Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: itsinthescars    07/08/2012    3 recensioni
tutto quello che sono è scritto nelle cicatrici.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esorcisti, ecco cos’erano.
Combattevano rischiando la propria vita per una causa che non era neanche la loro.
Avevano sacrificato una vita normale per la salvezza del mondo, quello stesso mondo che da sempre li feriva ed emarginava.
Loro, i prescelti dell’innocence, non erano nient’altro che sacrifici. Sacrifici per una guerra più grande di tutti loro.
Combattevano, portando sul corpo i segni delle sofferenze che provarono fin dal primo momento che entrarono in contatto con la materia sacra. Antichi resti di ferite ferite per cui ancora soffrivano, in un modo o nell’altro.
Perché loro sono esorcisti, devono continuare a combattere.
E tutto quello che sono è scritto nelle cicatrici.
 
Darkangel’s corner:
ok, non so esattamente cosa sia questa… cosa. Fa schifo e non so con che coraggio la pubblicherò, povera la mia reputazione cc vabbè, ringrazio chiunque stia leggendo. Ora scappo perché sono in ritardo. BYEEEEEEEEEEEEEEEE.
Love you , darkangel <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: itsinthescars