Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jeo    06/08/2012    0 recensioni
I sogni prima o poi si avverano. Io ne ho la prova.
Storia inventata da una Directioner.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di presentarmi vi ulro: "I'm a DIRECTIONER, and you?".
Da qui fino alla fine, tutto frutto della mia mente, che viaggia nella fantasia e nell'immaginazionee.

Ciaooo, sono Georgia,il mio nome in inglesee çç. Ho 17 anni, e vivo a Palermo. Conosco da circa un annetto i ONEDIRECTION, nonchè i miei idoli, ovviamente pazzi e divertenti come la mia persona. C:
Li ho conosciuti quando son venuti a l festival di Sanremo. Come avrei desiderato essere fra il pubblico, e a malincuore dico che ero andata in arena la serata prima, ma vabbè, lol, adesso il mio unico sogno, insieme a quello di andare a Londra, è quello di incontrarli, di incontrare quei 5 FANTASTICIMEGASUPERMERAVIGLIOSI ragazzi, quanto li amo. In un certo senso sono la mia vita. Come tutte le fan ho un preferito della band, ma li amo tutti allo stesso modo.
Amo Liam per il suo cuore grande e doccee (?).
Amo Niall per il suo essere sempre affamato. (♥)
Amo Harry per i suoi riccioli e per la sua testardaggine (?) xD.
Amo Louis per la sua maggiore età, che non dimostra affatto, per l'essere sempre lo scemo del gruppo, e come dico io, il più divertentee.
Amo Zayn per il suo essere figo, sempre, e per la sua ossessione per i capelli, con ciuffo da 5 cm (?).

Tutto iniziò grazie a l'invidia che provano i miei compagni, maschi, rimbecciliti verso i 1D. Grazie a loro scoprii che il mio sogno sarebbe stato realtà.

Vorrei sostegno da parte vostra, con qualche mi piace. Questo pomeriggio, prometto di scrivere e pubblicare il primo capitolo, se volete. Tutto dipende da voooi ;D ♥
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jeo