Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carrots_Gnam    07/08/2012    0 recensioni
Se non fosse stato per quella famiglia,io non avrei nulla.
Se non fosse stato per quel ragazzo,la mia vita non avrebbe avuto senso.
**
"Fanculo",mi uscii spontaneo.
Mi sento un oggetto: usato e abbandonato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2;

At the bottom, larger disputes get resolved as well, with silence and a hug, without need of words.

Niall Horan

Vedere piangere Mellory è stato straziante.
Lo è sempre stato. Le asciugo le lacrime con il palmo della mano e le sorrido.
"Torniamo a casa" le sussurro,in tutta risposta ricevetti un abbraccio e un sorriso.
La aiutai ad alzarsi e iniziammo a camminare verso casa. La NOSTRA casa.
Le presi la mano e lei me la strinse.
Niall:"Perchè sei tornata li?" le chiesi fermandomi a guardarla negli occhi.
Mellory:"Volevo ricordare com'era la mia vita quando loro c'erano ancora.." 
Misi una mano in tasca e feci un sorriso largo largo.
Niall:"Solo per te,mia piccola Mellory" e proprio in quel momento tirai fuori una caramella allo zucchero filato dalla tasca.

Mellory Horan/ Evans

Mi porse la caramella con quel sorriso,leggermente storto ma pur sempre bellissimo.
Non riuscii a trattenere una piccola risata,presi la caramella e dissi "Me la darai ogni volta che sarò triste?" lui rispose stringendomi forte:"Per sempre."
Rimanemmo abbracciati fino a sera,quando fummo costretti a tornare a casa.

Harry Styles

Sentite quelle parole avrei voluto morire; li,in quell'istante,mentre stringevo ancora il suo peluche.
Uscii velocemente dalla stanza e sentii il rumore dell'acqua della doccia scorrere..
Mi sentii pizzicare gli occhi e dopo poco il mio viso fu rigato dalle lacrime.
Mi stesi sul divano e mi addormentai quasi subito.
Al mio risveglio sentii il suo respiro contro al mio petto. Non riuscii a trattenere le lacrime e strinsi più forte Chanel a me.
In fondo,i litigi più grandi si risolvono così,con il silenzio e un abbraccio,senza bisogno di parole.
Chanel:"Harry,ti voglio bene.." mi disse accoccolandosi contro di me e nascondendo il suo volto contro al mio collo.
Harry:"Anche io,piccola mia.." le sussurrai all'orecchio e ci addormentammo così,nel silenzio di un abbraccio.

Chanel Styles

Mi svegliai con un raggio di sole in volto.
Alzai il viso e trovai Harry ancora addormentato,aveva la guanciotte arrossate,probabilmente per via del pianto.
Mi alzai lentamente per non svegliarlo e gli preparai la colazione. Poi gliela posai vicino.
Dopo averlo svegliato e avergli dato il buongiorno iniziammo a mangiare.
Lo vidi molto silenzioso perciò presi parola.
Chanel:"Che succede?" gli chiesi semplicemente guardandolo mangiare.
Dopo che insistetti un po',lui abbassò lo sguardo e posò la forchetta.
Harry:"In questi giorni non ho fatto altro che cercare le parole giuste per dirtelo.." mi strinse la mano e mi guardò negli occhi.
Harry:"Chanel,vado ad X- Factor."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carrots_Gnam