Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delenaforever    08/08/2012    1 recensioni
Questa è una Delena che parte dalla fine della terza stagione.
Damon rispetta il patto fatto col fratello e se ne va pensando che la sua Elena sia felice col fratello, ma è veramente così?
Non vi aspetta che scoprirlo.
Dal primo capitolo:
-Amore che succede? - cercò di sfiorarmi il viso per ripulire le mie lacrime ma allontanai istintivamente la sua mano dal mio volto.
-che succede? - mi chiese non capendo il motivo del mio comportamento freddo e distaccato.
-Stefan dobbiamo parlare.... - dissi sedendomi sulla poltrona di Damon.
-Ti ascolto - disse sedendosi anche lui sul divano.
-Ho capito molte cose in questo mese stando insieme a te, mi dispiace molto dirtelo così ma io amo Damon.. Stefan ti giuro quando ti ho scelto credevo di amare te... credevo che eri l'unico che faceva per me... ho mentito a me stessa, lo amo e non so che fare.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 POV ELENA: 

Le luci dell'alba mi svegliarono facendomi aprire gli occhi, mancavano solo 10 minuti e sarei finalmente atterrata a Las Vegas, Damon sto arrivando.
Scesi velocemente e recuperai i miei bagagli e dopo mi diressi fuori dall'aereoporto alla ricerca di un taxi.
C'enerano a centinaia, presi il più vicino e mostrai il nome dell'Hotel al tassista, un ragazzo biondo ventenne con occhi verdi, molto simili a quelli di Stefan.
-Non mi sembri una ragazza da hotel di lusso - disse il ragazzo cercando di iniziare una conversazione con me, mi aveva detto che per arrivare a quell'hotel ci volevano almeno 15 minuti di strada ma se trovavamo traffico anche mezzora.
-Sto andando dal mio ragazzo. - affermai secca, non avevo assolutamente voglia di flirtare con uno sconosciuto e poi io amavo Damon, solo lui.
-Ah sei fidanzata! peccato! - disse facendo una smorfia - come ti chiami?- chiese dopo un 5 minuti di silenzio.
-Elena e tu? - chiesi facendo la gentile.
-Mark Honneycut - disse sorridendomi dallo specchietto retrovisore.
-Come mai hai deciso di fare il tassista? - chiesi improvvisamente incuriosita.
-Mio padre è capo di una ditta e ovviamente mi ha obbligato a seguire le orme della famiglia, ecco siamo arrivati. - disse accostando la macchina di fronte all'hotel.
Aprii la portiera e scesi dal taxi guardando a bocca aperta l'enorme Hotel, era bellissimo, una favola, era uno degli hotel più belli che abbia mai visto nella mia vita, tipico di Damon pensai sorridendo.
-E' l'hotel più bello della citta, spero di rivederti Elena - disse chiudendo la porta.
-Aspetta ti devo pagare - dissi correndo e aprendo la sua portiera prima che partisse.
-No giro gratis per una bella ragazza - disse ammiccando prima di partire lasciandomi sola davanti quello splendido hotel.
Entrai lentamente e mi guardai attorno, era pieno di divanetti bianchi lussuosi ma non mi interessava guardare l'arredamento e quindi mi diressi velocemente verso la Hall.
-Che desidera signorina? - chiese un uomo sulla cinquantina.
-Vorrei sapere in che camera alloggia il Signor Damon Salvatore - chiesi sperando mi desse le chiavi.
-Mi dispiace ma non posso dare informazioni private. - disse il signore che sul cartellino si chiamava "Daniel".
-La prego Signor Daniel è importante, è il ragazzo che amo, l'ho lasciato e lui ora è fuggito qua per dimenticarmi, la prego ho bisogno di lui mi dia questa informazione - chiesi pregandolo con gli occhi.
-E va bene, tenga, questa è la chiave, si trova nella suite 124, piano 4 - mi porse le chiavi e ringraziandolo mi diressi verso l'ascensore e pigiai il numero 4.
Quando le porte si aprirono tirai un lungo sospiro e mi avviai alla ricerca della suite, 122,123 e 124. Trattenni il respiro, speravo di non trovarlo in compagnia di qualche donna, non lo avrei potuto sopportare.
Misi le chiavi nella toppa e aprii la porta, mi guardai intorno alla mia destra c'èra una saletta con un divanetto blu e alla mia sinistra c'erano due porte, ansiosa di trovarlo aprii la prima porta trovandomi nel bagnetto della suite, era immenso e c'era anche una piccola piscina per due persone con acqua calda al suo interno.
Uscii velocemente e aprii l'altra ed ebbi un tonfo al cuore, lo vidi sdraiato sul letto matrimoniale, dormiva beatamente a pancia in giù, si sa se gli sono mancata pensai prima di correre incontro a lui.
Mi sedetti sul letto accanto a lui, mi abbassai e posai un lieve bacio sulla sua guancia e lo sentii cominciare a muoversi, si stava svegliando.
Mi salirono le lacrime agli occhi, quando mi era mancato, ancora non ci credevo di trovarmelo così vicino.
All'improvviso aprì gli occhi e si girò.
Spalancò gli occhi e notai una lieve sorpresa nel mio oceano personale.
-Elena.. - sussurrò - sto forse sognando ?? - disse alzandosi e mettendosi seduto accanto a me.
All'improvviso con la mano sfiorò la mia guancia.
-Sei qui! - sussurrò.
-sono qui - dissi lanciandomi sulle sue labbra per poi baciarle appassionatamente, quando mi erano mancate.
-Aspetta fermati - disse scostandosi da me, subito sentii una brutta sensazione invadermi.
-Elena che ci fai qui? non avevi scelto Stefan... che cosa vuoi da me? - sussurrò passandosi una mano tra i capelli come se vorresse svegliarsi da un sogno.
-Io e Stefan non stiamo più insieme.. - gli sussurrai avvicinandomi ulteriormente a lui.
-Cosa? perchè e come mi hai trovato? mi devi delle spiegazioni Elena!!
-Damon sono qui per te, nulla ha importanza ora - dissi cercando di baciarlo nuovamente.
-No fermati, non voglio illudermi nuovamente, ti prego dimmi le cose come stanno - disse implorandomi con lo sguardo.
-Me lo ha detto Stefan dov'eri, non prendertela con lui, l'ho lasciato perchè ho capito di amare solo te, mi dispiace di averlo capito solo ora - dissi sorridendogli.
-No Elena tu devi stare con Stefan, lui è il meglio per te! Io non vado bene per te - disse alzandosi e rivestendosi, solo allora mi accorsi che era nudo.
-Damon che significa? perchè sei nudo? sei stata con un altra? - chiesi alzando il tono di voce.
-Si Elena, ho cercato di dimenticarti, per un attimo ho sperato che scegliessi me, ma poi quando hai scelto Stefan, mi è crollato il mondo addosso, mi sentivo perso senza di te ma poi ho capito che niente avrebbe mai potuto rompere il vostro legame e che era lui quello giusto per te, lo è sempre stato.
-No ti sbagli Damon - dissi mettendogli le mani sulle spalle e abbracciandolo da dietro.
-Mi dispiace Elena - disse Damon prima di fuggire con la supervelocità fuori dalla suite.
-Damon noooo! - urlai accasciandomi a terra piangendo interrottamente, perchè non capiva, perchè pensava che non fosse quello giusto per me.
Lo avrei aspettato, ero convinta che tra non molto sarebbe tornato a casa.
 
