Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    06/08/2012    1 recensioni
In pratica fic su Tsuna accoppiato con praticamente chiunque! XD
Devo ancora decidere se farle tutte in forma di frasi ...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6927 - MukuTsuna
1. Inizio
Il loro incontro era stato, almeno da parte sua, una attenta pianificazione volta a catturare Tsunayoshi-kun, che purtroppo aveva avuto il cattivo gusto di mandare tutto all’aria.

2. Boxer
Mukuro capì che c’era qualcosa di strano quando iniziò a chiedersi come sarebbero stati dei boxer con ricamati dei graziosi piccoli ananas a Tsunayoshi-kun.

3. Ciliegio
Era divertente vedere il sempre impassibile Kyoya Hibari in difficoltà per dei semplici alberi di sakura, ed era ancora meglio quando si vedeva arrivare alla porta uno Tsunayoshi-kun ben deciso a passare lì tutto il tempo necessario a fargli capire che non era salutare per nessuno giocare così con Hibari-san.

4. Amici
E non gli servono gli amici, lui basta a sé stesso, non necessità di tutta quella folla che sembra sempre seguire il decimo Vongola ovunque vada.

5. Primo appuntamento
Glielo avrebbe chiesto quella sera, senza nessuno dei soliti mocciosi fra i piedi ad interromperli o imbarazzare l’altro, dopotutto era sicuro di essere lui la persona giusta per Tsunayoshi-kun.

6. Reborn
Non aveva calcolato che la parte più difficile dell’uscire con il futuro Juundaime Vongola sarebbe stato convincere l’arcobaleno a farlo uscire di casa, oltretutto con lui neanche le sue illusioni funzionavano.  

7. Tulipano
E glieli regala perché ha deciso che è stufo di questo gioco al rimpiattino, un tulipano rosso ed un libricino titolato “Il significato dei fiori”.

8. Gokudera
Vorrebbe sapere come ha fatto Tsunayoshi-kun a capire immediatamente che era colpa sua se il guardiano della tempesta era finito all’ospedale con un’ulcera; aveva dichiarato che ogni persona che incontrava aveva il viso di sua sorella.

9. L’altro
E per quante persone ci provino con il suo ragazzo per lui l’altro sarà sempre Hibari Kyoya.

10. Marrone
I capelli di Tsunayoshi-kun sono di un bel castano, e lui adora passarci le dita in mezzo, soprattutto perché quando succede il suo ragazzo fa praticamente le fusa.
 
11. Erbivoro
Quando lo sente per la prima volta apostrofare come “erbivoro” non può fare a meno di pensare che qualcosa del piccolo animale ce l’ha sul serio, magari di uno assurdamente puccioso e kawaii, come un coniglietto od uno scoiattolo.

12. Tridente
All’inizio avrebbe pagato per poterlo finire con il proprio tridente ed impossessarsi del suo corpo, ora al pensiero di quel corpo che diventa una mera marionetta un sapore acido, disgustoso, gli sale in gola.

13. Tonfa
Non era stata per niente carina quella battuta sui tonfa, questo doveva ammetterlo persino lui, ma anche il fatto che quel maniaco dei combattimenti gli impedisse di andare a prendere il suo ragazzo davanti a scuola era una cosa per niente gentile.

14. Anello
Mukuro non è tipo da anelli perché sembrano sempre sottintendere un qualche legame, un guinzaglio che ti lega ad un altro essere umano, ma crede proprio che non sarà così male portare quello regalatogli dal futuro Juundaime Vongola.

15. Varia
Non sa perché ha lasciato scappare vivo l’arcobaleno della nebbia, ma il sorriso che Tsunayoshi-kun gli rivolge potrebbe essere una valida risposta.

16. Imbarazzo
Sapeva già di essere un sadico, e l’eccitazione e il desiderio che prova vedendo Tsunayoshi-kun che tutto rosso tenta inutilmente d’impedirgli di spogliarlo, che nella stanza a fianco ci sono gli altri, glie ne fornisce solo una conferma.

17. Notte
E se per ora lo lascia andare è solo perché sa che quella notte sarà sua, e sarà libero di sentire quella voce piegarsi e declinarsi in moltissimi modi, uno più delizioso dell’altro.

18. Carezze
E i gemiti di Tsunayoshi sono deliziosi come aveva immaginato, e non può fare a meno di accarezzarlo ancora per sentirne altri.
 
19. Tenerezza
E non vede l’ora che l’altro si svegli, è curioso di sapere come reagirà a quel gesto insolitamente tenero che gli ha regalato per la loro prima notte insieme.

20. Rose
Le lacrime che Tsuna versa alla vista del tappeto di rose che ha fatto comparire nella sua camera sono la ricompensa migliore che potesse chiedere.

21. Fiamma
Quelle fiamme sono quello che lo hanno sconfitto, in ogni modo possibile. Ora appartiene ad esse, anima, corpo e cuore.

22. Gelosia
Mukuro non ha nessun problema ad ammettere che l’ha fatto apposta a comunicare a Hibari l’ora sbagliata per l’incontro, questo è il compleanno di Tsunayoshi-kun e vuole passarlo solo con lui.

23. Mafia
E la odia ancora la Mafia, anzi ora lo fa con una passione perfino maggiore perché è sicuro che un giorno gli porterà via il suo amore.

24. Sciarpa
Non capisce perché tutti si ostinino a dire che non ha buon gusto, la sciarpa che ha regalato a Tsunayoshi-kun è bellissima ed il suo ragazzo è persino impallidito dall’emozione quando gliel’ha consegnata.

25. Prato
E fa sparire tutto nella nebbia, perché vedere il prato su cui poggia la  sua bara, in cui riposerà per sempre, è semplicemente troppo.





