Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    05/08/2012    0 recensioni
Stava disturbando Juudaime. E lui, come suo braccio destro, non poteva permetterlo.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Explosive Methods


“Juudaime, state tranquillo, ci penso io!” aveva esclamato, mettendosi davanti al Decimo ed equipaggiando la dinamite.
“G-Gokudera-kun, non ce n’è bisogno, davvero... posa quei candelotti!” aveva implorato Tsuna, non volendo far fare una tragica fine alla sua stanza.
“Non preoccupatevi, Juudaime. Questo maledetto non vi disturberà più! Dovrà passare sul corpo del vostro braccio destro prima!” disse Hayato, più euforico che mai per rendersi utile al boss.
“Vai, esplodi!” enfatizzò, lanciando i candelotti fuori dalla finestra. Poi, si girò verso Tsuna, con un sorriso compiaciuto. “Avete visto, Juudaime? Il vento generato dalle esplosioni ha fatto passare il caldo!” ghignò, mentre Tsuna era sconvolto.
“Va bene, Gokudera-kun, il caldo non c’è più...” -...però... nemmeno il muro della mia stanza!- pensò. Non l’avrebbe potuto certo dire a Gokudera! Conoscendolo, avrebbe cercato di aiutarlo sfasciando ancora di più la sua camera.

Ma... perché usare la dinamite, se bastava un semplice ventilatore?
 



N/A
Ok. Non lo so. DOVEVO scrivere qualcosa di idiota. E anche qualcosa per mettere in risalto gli efficaci metodi usati da Gokkun, lol. Un bacio e che la dinamite sia con voi!

Vale Aki

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki