Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: xdevonnessmile    04/08/2012    1 recensioni
Scopriremo cos'è successo quella notte, è una promessa.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your nightmares are still here.

-Racconta Alex-

*flashback* -Sentii le sirene dei soccorsi arrivare in lontananza.Era tutto sfocato. 'Alex!Alex!'-urló Sel mentre si avvicinava a me.Fiumi di lacrime scendevano dai suoi occhi bagnandole il volto.Era tutto sfocato. C'era una persona vicino a lei. Una ragazza.Era Amber.Rabbia. E dolore. Era tutto ció che riuscii a provare in quel momento.Poi il buio.- Non ebbi nemmeno il tempo di aprire gli occhi,che una luce biancastra mi accecó. Mi girai verso il calendario.Ottobre 2012 Avevo davvero dormito per cosí tanto tempo? Ricordavo poco,anzi niente di quello che successe dopo l'incidente due anni fa. Ricordo solo che l'anno scorso i miei mi hanno mandata in un campo per tossicodipendenti.Davvero credevano che la loro figlia si drogasse? Io che amalapena riuscivo ad inghiottire le pillole che il medico

mi prescrisse quando si venne a sapere che soffro di attacchi di cuore. Ancora un po' confusa mi voltai verso il lato sinitro della stanza. C'era un uomo.O forse era una donna.Vestito da medico:camice lungo e bianco,ciabatte di gomma e pantaloni neri.Era girato di schiena.Senza voltarsi mi passó una pillola e si assicuró che la prendessi sbirciando il riflesso sulla porta di vetro di quella tetra stanza d'ospedale. Dopo qualche decina di secondi dopo che la pillola atterró nel mio stomaco,iniziai a vedere tutto sfocato.In quel momento si voltó e lentamente appoggió un biglietto sulla gamba.Cercai di capire chi fosse,ma era tutto cosí sfocato.... Dopo qualche minuto l'effetto della pillola svaní.Per pochi istanti ho temuto di cadere dinuovo in coma.Ricordai il biglietto.Lo presi. Lo lessi.
 
 

- 'Sembra che il tuo incubo sia finito.Mercoledí 24 alle 15.30 presentati alla chiesa di Rain-Street. Ci sarà il funerale di Amber.Non vorrai mancare? -S' - Un ricordo sfocato di quella notte mi tornò in mente. Avevo già ricevuto un suo messaggio. Il ricordo diventò chiaro, i miei occhi si spalancarono. -Iniziava a mancarmi il respiro, avevo la mano sul cuore. I battiti iniziarono ad essere ancora piu' veloci, per poi diventare sempre piu' lenti. In quel momento mi arrivo un sms, presi il cellulare e guardai il display. Era anonimo.Iniziai a leggerlo. 'Attenta, dietro un sorriso falso si nasconde l'odio. Credo che Amber sarà soddisfatta del suo lavoro. Buona notte Alex. Ho sentito dire che i letti in ospedale sono molto comodi. -S' - Il ricordo iniziò a diventare sempre piu' sfocato. Chiusi gli occhi e iniziai a riflettere. 'Amber sarà soddisfatta.Dietro un sorriso falso si nasconde l'odio.' Queste parole mi stavano confondendo. Amber mi aveva drogata? Ero andata in ospedale per colpa sua? Si, ora mi era tutto piu' chiaro. Era Sonny quella che mi inviò il messaggio? Era Selene? Riuscivo solo a farmi delle domande. Non sapevo darmi una risposta. Sapevo bene che Selene era molto amica di Amber, non avrebbe mai potuto tradirla.Mi faceva male la testa.Non ci capivo niente di quello che stava succedendo.Pensai che forse era meglio se fossi rimasta in coma.Un'infermiera mi venne a visitare.Mi avrebbero dimessa prima di Mercoledí 24.Non ci pensai neanche due volte.Sarei andata al funerale di Amber.

