo ancora di più a me e socchiusi le labbra per rendergli libero accesso e alzando di più le temperature in auto. Si stacco di qualche centimetro e mi guardò intensamente poggiando una mano sulla mia guancia e mi appoggiai lievemente sorridendogli..
<<andrà alla grande. Tu sei favolosa e ti amo. Non so come andrà a finire lì dentro ma,qualunque cosa accada,sappi che tu sei mia e non ti lascerò andare via. Mai. dopo tutto,ho faticato tanto per conquistarti quindi devo tenerti stretta a me..>> disse così dolcemente da farmi salire le lacrime agli occhi.
<<okay..andiamo>> dissi sorridendogli e lasciandogli un veloce bacio per poi scendere finalmente dalla macchina.
Guardai ancora una volta quella casa dall’aspetto vittoriano a due piani con un ampio giardino e in mezzo c’era un viale che portava al portone.
<<wow..è davvero grande.>> dissi continuando a guardare meravigliata la casa mentre Niall mi prese per mano e ci incamminammo verso il portone.
Arrivati lì davanti mi guardò ancora una volta per rassicurarmi e io gli sorrisi dolcemente stringendo ancora di più la sua mano e alla fine suonò il campanello.
Sentì il cuore battermi all’impazzata tant’è che provai a poggiare sopra una mano per darmi una regolata e feci un grosso sospiro per poi cercare di sorridere quando vidi la porta aprirsi.
<<Niall tesoro finalmente!!>> esclamò la mamma di Niall stritolandolo in un caloroso abbraccio  che mi fece sciogliere il cuore...una volta che si separarono vidi meglio com’era la donna e rimasi sorpresa dalla loro somiglianza. Avevano più o meno la stessa altezza e lei aveva i capelli biondi abbastanza lunghi,occhi scuri e un sorriso molto contagioso. Continuarono a guardarsi teneramente e dopo un po’ la madre si girò verso di me e il suo viso si illuminò ancora di più..
<<Oh! Tu devi essere Kathleen giusto? Io sono Maura e  sono davvero contenta di conoscerti finalmente..>> mi aspettavo una stretta di mano o qualche bacio sulla guancia e invece mi sorprese molto vederla abbracciarmi così forte come aveva fatto appena qualche secondo fa con il figlio..<<anche io sono molto contenta di conoscerla signora..>> dissi ricambiando l’abbraccio timidamente. <<ti prego dammi del tu cara.. wow! Niall aveva proprio ragione...sei la ragazza più bella che abbia mai visto>> disse staccandosi da me e alternando lo sguardo tra me e Niall che in quel momento aveva un sorriso così ampio che ebbi l’impressione che si fosse slogato la mascella..sentì le guance andarmi letteralmente a fuoco e Maura rise di buon gusto.
<<forza ragazzi entriamo dentro altrimenti diventeremo tre ghiaccioli..>> disse ridendo e ci fece passare per entrare. L’interno della casa era davvero straordinario: il salone era molto grande, con due divani messi davanti al camino acceso e altri mobili posizionati per l’intero salone.
<<Bobby scendi che sono arrivati i ragazzi!!>> gridò Maura chiamando il marito. Intanto io e Niall ci eravamo seduti sul divano e lui mi prese delicatamente la mano..<<sta andando bene visto?>> <<non cantare vittoria..manca ancora tuo padre>> dissi cercando a stento di trattenere un sospiro..sentivo che avevo le mani sudate e il cuore continuava a battermi forte come un martello.
Dopo qualche minuto sentimmo dei passi scendere le scale e,dopo esserci alzati, mi ritrovai avanti un uomo alto,abbastanza robusto con gli occhi chiari come quelli di Niall. Rimasi completamente spiazzata perché vidi che si assomigliavano parecchio. Ricacciai il groppo che mi si fermò in gola e andai a salutarlo.
<<Niall come stai..- gli diede un piccolo abbraccio per poi rivolgersi a me- Kathleen giusto? Finalmente il nostro ragazzo ti ha portato a casa..e da un bel po’ che volevamo conoscerti..>> disse lui stringendomi calorosamente la mano..<<anche io sono molto contenta di conoscerla signor Horan>> dissi ricambiando la stretta e arrossì un bel po’.
