Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: iniallsarms    07/08/2012    6 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Nicole Jensen, ho 18 anni e vengo da Holmes Chapel. Ho lunghi capelli castani e occhi azzurro-grigio. Non sono molto alta, ma abbastanza magra. Ho una sorella minore, Jessie, di 17 anni e una splendita famiglia che mi vuole bene e mi coccola come nessun'altra."A questa non manca niente!" direte voi...bhe non avete tutti i torti, non mi lamento della mia vita, c'è solo una persona....una stupida persona, il mio tormento personale detto in parole povere, che mi fa vivere ogni giorno come se fosse un incubo. Lui è Harold Edward Styles comunemente chiamato Harry. E' il "dongiovanni" della nostra scuola, si crede un fico bestiale insieme ai suoi altri 4 seguaci-migliori amici. Si è già fatto 4/5 delle ragazze carine della nostra scuola,l'unica a cui sembra non fare nessun'effetto...c'est moi! Insomma lui è...è...insopportabile,arrogante,presuntuoso e insolente. Non posso negare che è un bel ragazzo...occhi verde acqua,capelli ricci castani e un fisico da far paura, ma ciò non toglie che è un provolone e uno sciupafemmine. Per lui le ragazze sono come dei giocattolini...le usi una volta e poi le metti appoggiate ad una parte insieme all'altra collezzione...è questo che non sopporto di lui!! Siamo in lotta da quando abbiamo cominciato il liceo, ogni giorno ci facciamo scherzi pesanti e ci lanciamo frecciatine a vicenda. Si, è vero...sotto questo aspetto sono una bambina, ma è lui che mi istiga a comportarmi così e non smetterò finchè non capirà che le donne sono alla pari degli uomini e non stupdi oggetti!! Discorso da premio Oscar!! ;)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms