Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Sheylen    05/08/2012    6 recensioni
AVVISO: -attenzione, storia con alto contenuto di cavolate xD Passo e chiudo.-
E se anche gli dei vedessero le statue che migliaia di anni fa gli hanno dedicato antichi scultori? Se si concedessero di fare i turisti divini per un giorno? Bene, se siete curiosi di vederli in azione, questa storia è a vostra disposizione! Hope you enjoy ;)
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gli Dèi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Olimpo a confronto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Thermos di ambrosia?-
-Roger-
-Copricapi con visiera?-
-Roger-
-Occhiali da sole?-
-Roger-
-Macchina fotografica?-
-Roger-
-Scranno ripiegabile?-
-Roger-
Atena allargò le braccia, esasperata.
-Come facevi a sapere che poteva servire anche uno scranno ripiegabile?!-
Ermes sorrise sornione: -Sono il dio dei viandanti e dei viaggiatori, quando si tratta di preparare le valigie so sempre cosa portare!-
Atena sbuffò, voltandosi verso gli altri dei presenti.
-A qualcuno viene in mente qualcos’altro?-
-Monete locali?-fece dopo qualche secondo Apollo.
-Ovviamente prese- annuì Ermes, mostrando una sacca colma di euro.
-Vivande per pic-nic?- propose Dioniso, alzando un dito quando gli venne in mente, per poi abbassarlo quando Ermes espose una borsa frigo e uno zaino colmi di sandwiches, tranci di pizza e grappoli di uva fresca.
A turno tutti gli altri dei misero alla prova il parente divino, che puntualmente dimostrava di aver previsto ogni evenienza. Ogni secondo che passava Atena si faceva più tesa, i pugni serrati. Doveva calcolare tutte le possibilità, non dare nulla per scontato, considerare caratteristiche e manie di tutti gli dei… riflettè per alcuni secondi, poi puntò l’indice contro il fratellastro, con aria trionfante.
-Una bomboletta spray! Non puoi averla!-
Ermes corrugò la fronte, socchiudendo le labbra in un’espressione sgomenta.
Attese il tempo necessario per intuire una luce soddisfatta negli occhi di Atena, poi estrasse da una tasca dello zaino un intero set da writer.
-Nera, blu o rossa?- domandò con aria di superiorità.
-Sappi che non mi considero per niente sconfitta.- ringhiò Atena, girando impettita sui tacchi.
-Oh avanti Cervellona, lo sapevi già che avresti perso.- commentò Ermes ritirando tutto ciò che aveva esposto nella sua bisaccia, da cui il mezzosangue Walter aveva preso spunto per la borsa senza fine di Mary Poppins.
-Non ho perso!- ribattè seccata la dea.
-In ogni caso- intervenne Era, prevenendo una lite familiare –è ora di partire. Ermes, guidaci tu, per piacere.-
Il dio annuì, preparandosi a scendere sulla Terra.
-Almeno i biglietti ce li hai?- sibilò al suo fianco Atena.
-Lo vuoi capire che ho vinto?-



*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Hi :)
Ecco qui questa sorta di introduzione, pronta per essere criticata e macchiata di pomodori marci ^^" ammetto che non avevo nessun motivo per disturbarvi con questa schifezzuola, ma siamo in un paese libero e temo di avere il diritto di farlo ahahahahaha.
Cavolate a parte, il racconto vero e proprio non so quando riuscirò a postarlo, dato che sono al mare e qui trovare una connessione decente è più o meno frequente quanto le volte che avete visto la vostra vecchia prozia ballare "Ai se eu te pego" con gli occhiali da sole e un gonnellino hawaiano.
Beh, a questo punto tocca a voi se lasciare un commentinoinoino critico o positivo per convincermi a lasciare definitivamente la scrittura (anche se non ci riuscirete mai: sono troppo testarda ahahahahah :P)
Quindi grazie a tutti per avermi sopportato,
BYE!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Sheylen