Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: heather16    08/08/2012    4 recensioni
Vi prego,non uccidetemi se torno con una one-shot(l' ultima no è andata molto bene!)
Sono così agitata che vorrei urlare!Comunque,Heather beve e incontra qualcuno davvero speciale,che poi..vi ho incuriosito?
La storia forse è un po' OOC,ma dovete tenere presesnte che Heather è ubriaca e non risponde delle sue azioni!spero che vi piaccia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo le bollicine che evaporano dall'ennesima birra sul mio tavolo.

Con la schiena rivolta verso di me, un uomo è nella mia stessa condizione: beve tequila e fuma sigarette.

Ma perchè sono qui? Ho bevuto così tanto che non me lo ricordo nemmeno più:guardo fuori dalla finestra del bar in cui mi trovo e vedo delle coppiette qua e là appartate dietro panchine, intente a mostrarsi eterno amore: puah,che schifo l'amore!

Abbasso lo sguardo e osservo il mio bicchiere: vuoto.

L' uomo che stava fumando grida con voce mesta: ''La tequila!''

A quanto pare, visto che il barista sta accorrendo con uno straccio in mano, il sacro alcolico si è rovesciato.

Senza neanche accorgermi, mi ritrovo il barista davanti: ''Ehm, signorina, il tavolo di quel signore là in fondo è bagnato ed appiccicoso. Il cliente che era seduto lì potrebbe mettersi a questo tavolo?''

Io ribatto: ''Ma ci sono altri tavoli non tanto occupati!'' Mi rendo conto che la mia voce è terribilmente uguale a quella di un'ubriaca fradicia.

Ma del resto che posso farci, io sono ubriaca fradicia!

''No, sono tutti con almeno tre persone e poi -il barista si guarda intorno imbarazzato come per iniziare un brutto discorsetto-... il ragazzo ha bevuto molto e visto che... lo ha fatto anche lei, ecco.. non le creerebbe disturbo come agli altri!''

Sono esterrefatta. Vorrei gridare a questa testa di.. lasciamo perdere, che non sono ubriaca ma la mia voce mi tradirebbe! In pochi secondi, quel ragazzo comune (nonchè mio nuovo 'compagno di alcolici') diventa per me l'unica persona nella stanza: Alejandro!

Ha la barba sfatta e i capelli scompigliati come i miei.

Ci guardiamo con aria ammutolita, lui apre la bocca e noto che stringe i pugni dalla rabbia.

Sta per parlare quando il barista torna e chiede se vogliamo altro.

''Tequila!'' dico io

e:''Birra bionda!'' lui.

Poi, il più totale silenzio. Non una battutina sarcastica, nulla.

Maledetto il barista e le sue ordinazioni! Forse la birra e la tequila sono di troppo.

Il barman torna. Sta per appoggiare davanti a me quello che ho ordinato ma lo fermo:''Non è mio:é per lui!''

Confuso, l'uomo serve la tequila ad Alejandro e io mi ritrovo davanti quel bicchiere di troppo.

Io e l'argentino ci guardiamo negli occhi, cosa che ci ha sempre fatto capire l'uno dell'altra. Prendo la birra e, senza staccare gli occhi da Alejandro, la bevo velocemente, lo stesso lui con la tequila. Tira fuori una manciata di verdoni dalla tasca dei pantaloni e io faccio lo stesso.

Non mi sono ancora chiesta come è arrivato, perchè e quando! Ecco perchè l'alcool è rilassante: ti distrae da qualsiasi cosa mentre seduce l'autocontrollo e ti fa perdere la lucidità.

Probabilmente domani mi sveglierò e mi pentirò di non aver chiesto spiegazioni e sicuramente anche Alejandro, ma non ho voglia di pensarci ora.

Usciamo traballando dal locale e torniamo a guardarci. Poi, presa da un raptus folle, inondo la mia bocca del sapore deciso della tequila, ovvero le labbra di Alejandro, che dal canto suo né mi respinge nè mi accompagna. Brutto manipolatore schifoso, sta lì a godersi il mio momento di pazzia e non mi ferma?!

Poi, quando mi stacco mi rendo conto di non riuscire più a stare in piedi, così lui mi carica in spalla e mi riporta al bar, che è anche un hotel. Mette altri soldi sul bancone, sale le scale e senza che io possa ribattere mi butta malamente sul letto di una camera e se ne va sbattendo la porta.

So per certo che domani sbatterò la testa contro il muro per averlo baciato, ma per ora mi rannicchio sotto le coperte e appoggio sul comodino quello che ha tutta l'aria di essere un foglietto con il numero di telefono di un certo 'Burromuerto' e la scritta 'per chiarimenti';

e poi mi addormento benedicendo e maledicendo quel dannato bicchiere di troppo.

 

Spazio autrice

Bè, che dire, la storia è finita e chissà, magari a qualcuno è piaciuta!

Baci

 

Heather16

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: heather16