Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladym    19/02/2007    15 recensioni
Quello che è successo a Sirius Black, dietro il velo...

attenzione pericolo alta demenzialità...
Genere: Demenziale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi citati appartengono a zia JKR. o a chi ne fa le veci e a Terry Pratchett. Io mi sono solo divertita a giocarci un po’…

L’ho comunque messa in questa categoria.. se dovesse sembrarvi inappropriato, fatemi sapere!...  avevo immaginato diversoversoRTE.

versa... provenire da dietro di lui.

Dietro il velo

 

 Udiva strani rumori, come risate e lacrime al di là del velo.
Poi, cominciò a precipitare.

 Dopo qualche decina di metri, sentì uno strano HEM, HEM provenire da dietro di lui.
Non si girò, era ancora occupato a capire perché improvvisamente si era fermato e ora stava fluttuando.

 
SIRIUS BLACK?

 “Oh…” Aveva capito quello che era successo. 

Ad aiutarlo, era stata anche la figura nerovestita che si trovava alle sue spalle.
E che reggeva una falce luccicante nella sua mano scheletrica.

 
Sì. QUESTA è SEMPRE LA PRIMA REAZIONE. MA PRESTO SI ABITUERà ALL’IDEA.

 
“E così Bella è riuscita ad uccidermi, vero?”

 
DIREI DI Sì.

 
“Accidenti, me l’ero immaginato in maniera completamente diversa… durante una lezione di Divinazione, poi, avevo visto nella sfera che sarei morto vecchio, nel mio letto…”

 
SI SBAGLIAVA. ORA, SE MI VUOLE SEGUIRE DA QUESTA PARTE.

 
Dopo pochi passi, a Sirius Black venne improvvisamente in mente il motivo per cui non voleva seguire quello strano scheletro dalle orbite luminose.

 
“Ehm... mi ricorda molto i Dissennatori. Avete per caso rapporti di parentela?”

 
SONO IL LORO CONSULENTE DI MODA.

 
“Davvero?”

 
NO.

 

 

 
 

Note:ok..scusate per quelli che prima non la vedevano.. errore mio!!
e perdonate anche la demenza di questa fic… ma avevo bisogno di scriverla! Non c’è neanche bisogno che commentiate…so da me che è un inutile obbrobrio!

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ladym