Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    05/08/2012    5 recensioni
E per la Kurtbastian week...una raccolta di one-shot thadastian!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A very Thadastian week

 

1.Meeting the family

 

<< Thad! >>

Il ragazzo in questione alzò la testa di scatto dai suoi compiti fulminandolo con un occhiataccia per il tono decisamente troppo alto per una biblioteca.

Il francesino sembrò fregarsene altamente,dato che si sedette accanto a lui spostando rumorosamente la sedia,fissandolo con uno sguardo strano che al moro non piaceva per niente.

<< Voglio conoscere i tuoi genitori >>

 

<< Seb,sei sicuro che… >>

<< Andiamo Thaddino,ormai siamo qui! Che c’è,hai paura che ti possa mettere in imbarazzo davanti ai tuoi? Perché di sicuro non esiste il rischio che io non gli piaccia,tutti mi adorano… >>

Thad alzò gli occhi al cielo,incerto sul cosa aspettarsi da quell’incontro che per lui non aveva neanche senso.

Insomma,Sebastian gli aveva detto di voler conoscere i suoi senza nessun vero motivo,solo perché stavano insieme ed era curioso di incontrare i suoi genitori.

E dato che anche sua madre a quanto pareva moriva dalla voglia di conoscere il suo fidanzato e che quei due si erano sentiti per messaggio organizzando quella cena,a lui non era rimasto che rassegnarsi e prepararsi a quella che,ne era sicuro,sarebbe stata una serata molto particolare.

Con un sospiro suonò il campanello di casa sua,lanciando un ultimo occhiata d’avvertimento al francesino,che in risposta gli rivolse uno dei suoi sorrisi sghembi che gli facevano perdere un battito e che certamente avrebbero affascinato la sua ignara mamma.

La donna in questione aprì la porta proprio in quel momento,andando subito a stringere tra le braccia il suo bambino (come si ostinava a chiamarlo nonostante quello la superasse di 15 centimetri buoni) per poi voltarsi ad ammirare per la prima volta il fantomatico Sebastian Smythe.

La signora Harwood si prese diversi secondi per squadrare il francese dalla testa ai piedi,soffermandosi forse un po’ troppo sul fisico muscoloso e sui magnetici occhi verdi prima di voltarsi verso il figlio con un occhiata che lasciava ben intendere tutto il suo compiacimento per l’aspetto del genero.

Thad alzò gli occhi al cielo mentre la madre ridacchiando porgeva la mano al ragazzo.

<< Tu devi essere Sebastian,il ragazzo del mio Thad. È un vero piacere conoscerti >>

<< Il piacere è tutto mio,signora Harwood >> ribatté Sebastian baciando la mano della donna e rivolgendole uno dei suoi migliori sorrisi mozzafiato.

<< Chiamami Elain >> fu infatti la risposta quasi balbettata dell’altra prima che li invitasse ad entrare.

Smythe si guardò intorno nell’ingresso per qualche attimo mentre si sfilava la giacca: l’arredamento era elegante ma non esagerato,e un po’ gli ricordava la sua vecchia casa di Parigi.

Tuttavia,la sua “perlustrazione” della casa durò molto poco,dato che non appena ebbero messo piede nell’ingresso comparve un uomo alto e massiccio,coi capelli brizzolati e la carnagione scura che gli si avvicinò con un espressione molto meno amichevole di quella della moglie.

<< Signor Harwood. Sono davvero lieto di conoscerla >>

L’uomo fece giusto un cenno nella sua direzione,facendo alzare di nuovo lo sguardo verso il soffitto al figlio,già esasperato dai suoi per motivi decisamente opposti: la madre perché si stava già sciogliendo ai piedi del suo fidanzato e suo padre perché invece stava tentando di intimorirlo.

<< Ciao papà >>

<< Thad,come stai? Come va la scuola? >>

<< Bene,abbiamo gli esami tra qualche settimana… >>

<< Si,si,ma perché non ne parliamo seduti a tavola? >> li interruppe la madre del moro,spingendo i due verso la porta della Sala e prendendo a braccetto il francesino con un sorriso << Andiamo Sebastian… >>

 

Per fortuna che è quasi ora di andare,pensò Thad con un sospiro.

Non che fosse andata così male,anzi aveva temuto di peggio,ma nonostante fossero passate già un paio d’ore dall’inizio di quella strana serata non riusciva ancora a sentirsi tranquillo nel vedere Sebastian Smythe conversare con i suoi genitori.

E dire che si era anche comportato abbastanza bene,escludendo qualche battutina decisamente allusiva rivolta a lui che per fortuna suo padre non aveva capito,ma che purtroppo gli era valsa qualche sguardo malizioso da parte di sua madre che gli aveva fatto desiderare di potersi sotterrare all’istante.

Forse proprio per quegli attimi o perché sua madre dopo qualche bicchiere di vino stava iniziando ad appiccicarsi al suo ragazzo che fu più che felice di poter dire che dovevano andare per via del coprifuoco e di trascinare via Smythe,che ovviamente non si risparmio un paio di baci a “Elain” che la fecero sciogliere del tutto.

<< È andata bene,no? >> chiese il francesino con un sorrisetto mentre raggiungevano la macchina.

Thad non rispose per non dovergli dare ragione,sedendosi in macchina e non notando quindi l’espressione pensierosa comparsa sul viso dell’altro,che di sicuro l’avrebbe fatto rabbrividire dal terrore.

E infatti…

<< Thaddy? Che ne dici di venire a pranzo dai miei domenica? >>

 

 

 

S.d.A.:

Tralasciando il fatto che questa os fa schifo,vi sarete accorti che questa è una Thadastian (ma dai genio!) mentre questa è la Kurtbastian week. Scusate,avrei voluto davvero scrivere una Kurtbastian,ma poi ho pensato non tanto a Blaine quanto al mio piccolo,povero Thaddino dimenticato in un angolo e niente,l’amore della mia vita (alias la thadastian) è uscita al posto della coppia giusta… Quindi ho deciso che scriverò sui temi della Kurtbastian week,però con questa coppia (anche perché nessuno fa mai una thadastian week u.u)! Spero che vi piaccia comunque… A domani! <3



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996