Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Lully Cullen    07/08/2012    6 recensioni
Eppure, anche se ora sono su questa barella, ricoperta di sangue e con un occhio mal funzionante,non posso fare a meno di pensarti, e di cercarti tra la folla con lo sguardo. Perchè lo so che ci sei, lo sento.
E ti trovo, di fianco a lei.
Stai lì inerme, come se non ci fossi io su questa maledetta barella, come se fosse un estraneo ad essere estratto dalle lamiere dell'auto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio ragazze.

Lo so, non dovrei essere qui. Chi segue Love in progress sa il motivo, ho dei problemi all'occhio e deve stare a riposo, quindi non potrei scrivere.

Ma sentivo il bisogno impellente di scrivere questa storia. Dovevo iniziare a scrivere questa storia. Perchè questa è la MIA storia, e volevo un pò sfogarmi.

Ecco perchè anche il titolo A TWIST IN MY STORY.

La Bella di questa storia è come me: solare, buona, dolcemente ingenua, che si affeziona subito alle persone, e crede nell'amore. Un'amore che la porterà ad aprire gli occhi nel momento più brutto della sua vita.

Spero vi piaccia. 

PS: probabilmente il rating varierà da arancione a rosso, ancora non lo so.

 

Buona lettura!

 

 

 

Prologo.

 

 

 

Dicono che l'amore ti stravolge.

Dicono che due anime gemelle sono sempre destinate a ritrovarsi.

Dicono che se una persona ti ama, nel momento più brutto della tua vita tornerà da te.

Quante promesse erano uscite da quelle labbra? 

" Staremo insieme per sempre. "

" Io tornerò sempre da te. "

" Sarò per sempre tuo. "

 

Sempre... una parola che indica l'eternità, ma che in realtà non vale nemmeno un giorno.

Parole,parole, parole.

 

Eppure, anche se ora sono su questa barella, ricoperta di sangue e con un occhio mal funzionante,non posso fare a meno di pensarti, e di cercarti tra la folla con lo sguardo. Perchè lo so che ci sei, lo sento.

E ti trovo, di fianco a lei.

Stai lì inerme, come se non ci fossi io su questa maledetta barella, come se fosse un estraneo ad essere estratto dalle lamiere dell'auto.

Dove sono ora tutte quelle parole d'amore Edward?

Dove sei tu?

Le lacrime iniziano ad offuscarmi la vista, e i paramedici mi mettono la maschera per l'ossigeno.

E anche se non vorrei ti vedo.

Le prendi la mano, le sorridi e ve ne andate. Insieme.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lully Cullen