<<Bene adesso e meglio che ci mettiamo a tavola altrimenti la cena si fredda..>> disse Maura sorridendo allegramente e ci andammo a sedere a tavola: io e Niall vicini e i suoi genitori di fronte a me.
Dopo qualche minuto di silenzio dove si sentivano solo i rumori delle posate sui piatti iniziammo a parlare di varie cose..
<<allora Kathleen, che lavoro fai?>> mi chiese Maura dopo aver bevuto un sorso di vino..
<<Faccio la dog-sitter. Amo gli animali,soprattutto i cani..è stato un po’ difficile all’inizio trovare questo lavoro infatti qualche anno prima ho fatto da cameriera nel ristorante di un mio zio per accumulare un po’ di soldi e anche per iniziare a essere indipendente..poi dopo varie ricerche ho trovato un volantino vicino ad un negozio di animali dove cercavano una dog-sitter che passasse per le varie case di persone anziane che non potevano uscire per portare a spasso i  propri cani e quindi ho colto subito l’occasione..>> raccontai sorridente <<Oh che bello..mi piacerebbe avere un cane ma ho già il signorino qui accanto a me da accudire>> disse alludendo al marito che fece una strana smorfia da farci ridere tutti quanti.. La serata continuò nei migliori dei modi: mi divertì tantissimo ascoltando vari ricordi su tutti i guai che Niall combinava da piccolo e risi fino ad avere le lacrime.. a fine cena  Maura si alzò per poter sparecchiare e io mi offrì di aiutarla a pulire insieme a lei  che acconsentì volentieri. Continuammo a parlare del più e del meno mentre i ragazzi erano seduti sul divano a guardare la tv.
Dopo aver finito di pulire andammo in salotto.
<<Niall vi ho fatto preparare la camera degli ospiti così potete riposarvi..>> disse la madre di Niall sedendosi vicino al marito
<<va bene..buonanotte>> rispose Niall dando un bacio sulla guancia alla madre.<<grazie mille dell’ospitalità e Maura, la cena era fantastica. Buonanotte>> dissi  ricevendo in cambio un sorriso smagliante da entrambi i genitori. Un attimo prima di salire le scale vidi il padre di Niall fargli l’occhiolino..quando si girò per raggiungermi lo guardai come per cercare una spiegazione ma lui mi sorrise tutto contento..non aveva fatto altro che sorridere per tutto il tempo della serata!!
Una volta arrivati alla camera degli ospiti Niall chiuse la porta alle sue spalle e io potei fare un gran sospiro di soddisfazione.. cavolo ce l’avevo fatta!
<<Wow..fiuu!! sono così contenta.. è andato alla grande e..>> di nuovo,non ebbi il tempo di finire la frase perché Niall si era impossessato così velocemente e ‘aggressivamente’ delle mie labbra da farmi perdere l’equilibrio. Mi aggrappai forte alle sue spalle e mi allontanai solo quel poco per poterlo guardare negli occhi..<<Niall ci sono i tuoi genitori di sotto..non credi che sarebbe..diciamo..strano farlo qui??>> dissi titubante anche se dentro di me ormai si era accesa la ‘fiammella’ della passione..
<<non mi importa..ti voglio qui. Adesso. Subito.>> si fiondò di nuovo sulle mie labbra e non potei far altro che stringermi a lui per poter assaporare la sua bocca e il suo sapore..lo volevo da impazzire e volevo sentire le sue labbra che baciavano ogni singola parte del mio corpo. Mi spinse all’indietro e continuammo a camminare fino a quando non sentì l’angolo del letto sfiorarmi le gambe,così mi abbassai sdraindomi completamente facendo cadere Niall sopra di me. Armeggiò con la lampo del mio vestito,slacciandolo completamente e sfilandolo,lasciandomi con il completino di pizzo che tanto gli piaceva: reggiseno e perizoma semi trasparente..della serie vedo non vedo..
