Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Pechka    04/08/2012    3 recensioni
I nostri protagonisti hanno deciso di prendersi una vacanza!
Dal 7 capitolo:
[...]
“Bene! E ora passiamo alla presentazione dei concorrenti!” esclamò un telecronista anonimo spuntato dal nulla.
“Abbiamo qui il focoso Natsu Dragneel, il suo freddo rivale Gray Fullbuster, la splendida fanciulla degli Spiriti Stellari, Lucy Heartphilia, la grande Titania, Erza Scarlet e... per ultimo ma non meno importante... Il signoooor Tizio!” e dopo aver proceduto alla presentazione dei concorrenti possiamo subito passare al primo inc-.. ah no?
[...]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

-Woah! La spiaggia!- urlò una voce sovreccitata appartenente ad un altrettanto sovreccitato Dragon Slayer del fuoco.

-Aye, sir!- continuò l'exceed blu che tutti conosciamo.

-Calmati, fiammifero!-

-Che hai detto, ghiacciolo in mutande?!-

-Piuttosto, guardate com'è bello il mare!- ribattè la maga degli spiriti stellari.

-Già, è davvero bellissimo.- disse calma la guerriera dai capelli rossi.

-Siamo stati davvero fortunati! Grazie, Erza!- ringraziò Levy.

-Mpf..- borbottò Gajeel sgranocchiando dei bulloni.

-Gajeel-san, non dovresti ringraziare Erza-san?- balbettò la sacerdotessa del firmamento.

 

~Flashback~


Erza aveva appena completato una missione di livello S e si stava congedando dal cliente quando..

-Erza-san, prima che te ne vada..- disse l'uomo, un po' nervoso.

-Sì?- chiese lei.

-P-penso che dovresti prenderti una vacanza.. Passare tutta l'estate nella gilda non credo sia una bella prospettiva..- continuò.

Erza lo fissò con aria interrogativa

-Ecco.. stavo pensando di darti questi biglietti.. Io non ne ho bisogno.. Sono per un mese in un lido al mare con tanto di alloggi e pare che ultimamente abbiano assunto una cameriera part-time davvero carina!- sembrava stesse facendo una pubblicità televisiva!

Continuava a sembrare nervoso ma Erza non se ne preoccupò più di tanto.

-Uhm.. Penso che abbia ragione.. Grazie mille!- rispose prendendo i biglietti.

 

 

~Fine Flashback~

 


-Dovreste ringraziare quel cliente, non me- rispose Erza.

-Ma dov'è il proprietario?- chiese Lucy

-Proprio dietro di te!-  sussurò una voce macabra alle spalle della maga, proprio dove si poteva vedere fuoriuscire un'aura sinistra..

 -AAAAAAH!- strillò spaventata la sopracitata ragazza.

-Che succede, Lucy?!- la voce proccupata di Natsu la raggiunse.

Lucy si girò di scatto ma dietro di lei non vide niente degno di nota. All'improvviso sudò freddo.

-M-mi sembrava di aver sentito qualcosa..-

-Eh? Lu-chan, io non ho sentito niente..-

-Sarà stata la mia immaginazione.. scusate- un sorriso tirato prese forma sulle sue labbra.

-Andiamo a cercare il proprietario, invece- disse Gajeel.

-Sono proprio dietro di voi!- sussurrò la stessa voce macabra di prima.

-AAAAAAH!- urlarono tutti rimanendo incollati al loro posto.

Erza si girò e, con un sorriso, strinse la mano a quell'entità che si rivelò essere un tremolante vecchietto piuttosto basso e con una lunga barba bianca - contradditoria rispetto alla testa, completamente liscia - che si reggeva in piedi grazie a un bastone.

-La stavamo cercando. Siamo di Fairy Tail, abbiamo un soggiorno per un mese. Spero che i miei amici non causino disturbo a lei e agli altri clienti.- disse, lasciando a tutti il dubbio di cosa intendesse con l'ultima frase..

-Oh, non si preoccupi degli altri clienti..- disse -non ce ne sono..- aggiunse poi a bassa voce, e nessuno lo sentì...

 

 

 

 

 


MONGOLOIDI AUTRICI 

ANGOLO DELLE AUTRICI

Salve, sono Nadia! Siamo in due a scrivere questa merda fanfic! Io e Monica.

In realtà io sono l'unica ad aver fatto qualcosa ç_ç mentre io scrivevo la fanfic incontrando blocchi esistenziali per via di alcune parole che non sapevo bene come esprimere Monica, a distanza di un capello da me, mi mandava dei fottuti messaggini senza senso D: Ora si mette pure a fare la ninja! D:

Vabbé..
Monica: Io sono quella pazza, delle due!

Nadia: No, tu sei quella inutile, delle due!

 Monica: Mi fai schifooo! Fai schifoooo! Schifoo! Mi fai schifoo!! Bastarda!


~Special: Dietro le quinte!~

 

         -AAAAAAH!- urlò spaventata la sopracitata ragazza bionda tinta con le tettone di silicone

 

Monica: -Ma perché?!-
Nadia: -Te l'ho detto che per me Lucy è la troia di turno!- 

 

 

        -Siamo stati davvero fortunati! Grazie, Erza!- ringraziò la minuta ragazza senza tette con i capelli blu

 


        Erza aveva appena completato una missione di livello S e si stava congedando dal lavoro                   missionario lavoratore coglione cliente quando..


        -Erza-san, prima che te ne vada.. Vorrei scoparti!- disse il cazzone lo stupratore l'uomo, un po' nervoso.

 

        

Abbiamo passato momenti di puro sclero difficili... (che ora non stiamo a raccontare.. non tutti.. sono troppi..) ma ce l'abbiamo fatta!

L'antico vaso è stato portato in salvo! Il faraone Tutankamon o come cazzo si chiama.. È STATO STUPRATO DAL DIO ANUBI!     Il fottuto prologo... è stato scritto! Dopo aver sputato in faccia a Monica (by Nadia) sangue.. ce l'abbiamo fatta!

Monica: Oh cazzo.. è solo il prologo...

Siamo fottute.

Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Pechka