1827 - HibaTsuna


1. Inizio
All’inizio lo considerava un erbivoro come gli altri, anche piuttosto patetico a dire il vero, poi aveva visto la fiamma e si era ritrovato a pensare che forse non era così inutile.

2. Boxer
Girare in boxer era contro il regolamento della Namimori Gakuen, e solo per questo aveva massacrato chiunque avesse visto l’erbivoro in biancheria intima, lui non era per niente geloso!

3. Ciliegio
Avrebbe ucciso quel maledetto dottore pervertito al più presto; questo pensava Hibari mentre dalla finestra vedeva l’erbivoro e tutto il suo gruppo, compreso il maledetto pervertito, divertirsi per l’Hanami sotto i ciliegi.

4. Amici
E davvero Hibari non capiva come l’erbivoro potesse fare amicizia con quella facilità, Sawada sembrava avere sempre nuovi amici di cui circondarsi, e molti avevano tentato di ucciderlo.

5. Primo appuntamento
Glielo avrebbe chiesto dopo la scuola, senza nessuno di quei fastidiosi erbivori fra i piedi ad interromperli o imbarazzare l’altro, dopotutto era sicuro di essere lui la persona giusta per Tsunayoshi-kun.

6. Reborn
Non aveva calcolato che la parte più difficile dell’uscire con il futuro Juundaime Vongola sarebbe stato convincere il bambino a farlo uscire di casa.

7. Tulipano
Glieli aveva regalati e lui non aveva capito … bè, in realtà li aveva messi sulla cattedra della sua classe, ma era così chiaro che quello era un suo messaggio all'erbivoro!

8. Gokudera
E davvero, non aveva nessuna intenzione di passare un altro appuntamento come questo, piantonato da quel teppista con la sigaretta - che viola il regolamento della Nami, lo morderò a morte! - che li bombardava appena si avvicinavano.

9. L’altro
Tsunayoshi può dire quello che vuole, lui non ha alcuna intenzione di smettere di fare a botte con quel idiota testa ad ananas, almeno finché quello - o qualsiasi sua parte più o meno reale, se è per questo - stazionerà nello stesso loro emisfero.

10. Marrone
Gli occhi di Tsunayoshi sono normalissimi, di un banale marrone, eppure ogni volta che si addormenta non può fare a meno di desiderare che quelli siano l’ultima cosa che vede prima di dormire.

11. Erbivoro
Lo è sul serio un erbivoro, uno di quelli che vivono in gruppo e sembrano innocui finché non sono messi al angolo; per certi versi Sawada gli ricorda Roll. Entrambi suoi.

12. Tridente
E non gliene frega nulla che con quella stupida forchetta il maniaco-testa-ad-ananas una volta l’abbia quasi sconfitto, se si avvicina ancora al suo territorio, che comprende anche la casa del erbivoro, glielo farà ingoiare il tridente.

13. Tonfa
I suoi tonfa servono a punire, non sono fatti per proteggere, eppure ultimamente sembra che non siano in grado di fare altro.

14. Anello
E lo sa che è stupido ed assolutamente non da lui, ma vorrebbe solo ricambiare quel pegno che porta al dito.

15. Varia
E lui, checché ne dicano, è sicuramente meglio del suo avversario tra quei tizi fastidiosamente rumorosi, alla faccia del teppista e del maniaco!

16. Imbarazzo
Non è che abbia particolari problemi con un Sawada arrossito e balbettante, ma è quindici minuti che è in bilico sul davanzale e vorrebbe entrare.

17. Notte
La prima notte che passano insieme non sono soli, sono circondati da tutto il gruppetto di erbivori che il suo ragazzo gli aveva impedito di spedire all’ospedale per levarseli dai piedi; Hibari ovvia al imprevisto trascinandoselo in bagno.

18. Carezze
E sono carezze, e gemiti, ed il suo nome appena sussurrato, in un modo che non avrebbe mai ritenuto possibile da quanto è disgustosamente dolce ed infatuato.

19. Tenerezza
Non è un tipo da tenerezze, sicuramente se ci provasse al altro prenderebbe un colpo e non è il caso vita la situazione delicata, ma non può impedirsi di baciare la lacrima che gli scivola via quando finalmente diventano una cosa sola.

20. Rose
Forse si era innamorato di lui vedendolo prendersi cura delle rose delle aiuole delle medie Nami, pensava di aver trovato qualcuno con cui si sarebbe potuto prendere cura della scuola. Sawada gli chiese se fosse consapevole che la Namimori Gakuen era un edificio e non un bambino.

21. Fiamma
Quelle fiamme che gli bruciano sulla fronte e nelle mani sono insieme bellissime e terribili: bellissime perché sono forti, luminose e calde come chi le emette, terrorizzanti perché sarebbe dannatamente facile estinguerle per sempre.

22. Gelosia
Non gli interessa cosa dicono il bambino, tutta la marmaglia di erbivori e Sawada stesso, lui non è assolutamente geloso che il pervertito e la sua bambolina passino così tanto tempo con il guardiano del cielo.

23. Mafia
E lui non vorrebbe averci nulla a che fare con tutte quella storia di gruppi e Famiglie, ma poi pensa al suo ragazzo in un mondo spietato come quello della mafia e non può tirarsi indietro, perché significherebbe condannarlo a morte.

24. Sciarpa
E crede che se anche vivrà fino a centocinquant’anni non dimenticherà mai la dolcezza che gli da la testa di uno Tsuna addormentato sulla sua spalla, coperti dalla stessa sciarpa.

25. Prato
E vorrebbe distruggerlo, distruggere questo bel prato e tutti gli erbivori che c sono sopra; è l’infantile speranza che magari uscirebbe da quella maledetta bara per salvarli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII