Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Bolt_giamaica    07/08/2012    1 recensioni
"Si mamma, non è un semplice ritardo, sono io."
Questa storia parla di un periodo immaginario in cui una strana ma familiare figura appare. E' la mia prima storia quindi siate magnanimi! :)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Gohan, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata d’estate. Una navicella color giallo accesa firmata Capsule Corporation, Partì, guidata da un ragazzo dai capelli color viola,Trunks, salutato da quelli che negli ultimi tempi, erano diventati i suoi migliori amici. 
Pensando:«Bene, e ora via, verso il futuro! O il passato? Mah.», scomparve.
 
Nello stesso istante in cui la navicella sparì, una identica per colore e provenienza, riapparve ed atterrò nello stesso punto in cui era parcheggiata la gemella. Tutti rimasero basiti.
Il portellone si aprì e dal fumo scaturito ne uscì una bellissima ragazza – capelli lunghi neri, altezza media, età sui 16 anni, vestita con pantaloncini corti e una maglietta a righine sottili firmata CC sulla spalla destra- subito i suoi occhi iniziarono a scrutare uno per uno tutti i presenti. Occhi stupendi, neri come la morte, inarcati in un’espressione d’odio e superiorità.
 
Bulma fu la prima ad avvicinarsi, non era spaventata da quello sguardo, lo aveva visto più volte sul viso dell’uomo che amava.
Con convinzione disse: “E tu chi saresti?” la ragazza non degnò d’attenzione la scienziata ma iniziò ad avvicinarsi lentamente a Vegeta, appoggiato in un angolo, lontano da tutti. Quando gli fu vicina non più di un paio di metri, sorrise, non un sorriso dolce ed aperto, ma un sorriso amaro, sempre avvolto da quell’aria di superiorità. Vegeta la guardava diffidente, sicuro di conoscerla, ma allo stesso tempo indeciso su chi fosse.
Finalmente si decise a parlare:” Allora ragazzina, dicci chi sei. E soprattutto dove hai preso la macchina del tempo.”.
Dalla ragazza uscì una risatina e quindi parlò:” E’ bello vedere che non sei cambiato, papà.” Rimasero tutti a bocca aperta, sconvolti da quell’informazione uscita da quella creatura misteriosa, con una voce cristallina.
Bulma esclamò sorpresa:”C-che cosa?? Come l’hai chiamato? I-insomma t-tu non puoi essere s..”
Si sono sua figlia. E sono anche tua figlia,sorpresa! Mpf vedo che siete dei geni in questo periodo.”
 “M-ma allora quel ritardo..
Si mamma, non è un semplice ritardo, sono io.”
 
La signora Brief che fino a quel momento era stata ad osservare quel curioso scambio di battute Disse:” Ma certo cara! Non vedi, i capelli e gli occhi sono di Vegeta! Anche il viso è di Vegeta, soprattutto l’espressione! Non dirmi che non ti sei accorta che ha il tuo stesso fisico quando eri ragazzina! Ooh cara è un piacere conoscerti!
 
Continua..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bolt_giamaica