Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |      
Autore: TheAcidBlue    07/08/2012    3 recensioni
-Allora sì precipitò sul ragazzo ma si fermò, lo prese e lo portò nella sua stanza a dormire. Era così bello non sapeva neanche lui come faceva a resistergli. -
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh , Saaaalve gente, ho voluto scrivere qusta storie su Axl e Slash perché trovo che siano una coppia perfetta *___*  I caratteri non sono i loro, vi avverto. E' la mia prima storiia a capitoli ç_ç Non so che uscirà e spero vi piaccia sono in ansia <3 ç_ç Buona letta :3
                                                  HERO.



Finito un concerto, Axl Rose si andava a sballare con qualche ragazza nei camerini, lasciando la band a mani vuote. Slash stufo della stessa routine sta volta decise di andarlo ad infastidire. Entrò di botto nella stanza, sbattendo la porta al muro e urlando:
 -Insomma, Axl hai rotto il cazzo, stai sempre a scopare potresti passare più tempo con la tua Band o almeno lasciaci qualcosa!
Essendo stato interrotto Axl si alzò, si sistemò i pantaloni e sì fermò accanto a Slash sussurrandogli:
-Se sei geloso, puoi anche dirlo.
Uscendo con il suo sorrisetto che a Slash faceva impazzire, ma riusciva ad non rendere evidente le sue emozioni. Anche se provava qualcosa per Axl non lo accettava e non voleva che nessuno lo scoprisse, così entrò nella stanza e si divertì.
La sera tornarono ognuno nelle proprie stanze d’albergo, stanchi e sudati,  Slash prima di entrare nella sua stanza chiese ad Axl di passare la nottata a bere nella sua stanza, lui non poteva dire di no alla birra e accettò. Il Riccio provò ogni tanto ad avvicinarsi al biondo, ormai ubriaco steso sul pavimento in mutande,  Slash pensò -Cazzo è così provocatorio! 
Allora sì precipitò sul ragazzo ma si fermò, lo prese e lo portò nella sua stanza a dormire. Era così bello non sapeva neanche lui come faceva a resistergli.
Il mattino seguente si dovettero svegliare presto, avevano ancora 6 live da fare era davvero troppo stressante, le solite cose ogni tour che facevano: Concerto, sballo, dormire, concerto, sballo e dormire ancora.  Non c’è la facevano più, ma per i soldi e i loro Fun chi non farebbe di tutto?
Il concerto stava per finire e durante ‘’Paradise City’’ ci fu una scena buffa fra i due Leader della Band, Slash stava suonando il suo assolo e Axl gli passo dietro toccando gli la spalla destra, Slash si girò verso destra ma Axl non c’era, gli aveva fatto uno scherzo idiota.
Finì il concerto e sta volta Axl degnò i fun della sua presenza a fare gli autografi con Slash e ogni tanto i due si tiravano qualche occhiata, una fun se ne accorse e gli chiese:
-M-ma voi due avete una storia o raba simile? Siete così carini!
Axl e Slash risero, si abbracciarono e risposero:
-Fai tu!
E corsero via dalla folla. In albergo il Biondo a testa bassa chiese al Moro:
-Cosa pensi della domanda della ragazza?
Il Moro rispose:
-Io vado a letto, sono troppo stanco a domani.
Axl rimase senza parole, si aspettava una battuta dal ragazzo invece era stato freddo e senza espressione. Slash rispose così per paura che Axl potesse capire qualcosa, d’ora in poi decise di cambiare atteggiamento con il biondo.
Il moro saliva le scale piangendo, non era da lui farlo ma ne aveva bisogno, lui ormai aveva capito, provava emozioni forti per Axl.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: TheAcidBlue