Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    05/08/2012    2 recensioni
Lui amava gli esseri umani, e loro amavano lui.
Non amava la persona singola, ma tutti coloro che potessero dargli quello che voleva.
Allora perchè una singola, piccola ragazza poteva cambiarlo così tanto?
{ Breve ff Izaya x Another Character}
Fic dedicata alla mia migliore amica, ti voglio bene amore!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izaya Orihara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come ho potuto essere così stupido?"
Izaya rigirò fra le dita la cornetta, giocherellando con il filo intrecciato di essa, tamburellando la scarpa a terra, mentre Namie gli fasciava la spalla ferita.
- Dove diavolo è!
Sbattè a terra con violenza lo stesso telefono che andò in minuscoli frammenti di plastica, e buttò a terra anche la scacchiera, prendendosi il naso fra il
pollice e l'indice.
- Izaya, calmati.. la polizia la troverà presto, quel camion grigio che mi hai detto di aver visto non andrà molto lontano, sai la targa..
- Grazie a dio che l'ho notata prima di svenire! 

"Sei proprio un pisciasotto, Izaya Orihara. Non riuscire a difendere la persona più importante per te."
Pensò questo, mentre sfilava il cellulare e componeva il numero del capo della polizia.
Non era nel suo stile. 
Lui avrebbe preso la giacca e sarebbe uscito di corsa, andandola a cercare. Allora come mai i piedi si rifiutavano di muoversi e si appiccicava alla polizia?
Perchè forse aveva paura di fare qualche passo falso? Il grande e onnipotente Izaya ora aveva paura?
Prese la giacca e raccolse tutte le forze che lo bloccavano, ignorando il dolore alla spalla e il sangue che gocciolava lungo la sua schiena, appiccicandogli la maglia alla giacca.
rigirò le chiavi della sua camera nella tasca, accellerando il passo ed entrando nel quartier generale della polizia di Ikebukuro, senza nemmeno sforzarsi di scostare la gente dal suo tragitto.
- Oh,! Abbiamo..
- Non avete un cazzo! Signore, ho bisogno di sapere dov'è..
Prese un respiro.
- Dov'è andata a finire la mia ragazza!

" E così allora, Izaya Orihara cominciava a provare amore? Era forse questo il sentimento che gli stava martellando il cuore?"
Prese la mappa che il generale gli stava mostrando, anzi, sarebbe meglio dire che gliela strappò di mano ed uscì, ignorando le prediche e le urla che tutti 
i poliziotti gli rivolgevano contro.
Al centro della mappa c'era il centro commerciale più grande di Tokyo, e accanto una X rossa. Il camion era stato avvistato lì, dunque..
Corse a perdifiato verso quel punto, fermandosi e appoggiando le mani sulle ginocchia, piegato in due dal dolore e dalla fatica, quando intravide il camion.
Raccolse una sbarra di ferro dalla rete metallica alla propria sinistra e si avvicinò, verso i due uomini che erano appoggiati alle portiere della vettura.
Con un colpo secco, quasi non si ricordasse chi era, abbattè la sbarra sulla testa del primo prima che potessero accorgersi di lui.
il Secondo raccolse la pistola ma gli fù addosso il ragazzo, più atletico ed elastico di lui, e gliela calò sulla spalla, con un suono disgustoso di ossa rotte, mentre il sangue gocciolava lungo la finestra e i due si ammucchiavano a terra, svenuti, o forse morti.
Lasciò cadere a terra la sbarra e spalancò le porte, trovando Amane legata dietro la schiena e imbavagliata.
Se la caricò sulla spalla con delicatezza, aveva i polsi rossi e tracciati dai graffi; Ma non aveva niente di rotto a vista d'occhio.
- Non preoccuparti Amane.
Corse via con la ragazza ciondolante sulla spalla, stando attento a non farla sbattere e piegandosi ogni tanto, constatando che la fasciatura sulla spalla
aveva ceduto e si era slacciata.
Una volta all'appartamento la posò sul letto e passò le dita sulla sua fronte cercando di svegliarla.
- Amane? Amane mi senti?
Un piccolo mugolio da parte sua gli fece capire che si era svegliata; Il pericolo era passato.
- Fiù..
- Izaya? sei tu?
- Si piccola.. ehm,.. si Amane, sono io.
- Dove.. dove sono?
- Sei a casa mia, ti ho salvata.
- Che cosa è.. Outch.
Si portò la mano sul polso, per poi guardarsi la pancia imbrattata di sangue.
- Perdi sangue, Izaya!
- Non è niente, davvero..
Cominciò a girargli la testa, effettivamente, si sedette accanto a lei e sfilando le bende la lasciò lavorare sulla propria schiena, rifacendole.
- Hai preso un brutto colpo, con quel tubo di ferro..
- Alcune scheggie si sono conficcate in superficie, Namie me le ha estratte; Diciamo che non è stata esattamente la mia giornata tipo.
- Mi.. mi dispiace, dovevo reagire, dovevo dibattermi e invece ho lasciato che ti facessero questo..
Scorse le dita fredde sulle cicatrici risalenti la spalla.
Fremette lievemente, nel sentire quel contatto che gli era mancato in solo un giorno, inarcò lievemente la schiena e scrocchiò la spalla.
Accolse con un piccolo mugolio la lingua di Amane che stava andando a tracciare la stessa cicatrice con la punta, passando le mani sul petto.
- Non ti perdi mai d'animo, eh Amane? Anche se sono ferito, posso farti tante belle cose.
La fece cadere sul letto, mettendosi piano su di lei ma senza schiacciarla e senza bloccarle i polsi.
- Izaya? potresti promettermi una cosa?
- Certo, dimmi pure..
- Mi prometti che se anche non mi amerai alla follia, rimarrai sempre con me? 
Le prese una mano e se la portò al proprio cuore, che in quel momento batteva più velocemente.
- Che questa cicatrice sigilli la mia promessa, di essere tuo per sempre.


Izaya Orihara era davvero capace di amare.
Aveva dei sentimenti, delle emozioni.
Il suo cuore apparteneva a lei. 
Amane e Izaya.
Izaya e Amane.
Entrambi avevano messo da parte le loro ragioni, e avevano lasciato che questa nuova emozione, chiamata amore, li conquistasse.



// NOTE DELL'AUTRICE:
Lo so che Izaya non si batterebbe mai probabilmente, e che preferirebbe scappare piuttosto che sbattere una sbarra di ferro in testa a qualcuno ma xD
Ci andava il combattimento. Ho cercato di mantenere il carattere completo del personaggio e spero di esserci riuscita, per il resto non so che dire!
Grazie a tutti che hanno seguito questa storiella, credo che ne farò un'altra simile perchè il pairing con la mia best e Izaya mi ha preso parecchio 
ultimamente. Grazie a tutti! 
Kissu ~
ShimizuJackline_ 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_