Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    07/08/2012    0 recensioni
raccolta di poesie/drabble incentrate su cose e oggetti assolutamente banali...
#32 Dritto al punto «Nella vita è sempre così: si parte con due centimetri di errore e vi (voi, perché io difficilmente sbaglio) trovate con due metri di disastro.»
Genere: Introspettivo, Malinconico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dritto al punto Dritto al punto

Come dico sempre: è bene imparare a prendere le giuste misure, immaginate di tracciare un quadrato senza prendere per bene le misure: niente vi toglie una carriera da cubisti ma di sicuro non otterrete un quadrato.
Nella vita è sempre così: si parte con due centimetri di errore e vi (voi, perché io difficilmente sbaglio) trovate con due metri di disastro.
Il problema in verità non è voler essere precisi ma capire quanto non lo si deve essere, tuttavia di questioni così poco esatte me ne intendo poco, infondo per noi righelli il mondo è sempre dritto e al massimo vi possiamo aiutare a tracciare un quadrato non a diventare artisti.










Dda(ovvero Deliri dell'Autrice)
Oh, quanto tempo che non scrivo qualcosa in questa raccolta, a mia discolpa posso dire che questo benedetto righello mi ha creato più problemi di quanto mi aspettassi, no ok è anche colpa della maledetta vita reale che mi fagocita e della scarsa ispirazione, spero che chi segue questa raccolta, come quella cara ragazza di ireat, abbia la pazienza di attendere un po per ogni aggiornamento (perché questa raccolta ancora non è conclusa). Ora che ho finito la spartizione delle colpe passiamo al righello, ammetto che una volta scritta(non vi tedio su questo) non avevo la più pallida idea per il titolo, ed è davvero brutto scrivere una cosa e non sapere che titolo darle, poi mentre stressavo l'anima a quel pover'uomo di giudark per qualche consiglio a e lui ma detto che il righello va dritto al punto e lì è arrivata l'illuminazione, confesso che adoro il titolo (non si notava eh?). Bon ho straparlato, mi sono più o meno giustificata per la latitanza e ho citato chi doveva essere citato quindi ora vi lascio(spero per meno tempo stavolta). Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian