Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    06/08/2012    3 recensioni
Su questa storia ero molto indecisa sui personaggi da utilizzare, quindi ho deciso di scrivere due versioni.
La prima è una Harry/Hermione, e questa ff l'ho già publicata qualche giorno fa, per chi volesse leggerla si intitola '' I don't wanna feel your pain, when you swear it's all my fault''
Invece per chi preferisse la coppia Draco/Hermione ho scritto questa storia.
La canzone è Ignorance dei Paramore e il titolo significa abbiamo scritto i nostri nomi nel sangue.
Spero che la storia vi piaccia
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If i'm a bad person, you don't like me
I guess i'll go, make my own way
It's a circle
A mean circle
I can't excite you anymore
Where's your gavel? Your jury?
What's my offense this time?
You're not a judge but if you're gonna judge me
Well sentence me to another life



Se fossi una cattiva persona non ti piacerei
Suppongo che andrò, per seguire la mia strada
È un cerchio
Un periodo meschino
Non posso emozionarti più
Non sei un giudice, ma se devi giudicarmi
Condannami ad un'altra vita




Ormai dovrei esserci abituata, ma in realtà non riuscirò mai a convivere col disprezzo che trasmettono i tuoi occhi e la tua voce, quando mi offedi sempre più pesantemente.
Cosa ti ha fatto ritornare il ragazzo arrogante e crudele che eri un tempo?
Perché quando eri con me ti comportavi in un modo completamente diverso?
Non so più cosa pensare, da una parte credo che tu sia ancora quel ragazzo dolce e gentile che la sera, quando ci incontravamo di nascosto da tutto e da tutti, mi tenevi stretta fra le tue braccia, e io mi sentivo protetta e al sicuro.
Mi avevi promesso che saremo stati per sempre insieme, ma dove sei ora?
Dovresti essere al mio fianco, dicendomi che va tutto bene.
Dove sei ora, mentre io sto piangendo le mie ultime lacrime?
Perché l'altra parte del mio cuore è così in contrasto con la prima?
Perché mi sussurra che tutto quello che abbiamo passato insieme era solo una crudele bugia?
Perché tutto quello in cui credevo si é distrutto quella notte?
Ho molte domande, che mi pongo in ogni momento della giornata, ma per nessuna di queste riesco a trovare la risposta adatta.
Tu non sei nessuno per giudicarmi, non sai quello che é meglio per me, quindi evita di espormi la tua sentenza, non farà altro che farmi soffrire ancora di più. 



Don't wanna hear your sad songs
I don't wanna feel your pain
when you swear it's all my fault
cause you know were not the same
oh were non the same
the friends who stuck together
we wrote our name in blood
but i guess you can't accept that change is good
it's good
you treat me just like another stranger
we'll it's nice to meet you sir
i guess i'll goi best be on my way out
Ignorance is your new best friend




Non voglio ascoltare le tue canzoni tristi
Non voglio sentire il tuo dolore,
Quando sostieni che sia tutta colpa mia.
Perché sai che non siamo gli stessi
Oh, non siamo gli stessi
Amici nei guai insieme
Abbiamo scritto i nostri nomi nel sangue
Ma penso che tu non possa accettare che il cambiamento sia buono.
È buono
Ma mi tratti solo come un altro estraneo
Bene, mi fa piacere incontrarla signore
Penso che andrò
Sarebbe meglio che io fossi sulla mia strada
L'ignoranza è la tua migliore amica




È difficile cambiare i propri ideali vero?
Cosa direbbe tuo padre se sapesse che ti sei macchiato con una mezzosangue, specialmente se quella ragazza col sangue sporco, non è altri che la migliore amica del ragazzo che ha ucciso il suo Signore.
Hai paura vero?
Non vuoi che ti tolga tutta la tua bella vita o non vuoi che ti torturi con le peggiori maledizioni, per poi ucciderti e abbandonare il tuo corpo su quel freddo pavimento di marmo, freddo come i suoi occhi, così simili ai tuoi.
Da quella notte hai deciso di riconsiderarmi come un'estranea, per te sono meno di niente, ma in fondo hai voluto quello che volevi, e quando ti sei stancato mi hai gettata via come se nulla fosse.
Per te era sesso, era sempre stato solo e semplice sesso, e io come una stupida mi sono illusa di essere riuscita a cambiarti, anzi sei stato tu a illudermi di esserci riuscita.
Spesso per i corridoi, quando sei insieme ai tuoi compagni o con le tue ochette, mi insulti nei peggiori dei modi.
Io rispondo a tono, anche se dentro di me sto lentamente morendo e tu questo lo sai.
Lo vedi quando sto soffrendo, e godi a vedere il dolore che mi provochi, lo vedi all'interno dei miei occhi.
Se io prima nel tuo sguardo vedevo l'amore che provavi per me, ora non riesco più a credere a nulla.
Ora mi odi, come d'altronde un Purosangue come te, deve fare nei confronti di una Mezzosangue come me.
È sempre questione di sangue vero?
L'hai disprezzato ancora prima di conoscermi, l'hai odiato perché è diverso dal tuo, e perché scorre nelle mie vene.
Ma come possiamo odiare quello che è parte di noi?
In fondo il nostro nome è scritto nel nostro sangue.



This is the best thing that could've happened
any longer and i wouldn't have made it.
it's not a war no, it's not a rapture
i'm just a person but you can't take it
the same tricks that once fooled me
they won't get you anywhere
i'm not the same kid from your memory
now i can fend for myself




Questa è la miglior cosa che sia potuta accadere.
Ancora un po' e non l'avrei fatto.
Non è una guerra no, è solo un rapimento
Sono solo una persona, ma tu non riesci a capirlo
gli stessi trucchi che una volta mi hanno ingannato
non ti porteranno da nessuna parte
non sono la stessa bambina della tua memoria
ora posso provvedere per me stessa.




Cosa devo fare?
Devo continuare a soffrire e vivere nel passati, o posso cercare di andare avanti con la mia vita?
Lo so che non ce la farò.
Mi hai ingannata, mi hai usata, con te mi sono sentita amata, ma nonostante tutto non hai esitato a gettarmi via, come se nulla fosse.
Ho smesso di essere quella bambina che hai conosciuto al primo anno, ho smesso di credere alle tue bugie e ai tuoi inganni, quegl'inganni che io come una stupida mi bevevo.
Ora voglio solo continuare a seguire la mia strada, non ho bisogno di nessuno, voglio soll vivere la mia vita lontana da te e dalle tue meschine bugie.







Spero che la storia vi sia piaciuta, per chi volesse, in questi giorni ho stritto altre fan fiction.
Una si intitola Monster, e parla di quando Ron ha abbandonato Harry e Hermione in quella tenda.
Invece l'ultima storia che ho scritto e publicato parla di quello che ha provato Hermione quando Fred è morto.
Spero che la storia vi piaccia pe 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi