Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: biebersmileplease    07/08/2012    8 recensioni
'Conor, non voglio finire nella lista delle ragazze che si sono fatte prendere per il culo da te e sono andate a letto con te e subito dopo tu le hai lasciate, no.'
'Chi ti dice che da te voglio solo sesso?'
'Infatti per quello ci sono loro, vai dalle troie, addio.'
Non risposi, me ne andai furibonda, lo odio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi devo presentare? Ma anche no. 
Sono Hilary ho diciotto anni compiuti da qualche giorno, vivo a Brighton, non ho un ragazzo, non ho una vera migliore amica. ecco quello che dovete sapere di me. 
Sono le 8:00 e ancora non inizio a prepararmi per andare a scuola, quindi credo che devo proprio iniziare a prepararmi.
Dopo quaranta minuti ero pronta e in ritardo.
'Papà non ho tempo di fare colazione vado a scuola! sono in ritardo' Dissi gridando prima di chiudere la porta. 
Sentì mio padre gridare 'buona giornata!'.
Verso le 8:55 arrivai a scuola, cioè mi avviai per entrare nella mia dorata scuola, si una cippa adorata. Ma qualcuno mi fermò, Conor. 
'Conor cosa vuoi?' 
'Beh, che tu faccia un giro nel mio adorato letto' disse con sguardo malizioso, ma tzk'.
'Conor, non voglio finire nella lista delle ragazze che si sono fatte prendere per il culo da te e sono andate a letto con te e subito dopo tu le hai lasciate, Neanche morta.'
'Chi ti dice che da te voglio solo sesso?'
'Infatti per quello ci sono loro, vai dalle troie, addio.'
'Chi ti dice che ho bisogno delle troie, ho tutte le ragazze ai miei piedi bellissima.'
'Ma ahahahhahha, io non sono ai tuoi piedi'.
'Anche se fossi ai miei piedi, non sei nei miei gusti, saresti solo una botta e via, forse.'
'Ma va al diavolo Conor!'.
'ahahahahha, no vado dalle mie ragazze.'
'Si vai da quelle troie vai'. 
'con piacere'
Non risposi, me ne andai furibonda, lo odio.
Intanto si sono fatte le 9:15 per litigare con quel coglione.
Mi girai e andai via, tanto oggi a scuola non ci volevo andare. 
Visto che non avevo fatto colazione andai nella caffetteria vicino casa mia e ordinai un cappuccino con un cornetto. 
Dopo dieci minuti finì di mangiare, e mi ritrovai conor seduto vicino a me.
'Perchè sei così antipatica?'
'non sono affari tuoi' risposi secca, con vece antipatica.
'invece si, cosa ti ho fatto?' ' sei un puttaniere, ti tratto male per questo'.  dissi  con un sorriso finto. 
'Ti vedi ancora con joshua?' Non volevo parlare di qusto.
'no.. Quando ero andata a casa sua, era un pò ubriaco non molto sobrio insomma..' dissi abbassando la testa. 'e ha iniziato a baciarmi, voleva togliermi i vestiti, ma sono riuscita a scappare'. le lacrime invadevano le mie guancie, non volevo parlarne, ma non so perchè ma di lui mi fidavo. 
'Dio appena lo vedo lo picchio' disse, abbracciando e asciugandomi le lacrime.
'Grazie, si è fatto tardi devo tornare a casa'. 'Aspetta ti accompagno, tanto vivo di fronte casa tua'
Durante il tragitto parlammo del più e del meno, Arrivati davanti casa mi fermò e mi disse 'A nche se tu dirai di no, io ci proverò con te, ti conosco da cinque anni, e con te voglio essere serio, ci vediamo domani a scuola, ah, ti passo a prendere io, verso le 8:50 ti conosco sei lenta.'
Rimasi pietrificata impalata. 'O-okay, ci vediamo domani.' mi diede un bacio e entrai in casa gridando a mamma e papà che ero tornata. 


 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
 
Salve a tutti, sono annalisa.
Ho tredici anni, sono della puglia e ho sei idoli importanti nella mia vita.
No i cinque idoli non sono i one direction, ma sono Justin Bieber, Hilary Duff, conor maynard, cody simpson, carlotta ferlito e demi lovato. 
Mi danno felicità, sono la mia vita, ma purtroppo ancora non li o visti dal vivo. 
Questa è la mia FF su conor maynard. 
Ho recensito quasi tutte le FF su conor, quindi dovrei conoscervi. 
Spero che almeno una persona recnsisca, è importante.
Vi saluto!
ciao!
pace e amore.  
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: biebersmileplease