Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: SanjitaSwan    06/08/2012    2 recensioni
Ciao a tutti!!! Questa è la mia prima fanfiction, parla di Mitchie, una naufraga di 18 anni salvata da Rufy e il suo e equipaggio durante una tempesta, e del suo amore per Sanji. Un giorno Sanji si ammala, e toccherà a lei occuparsi di lui... come andrà a finire? Non dico altro, spero di avervi incuriosito e che non mi insultiate troppo per questa idea banale. Buona lettura!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Mugiwara, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un caldo pomeriggio di agosto, il sole splendeva, il mare era calmissimo. Tutto era tranquillo. Cosa insolita, visto che nell’ultimo mese la vita sulla Sunny era stata abbastanza movimentata. Infatti, poche settimane prima, c’era stata una violenta tempesta che aveva provocato il naufragio di una piccola barca, con a bordo una ragazza di 18 anni di nome Mitchie, partita pochi giorni prima alla ricerca di avventure. Purtroppo, avendo scarse conoscenze sulla navigazione, si era imbattuta nella tempesta e aveva rischiato di affogare. Fortunatamente venne salvata dalla ciurma di Rufy e ospitata sulla nave, ma la Marina, in quel tratto di mare, li aveva attaccati più volte, quindi avevano avuto tutti un bel daffare in quel periodo. Quel giorno, però, tutto era calmo, non c’erano nemici nei paraggi, e tutti potevano finalmente rilassarsi tranquillamente… o meglio, quasi.
“Mi hai chiamato, mia adorata Nami?”. Sanji apparve piroettando sul ponte, di fianco a Nami e Nico Robin che prendevano il sole in costume da bagno su due sdraio.
“Sì, potresti dire a Rufy e Usopp di urlare più piano? Non riesco a rilassarmi con tutti quegli schiamazzi” disse la navigatrice scocciata.
“Ogni tuo desiderio è un ordine, principessa” rispose Sanji con un sorriso che andava da un orecchio all’altro. Poi, cambiando espressione, si rivolse a Usopp e Rufy, che stavano giocando a palla poco più in là: “Ehi, voi due, avete sentito? La mia Nami vuole un po’ di silenzio! Andatevene a giocare da un’altra parte se non volete un paio di calci nel culo a testa!”. Il cecchino e il capitano sembrarono ricevere il messaggio, e si allontanarono con il pallone.
Il biondo tornò a rivolgersi a Nami, con lo stesso sorriso a sessantaquattro denti di poco prima: “Ecco fatto, ragazze, adesso non vi daranno più fastidio. Posso fare altro per voi?”
“No grazie!” rispose Nami seccata voltandosi dall’altra parte.
“Che ne dite di un cocktail alla frutta? Con questo caldo è l’ideale!” continuò Sanji senza perdere il sorriso.
Fu Nico Robin a rispondere: “Un pensiero gentile, lo gradirei molto, grazie!”.
“Sì, grazie, mi farebbe piacere” rispose Nami senza nemmeno voltarsi.
“Arrivano immediatamente” disse Sanji sparendo in cucina per poi tornare qualche minuto dopo con due bicchieri in mano.
“Lasciali pure qui sul tavolino!” disse Nami indicando il piccolo tavolino che separava la sua sdraio da quella di Nico Robin.
“Ecco qua. E ricordate, qualsiasi cosa abbiate bisogno non esitate a chiamarmi!”. Detto ciò il cuoco sparì nuovamente in cucina.
Mitchie, che aveva seguito tutta la scena nascosta in un angolino, scosse la testa. Nami era simpatica, ma odiava quando si comportava in quel modo così arrogante e altezzoso con tutti, soprattutto con Sanji, che stava ai suoi ordini come uno schiavo. La verità era che Mitchie era gelosa dei trattamenti speciali che il cuoco le dedicava, essendo follemente innamorata di lui dal primo giorno che l’aveva visto. Ci aveva messo un po’ ad ammetterlo, ma ora si rendeva conto che non c’era niente che non amasse di lui, dai suoi capelli biondi alla sua pelle diafana. Purtroppo, però, lui pareva non fare caso a lei, occupato com’era a farsi mettere i piedi in testa da Nami come uno zerbino. Si sarebbe dannata per ricevere lei tutte quelle attenzioni, ma sapeva che non avrebbe mai avuto speranze con uno così.
 
***
 
Un paio d’ore dopo, Nami annunciò l’avvistamento di un’isola. Infatti, poco dopo, la nave approdò. Rufy fu il primo a scendere dalla nave. Era molto contento, era un po’ che non si fermavano su un’isola, considerati tutti i problemi che avevano avuto con la Marina.
“Io vado a divertirmi in città! Usopp, vieni anche tu?”
“Sì, arrivo! Voglio proprio divertirmi un po’!” esultò il cecchino scendendo anche lui.
“Yohoho, amici, aspettatemi, vengo anche io!” gridò Brook seguendoli.
“D’accordo, ma non fate troppe idiozie” gridò Nami, ma quelli erano già lontani.
“Io vado a fare un giro” sbadigliò Zoro scendendo.
“Sta’ attento a non perderti!” gli urlò dietro la navigatrice. Nico Robin le mise una mano sulla spalla, sorridendo. Era inutile, quel marimo si sarebbe perso comunque.
“Io vado a fare rifornimento di cola, ne siamo rimasti a secco!”. Anche Franky scese dalla nave, seguito da Chopper.
“Io invece vado a cercare nuovi libri di medicina!” disse la piccola renna allontanandosi.
“Molto bene” concluse Nami rivolgendosi a Sanji e Mitchie, che non si erano mossi. “Tu Sanji non scendi?”
“No, cara, io rimango sulla nave a preparare la cena” rispose il cuoco con un altro dei suoi sorrisi smielati. La verità, però, era che non si sentiva granché bene, gli era venuto un bel mal di testa e non aveva proprio voglia di andare in giro in mezzo al rumore che c’era in città. Del resto i rifornimenti erano abbondanti.
“E tu Mitchie? Vuoi venire a fare shopping con noi?” chiese infine la rossa. Mitchie non aveva molta voglia di scendere dalla nave, e poi non poteva perdersi l’occasione di rimanere sola con Sanji. Quindi rispose: “No grazie, Nami, preferisco stare qui e controllare la nave. Voi andate, e divertitevi!”
“Bene! Allora ci rivediamo stasera!” e con questa frase la navigatrice e l’archeologa si allontanarono. E Mitchie rimase sola con Sanji.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SanjitaSwan