Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: itsinthescars    07/08/2012    1 recensioni
Perché lui era nato per morire.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

«choose your last words,
this is the last time
‘cause you and I, we were born to die».
Born To Die – Lana del Ray

 
 
 
«scegli le tue ultime parole, Allen» gli sussurrò il noah dentro di se. Una strana consapevolezza si fece largo in lui, quella era l’ultima volta.
L’ultima volta per tutto.
L’ultima volta per combattere, l’ultima volta per opporsi a colui che  ora stava prendendo il sopravvento senza che lui potesse fare niente. L’ultima volta per vincere.
I suoi amici, quelli che ormai erano diventati la sua famiglia, e perfino il suo maestro; erano tutti lì su quel campo di battaglia, ignorando che molto presto avrebbero assistito alla disfatta del Distruttore del Tempo.
L’albino era immobile, il noah del piacere di fronte a lui che lo fissava con uno sguardo indecifrabile.
«Neah, se io cado, tu verrai con me» disse, la voce sicura. Il ragazzo strinse la presa intorno all’elsa della sua spada, puntandosela al petto. Doveva sacrificare se stesso per salvare il mondo dalla minaccia di se stesso, dalla minaccia del noah che si portava dentro, e che ora stava facendo di tutto per uscire. Ma non ce l’avrebbe fatta.
Lui era nato per questo, non per distruggere il conte del millennio, a quello ci avrebbero pensato gli altri; ma per distruggere se stesso. Perché lui era nato per morire.
E quando la pelle divenne grigia come quella dei noah, la sua spada lo attraversò da parte a parte.
 
 
Darkangel’s corner:
ok, inizio col dirvi che ho cambiato nick (prima ero DarkAngel_), e che boh, ‘sta flash fic l’ho scritta stanotte alle tre perché ero ispirata. HAHAHAHAH voglio specificare solo una cosa comunque, quando c’è scritto “per distruggere se stesso” ovviamente intendo il noah! L’ho anche scritto, però è sempre meglio specificare, anche perché credo che non si capisca molto. Vabbè, detto questo mi dileguo. cc
Baci, DarkAngel <3
PS sto scrivendo una long fic, vi andrebbe di leggere e magari recensire? cc mi rendereste la persona più felice del mondo. lol 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: itsinthescars