Fanfic su artisti musicali > Oasis
Ricorda la storia  |       
Autore: buffinkaxD    04/08/2012    1 recensioni
William Gallagher era tutto ciò di più sbagliato e assurdo che poteva accadermi.
E se poi ci si metteva anche Noel era proprio la fine.
Potevano gli Oasis sciogliersi per colpa mia? No, decisamente no.
Ma forse non conoscevo abbastanza i fratelli Gallagher ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Prologo.


Era maleducato, incivile, volgare e aveva un assurdo taglio di capelli. Mi piaceva da impazzire; più di ogni altro ragazzo che in diciotto anni aveva cercato di appiopparmi mia madre. Solo il suo nome aveva qualcosa di vagamente “nobile”: William. Ma lui nascondeva anche quello facendosi chiamare semplicemente Liam. E questo mi piaceva ancora di più. Bastavo io, con la mia carnagione chiara, gli occhi verdi e i capelli ramati per sembrare una bambola di porcellana,  tutto ciò che tentavo di nascondere con il mio look da mezza hippie. Ma lui aveva trovato in me tutta l’assurdità che io avevo trovato in lui e questo era bastato per sconvolgere completamente le nostre vite. Lui era diventato il mio muro delle meraviglie e io ero quella che avrebbe potuto salvarlo …




"Maybe.. I don't really wanna know, how
the garden grows cos I just wanna fly.."

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Oasis / Vai alla pagina dell'autore: buffinkaxD