Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Tittili    06/08/2012    3 recensioni
Provo a cimentarmi in un racconto un pò più lungo.Speriamo non sia un disastro!! Attendo vostri commenti con ansia.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B:”….Ti amo…”
Quasi si fosse bruciata all’udire le parole che aveva pronunciato la donna scattò in piedi e cominciò a indietreggiare.
Non era riuscita a controllare con la mente quello che il cuore ormai gridava.
Tremava come un foglia, la testa gli girava e respirava a fatica.
Castle non riusciva neanche a pensare. Era tramortito.
Nella sua testa risuonavano solo quelle due parole e stentava a credere che fosse successo realmente.
Alzò lo sguardo verso donna che continuava lentamente ad allontanarsi e vide lo smarrimento nei suoi occhi
Non gli avrebbe permesso di allontanarsi ancora. Non ora  che sapeva lei lo amava.
Con uno sforzo immane si alzò e si diresse deciso verso la detective.
Arrivò  davanti a lei fissandola negli occhi.
B.”..Castle..io….” non riusciva a parlare e distolse lo sguardo cercando di sfuggire ancora.
Castle appoggiò immediatamente le mani bloccandole ogni via d’uscita.
Kate si ritrovò con le spalle al muro e l’uomo che amava ad un soffio da lei.
Dopo secondi che sembravano ore Castle sospirò:
C” Kate…ti amo Kate…ti prego…nessuno potrà mai impedirmi di amarti…solo tu!”
Pronunciate queste parole abbassò le braccia lasciandola libera di decidere.
E lei decise di andare.
Scivolò lungo il muro e si diresse verso la porta.
Castle rimase immobile.
Chiuse gli occhi e alzò la testa cercando di trattenere le lacrime che ormai scendevano sul suo volto.
Il suo amore non le bastava.
Era stato sconfitto. Il muro non aveva ceduto e un senso di vuoto lo invase.
Kate arrivò alla porta e appoggiò la mano sulla maniglia per poter fuggire di nuovo a sé stessa ma ebbe l’impulso irrefrenabile di girarsi verso l’uomo.
Lo vide immobile davanti alla parete, come se fosse stato pietrificato dal dolore, le lacrime silenziose che scendevano sul volto, i pugni chiusi e il respiro spezzato dai singhiozzi muti.
Tolse la mano dalla maniglia come folgorata.
Ma cosa stava facendo? Come poteva fare questo?
Per un attimo le sembrò di sentire la voce di sua madre.
Sii felice Katy! Io sarò sempre con te, qualunque cosa tu decida di fare! Ma sii felice!
Silenziosamente camminò lieve verso l’uom.
Si sistemò lentamente davanti al lui. Aveva ancora gli occhi chiusi e non si era reso conto del suo ripensamento.
Alzò la mano verso il suo volto ma rimase sospesa a mezz’aria.
Castle si sentiva morire dentro. Ormai l’aveva persa per sempre e questa sensazione di solitudine stava gelando il suo cuore.
…il suo profumo…era il suo profumo quello che sentiva…ne era certo..non poteva sbagliarsi…non poteva…
Rimase incantata a guardarlo quando improvvisamente lui aprì gli occhi…
La mano che era rimasta sospesa si posò delicatamente sul viso dell’uomo.
Nessuna paura nei suoi occhi, nessun passo indietro stavolta.
Lentamente si avvicinò e quasi intimorita da quale potesse essere la reazione appoggiò le labbra sulle sue.
Nel momento in cui aprì gli occhi gli sembrò di sognare. Era lì, davanti a lui. Nel momento in cui sentì il tocco della sua mano sul viso capì che niente li avrebbe più separati. Sentì il respiro della donna mescolarsi al suo  e poi le sue labbra morbide che lo baciavano.
Rispose con dolcezza al bacio. Le labbra di entrambi giocavano morbidamente con quelle dell’altro, senza forzature, quasi timorose che tutto poteva svanire come in un sogno.
Si divisero solo per un attimo per potersi perdere ancora una volta nei loro sguardi.
Kate si impossessò di nuovo della bocca dell’uomo che rispose stavolta con passione spingendola contro il muro. Le labbra si schiusero e entrambi capirono che nessuno avrebbe potuto fermarli.
Le mani dello scrittore scivolarono sotto la maglietta della donna sfiorandole la pelle continuando a baciarla sul viso, sul collo e di nuovo sulle labbra.
Kate posò le mani sul torace nudo dell’uomo abbracciandolo e…
C.”..HAAAAA…”
Una smorfia di dolore comparve sul viso dello scrittore.
B”…mio dio…Rick!! ..ti prego!...mi dispiace..non volevo…”
C” ..mi spiace Kate!!...aiutami a sedermi ti prego…”
Lentamente i due tornarono a sedersi sul letto. Castle aveva un’espressione mortificata.
C”..io….Kate…”
La detective lo baciò nuovamente con dolcezza infinita sorridendo.
B” Sono quattro anni che mi aspetti, quattro anni che mi proteggi, che mi ascolti, che mi consoli e mi ami…pensi che non possa aspettare anch’io?” disse con voce dolce e appassionata.
C”..Ti amo Kate…”
B”..lo so!!..chi potrebbe non amarmi??” scherzò.
Per un attimo il sorriso scomparve e un’espressione intensa comparve sul viso della donna.
B”..Ti amo Rick…con tutta me stessa..”
In quel momento entrambi capirono che avrebbero avuto tutto il tempo del mondo.
 
-      Fine -
 
 
 
Cari amici, sappiate che in questo breve racconto ho messo tutto il mio cuore e spero che nonostante tutto qualcosa di buono vi sia rimasto. Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e che hanno trovato il tempo di commentare. I vostri consigli sono stati preziosi. Alla prossima..sempre se vorrete leggermi ancora-
Un bacio a tutti
Tittili
 

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tittili