 
 
 POV DAMON
Ero sicuro fosse tutto frutto della mia immaginazione non potevo credere che Elena mi stesse baciando, lei aveva scelto Stefan, lei doveva stare con Stefan, quello buono e giusto per lei nonostante il periodo da Rippah!
La scosto da me e faccio di tutto per andermene, le sue parole mi fanno troppo male perchè penso che non siano veritiere, come può amare un mostro come me?
Fuggo da quella stanza lasciandola lì con il suo dolore e le sue lacrime, non me la sento ancora di parlarle, non dopo tutto quello che è successo.
Scappo nel primo pub che incontro per bere qualcosa di molto forte che mi aiuti a dimenticarti.
Ordino tre Bourbon in solo un quarto d'ora e poi ne prendo altri due cercando di soffocare tutto quello che provo.
Ormai ubriaco cerco di alzarmi dalla sedia ma cado rovinosamente al suolo, mi rialzo con molta fatica e, sotto lo sguardo di molte persone che si sono fermate per vedere la scena, apro la porta del locale e fuggo sentendo la fresca aria estiva di questa meravigliosa città.
Decido di tornare all'albergo, ormai convinto che l'alcool mi abbia fatto immaginare tutto e che tu non sei lì con me ma col mio fratellino a Mystics Falls.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delenaforever