<<dì la verità..vuoi farmi andare al manicomio vero?? Mi farete diventare pazzo..tu e i tuoi sexy completini>> gemette guardandomi come se fossi una dea,sfilandosi velocemente maglia e pantaloni per poi sdraiarsi completamente su di me facendomi ansimare sentendo il contatto con la sua eccessiva erezione.
Morse e baciò il mio collo continuando a muoversi,quasi impercettibilmente,su di me rendendomi ancora più eccitata.. slacciò velocemente il gancio del mio reggiseno e lo tolse lanciandolo sul pavimento e baciò un seno languidamente e stuzzicò l’altro con la mano..non potei trattenermi così gemetti forte ed ebbi paura di essermi fatta sentire dai genitori di Niall..sai che divertimento vedere i signori Horan entrare in camera chiedendo se fosse successo qualcosa e trovare me con il loro figlio in condizioni..non presentabili in pubblico?!
<<attenta amore..qualcuno potrebbe sentirti..>> sussurrò Niall con una voce talmente sexy e uno sguardo malizioso da farmi venire all’istante..<<stronzo..>> sussurrai per poi baciarlo con tutta la passione che avevo in corpo. A quel punto mi venne un idea..
Capovolsi la situazione,spostandomi sopra di lui, appena sopra il bacio e lo vidi guardarmi con curiosità..<<cosa hai intenzione di fare>> sussurrò deglutendo visibilmente<<ora lo vedrai..>> dissi maliziosamente e iniziai a baciarlo lievemente sulle labbra,la mandibola,il collo,il petto,l’ombelico e infine sopra il bordo dei suoi boxer.. a quel punto alzai gli occhi per guardarlo e vidi che lui stava trattenendo a stento il respiro,con gli occhi sgranati, vicino al suo caro e prezioso amichetto. Con la mano accarezzai piano il suo petto,sfiorandolo appena con la punta delle dita e,dopo avergli sorriso maliziosamente,infilai la mano nei suoi boxer.
Lo trovai duro e caldo e mi morsi il labbro inferiore per non ansimare a causa del contatto..intanto lui aveva completamente gli occhi spalanchi e dalle labbra uscì un gemito che fece tremare il suo sesso sulla mia mano. Lo accarezzai con movimenti lenti,per tutta la lunghezza,aumentando sempre di più il ritmo.lui ansimava e continuava a sussurrare il mio nome fino a quando non sentì che stava per venire e a quel punto mi bloccai,sfilando la mano.
<<e no..ora mi diverto io..>> e detto questo mi fece girare e si posizionò tra le mie gambe e entrò dentro di me. Caccia un grido di sorpresa mentre Niall affondava dentro di me con spinte veloci e potenti. Dopo un po’ gridammo i nostri nomi all’unisono e l’orgasmo ci distrusse.
Rimanemmo abbracciati cercando di far tornare normale il respiro e io chiusi gli occhi per godermi ancora il suo corpo dentro il mio..alla fine riuscimmo a respirare normalmente e,dopo esserci coperti,ci accoccolammo stretti,guardandoci negli occhi.
<<ti amo tantissimo..>> dissi sorridendogli e lui mi rispose con un lieve bacio sul naso e continuò a stingermi a se e alla fine ci addormentammo stanchi e appagati.
 
 
NOTA DELL’AUTRICE!
Ciao a tutti!!! Sono tornata (anche se non è per il capitolo) con queste nuove 3 one shot che ho deciso di fare un po’ di tempo fa… sono ispirate alle coppie Niall-Kathleen, Harry-Sophie e Louis-Emily.
Le one shot sono collegate al capitolo 17 della storia originale my little angel ed è solo un modo per raccontarvi di come si sono divertite anche le altre coppie il giorno di San Valentino :)
Ora vi saluto dicendovi che mi piacerebbe tanto sapere di cosa ne pensiate sul capitolo di Niall e Kathleen  e dimentico qualcosa?!
Ah! Si giusto! Per chi segue la storia il nuovo capitolo è quasi pronto quindi tra qualche giorno lo posterò..
Un bacione a tutte da ale :-* 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alelovee