Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: akira90    20/02/2007    7 recensioni
Bulma è triste per la partenza di Vegeta. Così sfoga tutte le sue emozioni. Commentate in tanti!
Genere: Romantico, Triste, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mie altre fanfiction sono "Cosa signufica essere famosi" e "Non solo io...non solo tu" nella sezione Dragon Ball e "All'interno" nella sezione Originali/Generale.
Una poesia di sfogo di Bulma

I'd like to see you,
to meet you
'coz you're in my hearth.
La tua lontananza aumenta il desiderio di vederti. Non so perchè te ne sei andato via così, senza un motivo, senza avermelo detto. Rimarrai sempre nel mio cuore, qualcunque cosa accada.
I can't live without you,
I can't breath without you,
'cos you're in my hearth.
Mi sento male, non posso continuare così, devi tornare, ti supplico vieni da me. Lo sai che potrei morire, non fare l'indifferente. Ho paura. Aiutami.
I don't know what to do
what to think,
what to say,
what to begin,

'coz you aren't with me.

Il mio futuro è incerto, perché non ho una guida qui accanto a me, che mi illumini, mi protegga. Non sono niente senza te. Anzi credo che sarei qualcosa di fragile, debole che va in mille frantumi. Tornando potresti ricomporre i frammenti di me stessa.
If you know me,
you will love me...
I'm sure
we're the same person,
the same thing
the same word
the same world.
Ci conosciamo poco, questo è vero...ma questo non ci impedisce di amarci. Anzi, ci osorta a divenire una cosa sola. Una famiglia che vive insieme, nella felicità e nel dolore.
Traduzione e altri sfoghi…
Vorrei vederti,
incontrarti,
perché sei nel mio cuore.
So che per te è difficile accettare quello che provi. Ma ti prego, accettalo, fallo per me e per il bene che mi vuoi.
Non posso vivere senza te,
nemmeno respirare,
perché sei nel mio cuore.
Mi impedisci di stare bene, e lo sai, ma ciò non ti impedisce di starmi lontano. Ti spinge ad andare in posti sempre più lontani, solo per raggiungere un obiettivo che trovo infantile.
Non so cosa fare,
che pensare,
che dire,
che cosa diventare,
perché non sei con me.
Aspetto un bambino ma non so se avrà un padre…vorrei avere più certezze.Non voglio che lui un giorno mi chiederà chi e come era suo padre. Vorrei che tu mi dicessi le tue intenzioni, le tue preoccupazioni, per poter risolvere insieme i nostri problemi.
Se mi conoscessi,
mi ameresti…
Sono convinta
che siamo la stessa persona,
la stessa cosa,
la stessa parola,
lo stesso mondo.
Se vivessimo insieme impareresti che la mia vita è la tua e la tua è la mia. Non credo che tu voglia sapere che io sono in questo stato. Perciò torna e rendimi la donna più fortunata di tutta la galassia. Bulma.
Grazie Lefteye ho seguito il tuo consiglio!!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90