*Nel frattempo,al carcere minorile di Daisywood*
'Ancora non capisco come possano pensare che noi abbiamo ucciso Am!'-urló Mad-'Noi che eravamo le sue migliori amiche!Io...Io non posso credere che sia.morta'-scoppió in lacrime.Ari la abbracció tentando di consolarla.
Premetti la fronte contro le sbarre della gabbia.Ancora non potevamo credere di essere finite in carcere per qualcosa che non avevamo fatto.
Avevo passato le ultime ore ad osservare quelle mura che ci rinchiudevano mandandoci fuori di testa.L'unica fortuna è che siamo ancora tutte e quattro insieme.
Continuai a guardare oltre le sbarre.
Non c'era neanche una luce. Era buio. A stento riuscivamo a trovare il wc.
Per non parlare del cibo.Fa letteralmente schifo.'Almeno non ingrasseremo!'-ironizzó Cher la sera prima,ma nessuna di noi rise alla sua battuta.Il freddo del carcere ci aveva tolto anche quello.
Osservavo.Stavo tutto il giorno ad osservare.E a riflettere.Riflettere su come sia potuto succedere.Come abbia fatto la polizia a sapere dove eravamo.Qualcuno deve aver fatto una soffiata.Qualcuno.Ma chi avrebbe potuto? -S.
I miei occhi vennero accecati dalla rabbia,ma constatai che forse sarebbe stato meglio se non avessi combinato guai.Tornai ad osservare quel lungo corridoio pieno di gabbie.Ognuna conteneva quattro ragazze che avevano commesso un crimine.Quattro detenute.
Una luce fioca si avvicinava verso la nostra gabbia.Era una guardia carceraria seguita da altre tre.
'Selene Jones,Ariana Blue,Cher Morgan e Madyson Brown...Siete ufficialmente libere.Qualcuno ha pagato la cauzione.Potete tornare a casa.'-disse la guardia.'Che cosa?E chi è stato?'-chiesi incredula.'Non possp dirglielo.'-rispose con tono freddo.Aprí la gabbia e ci fece scortare dalle altre guardie in una stanza dove avevamo lasciato le nostre cose il giorno dell'arresto.

Ci fecero firmarw alcune carte e ci fecero uscire.Fuori c'erano i nostri genitori che ci aspettavano con le lacrime agli occhi.E i fotografi.Poi lo vidi.Era lui.Max.Gli corsi incontro.'Che ci fai qui?'-chiesi.'Sapevo che eravate innocenti e vi ho pagato la cauzione.'-disse Max con un piccolo sorriso sulle labbra.'Grazie..Io davvero non so come...grazie.Sul serio.'-dissi piangendo.Poi asciugandomi le lacrime chiesi:'A proposito come mai sei tornato a Daisywood?'.'Io...volevo...organizzare il funerale di Am.'-rispose a fatica.'I-Il funerale?'-chiesi intontita.'Sí,il 24.Ti prego dimmi che tu e le altre ci sarete.Amber...lei avrebbe voluto che voi ci siate.'-disse.Feci cenno di sí con la testa.Mi sembrava ovvio che ci saremmo andate.Salutai Max con un abbraccio,poi andai da mia madre.
*Mercoledí 24.Ore 15.28.Funerale di Amber.-S* Odiavo le loro voci.Non le sopportavo.Le sentivo parlare da lontano.'Dovrebbero ringraziarmi'-pensai-'È grazie a me se hanno trovato il cadavere di Amber.Solo merito mio.'-continuai.Mi avvicinai a loro con passo veloce.Guardai i loro occhi,erano gonfi per le troppe lacrime versate e arrossati.'Ciao ragazze.'-le guardai sorridendo.Non era un sorriso forzato.Ero felice di vederle cosí.Finalmente dopo tanto tempo erano loro a soffrire.'Ehi.'-rispose Selene ricambiando il sorriso.Al contrario del mio,il suo sorriso era forzato.'Vado a sedermi lí.'-dissi indicando un posto tra le prime file.'Ci vediamo dopo'-conclusi.Continuavo a fissare quelle stronzette da lontano.Chissà cosa avevano pensato di fare per scoprire la mia identità.Pensavano che mi sarei presentata qui con la mia tuta nera?Beh,si sbagliavano.Il funerale inizió presto.Avrei voluto sorridere ma non potevo.No.Non adesso.Se avessi sorriso avrebbero capito che la 'stronza' (o come mi chiamano loro) che le tortura da settimane sono io.

