Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ___Vicky    07/08/2012    9 recensioni
Storia su Bulma e Vegeta.
Tutti sappiamo che l'orgoglio a vegeta non manca! Ma si sa che anche Bulma è un bel peperino! Che cosa succederà? Daranno ascolto all'orgoglio o lasceranno spazio ai loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo

Un nuovo giorno è appena iniziato,ed io, come al solito,non ho un attimo di pace :tra il laboratorio, Yamcha, il principino dei miei stivali e mia madre, è un miracolo che riesca a dormire la notte.
La prima cosa che faccio, è andare in cucina a fare colazione, Vegeta è come sempre chiuso nella Gravity Room, e non è una grande novità che sia lì dentro da forse le cinque di mattina!
Dopo aver bevuto un bicchiere di latte, decido di mettermi subito all’opera e magari creare dei robot ancora più potenti così magari starebbe tutta la giornata chiuso li dentro e non lo vedrei nemmeno durante le sue piccole pause per ricordarmi che sono un'incapace.
Suona il telefono della Capsule Corp e vado subito a rispondere. Cercano mio padre, credo sia un fornitore allora glielo passo subito. E’ un periodo nero per la fabbrica: i fornitori ci forniscono sempre meno merce a causa dei grandi debiti, la gente ormai non compra più le nostre invenzioni con la stessa quotidianità e come se non bastasse ci sono arrivate persino delle denuncie per truffa o anche per costruzione abusiva.
La cosa non va per niente bene, mentre cerco di avvitare un bullone, mi sento chiamare a gran voce –Donna! Vieni immediatamente qui- ecco qua che il cespuglio chiamava! Mi dirigo in cucina, pronta a rispondergli a dovere :-Che cosa c’è? Perché urli?- mi fa vedere una vite, la osservo ancora nelle sue grandi mani :-E che cosa dovrei farci con quella?- la butta con violenza per terra, tanto da formare una scheggiatura sul pavimento :-E’ caduta da un robot ed è esploso da solo! Vedi di fare meglio il tuo lavoro donna incapace!- lo guardo strizzando gli occhi :-Ti ho detto di non gridare e poi visto che sei così bravo a dare ordini perché non ti ordini di schiaffeggiarti quel bel visino da cane che ti ritrovi? E sai che ti dico? Dato che sono così incapace costruisciteli da solo i tuoi stupidi robot- detto questo salgo le scale e con la grazia di un elefante, chiudo la porta sbattendola forte.  Il Sayan lancia un ultimo grido e si precipita nella sua stanza, imitando il mio gesto.

Angolo autrice: Salve beh che ne dite? Lo so non ho mai scritto nulla sulla Bulma/Vegeta. Ma siccome il mio intento è trattare un pò tutte le coppie che mi piacciono di Dragon Ball è d'obbligo mettere anche questa! Ovviamente questo è solo un prologo poi la storia si evolverà ;)
un bacione Lu*

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky