Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: Giangiullow    08/08/2012    1 recensioni
Un piccolo drabble drammatico dettato dalla noia alle 2 di notte... Ha come protagonisti l'intramontabile coppia Taiga-Riuji caratterizzata come al solito da complicità ma allo stesso tempo scontri che, volendo, diventano anche pesanti...
Siate buoni con le recensioni... non mi sono impegnato molto ^^
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yasuko Takasu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taiga piangeva, non poteva farci niente. Era, per la prima volta, impotente dinnanzi ad una situazione così grave.
Si limitava a guardare lo schermo del cellulare aspettando una chiamata di Riuji che le dicesse
-Sta bene, torneremo a casa e mangeremo onigiri come una famiglia... come di consueto-
Pensava a quando vide la scena agghiacciante di Yasuko che si accasciava priva di forze con in mano una tazza di ramen bollente. 
Se solo non avesse voluto il suo Riuji solo per lei ora Yasuko sarebbe stata proprio lì, inginocchiata sul tatami contemplando le prelibatezze del suo amato Riuji.
Glie l'aveva strappato via, il suo Riuji e per riprenderselo le stava tentando tutte, anche se malata, per cucinare una cenetta solo per loro due.
Taiga non riusciva a non sentirsi in colpa e continuava a fissare ininterrottamente il cellulare in attesa di notizie dall'ospedale.
27 minuti e molte lacrime più tardi, quando si stava quasi addormentando una suoneria fin troppo allegra squarciò il silenzio.
Taiga, intimorita guardò lo schermo, il nome 'Riuji-kun' le fece perdere un battito... fece per riagganciare ma capì che doveva rispondere.
Cliccò nervosamente sul tasto verde e portò lentamente il cellulare all'orecchio quando sentì un singhiozzio, la pupilla le si dilatò ed una lacrima le solcò il viso. 
Era tutta colpa SUA.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Giangiullow