Era arrivata la mia parte preferita.'Finalmente!'-pensai.Chi voleva poteva parlare di Amber 'la troia' Dickinson.Non vedevo l'ora di vedere quelle troiette piangere fino alla disidratazione.
Alzai lo sguardo.Vidi Alex.
Sapevo che sarebbe venuta.Non vedevo l'ora di sentire il suo discorso cosí toccante.
'Ma quella non è Alex?-chiese Mad a Sel.
'Da dove posso iniziare...'-disse Alex.Sospiró.Poi riprese.'Io ed Amber non eravamo molto amiche.Anzi non lo eravamo.Non eravamo amiche.Lei mi odiava.
Come molti di voi sapranno,sono stata in coma per due anni.
Tutti i giorni a scuola prendevo delle pillole che mi consigliava il medico.Pillole per il cuore.Pillole che Amber sostituí con droga.E non una droga leggera.Per colpa sua sono andata in coma.
Quando poi mi sono svegliata,i miei genitori mi hanno mandato in un campo per tossicodipendenti lontano dalla città.
Quando sono tornata a Deisywood è successa di nuovo la stessa identica cosa.
Mi sono svegliata dal coma pochi giorni fa.E ora sono qui.Sono qui per dirvi che la persona che tanto amate è...è una stronza!Questa è la verità!'-concluse Alex uscendo dalla chiesa con le lacrime agli occhi.
'Come fa a sapere di Amber?'-chiese Ari.'Sarà stata -S'-rispose Cher.
Mi veniva da ridere.Le persone restarono a bocca aperta.La madre di Amber era in lacrime.Poverina.In tutta la chiesa non si sentivano altro che i suoi singhiozzi.Il resto dei presenti erano tutti scioccati.
Arrivó una ragazza dai lunghi capelli mori.Alzó lo sguardo verso quella mandria di maiali scioccati.
I nostri sguardi si incontrarono per pochi secondi.Era Sonny.Adesso anch'io ero scioccata.
'Ma non era scomparsa?'-chiesero tutti.Chi lo domandava al proprio vicino,chi se lo stava chiedendo,c'era addirittura qualcuno che lo urlava.
L'unica persona che sapeva dove fosse finita?Io.Certo,è ovvio io so tutto,ma nessuno avrebbe mai immaginato che Sonny sarebbe venuta per uno stupido discorso.Sospiró e inizió il suo discorso.
'Io ed Amber all'inizio eravamo molto amiche.Le volevo molto bene.Oltre ad essere...beh una stronza,come l'ha definita prima Alex,sapeva essere una buona amica.Almeno lo era con me e le altre.Era una persona forte,sicura di se e a volte acida.Ma sapeva come farti stare bene.Anche se molto spesso ci voleva ferire.Beh...ecco...lei mi cacció dal gruppo perché pensava che io volessi ucciderla.Sembrerà strano a dirlo,ma è la verità.
Un giorno facemmo un incidente stradale,e da quel momento Amber pensava che volessi farle del male.
Quando morí,io tentai il suicidio.Nessuno lo sapeva.Tentai di uccidermi solo perché sapevo che Amber era morta pensando che io...volessi ucciderla.'-si allontanó lenatamente dal microfono.Poi ci passó velocemente intorno guardando i parenti di Amber.'Volete sspere perché?C'era una persona che le voleva molto male.La odiava.La odiava cosí tanto da volerla morta.Qualcuno la minacciava di morte.'-prese un lungo respiro e tornó a sedersi.

Odio e orgoglio.Solo questo provavo.In qualche modo queste due sensazioni si michiavano dentro di me.Avrei voluto strapparle quella lingua lunga dalla bocca e darla in pasto agli squali.Ma mi sentivo anche orgogliosa.Orgogliosa di me.Ovvio.Il funerale sembrava non finire maiMa c'era un lato positivo. Adoravo vedere i loro volti rigati dalle lacrime.I loro occhi arrossati,e le loro mani tremare.Adoravo vederle soffrire. Dopo tutto quello che loro avevano fatto a me.Finalmente quell'orrido ma allo stesso tempo piacevole incubo era finito.Uscii dalla chiesa, girai l'angolo e mi nascosi dietro una pianta.Il gioco non poteva finire lì.La tortura non sarà sepolta con Am.Non poteva finire così.Presi il cellulare e iniziai a digitare i loro numeri che comparivano sul display molto velocemente.Avevo già pensato a cosa scrivere.Appena finito di scrivere il messaggio misi il telefono in tasca. Andai verso di loro, con passo svelto e deciso.Ed allora sentii quelle odiose suonerie squillare tutte assieme.Aprirono il messaggio,già le vedevo tremare.'Eravate sicure che i miei messaggi venivano sepolti con Amber? L'incubo non è ancora finito stronzette. -S'-

 *our space*

Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto. Ci abbiamo lavorato davvero tanto çç Ah, volevo chiedervi una cosa a tutti quelli che seguono 'Pretty Little Liars'. Come vi immaginate le ragazze? A chi avete assegnato il ruolo di Sel? Vi prego scrivetelo nella recensione. Sono curiosa. Ora vi spiego io. Madyson è Hanna. Selene è Aria. Cher è Spencer. Ariana è Emily. Amber è Alison. Volevo sapere anche secondo voi chi è -S. Ma vi avviso che non è ancora arrivata. #spoiler.  E sarà difficile capire chi è, perchè arriveranno molti personaggi nuovi. c; 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: xdevonnessmile